[RECE] Laura Cubana Trav - Genova - Piccoletrasgressioni

Registrato
28 Marzo 2018
Messaggi
6
Reaction score
4
Località
genova
[RECE] Laura Cubana Novità trav - Genova -
RIFERIMENTO INTERNET
https://www.piccoletrasgressioni.it/trav/laura-cubana-novita_19709
http://www.toptravitalia.it/scheda.asp?id=2860&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Genova
NOME INSERZIONISTA: Laura Cubana Novità
NAZIONALITA':Brasiliana di San Paolo (poi si incazza pure quando le faccio notare che si dichiara cubana, risponde male ‘sì, sono nata a Cuba!’. Forse sono il milionesimo che glielo dice però pure tu, fija mia…
ETA':giovane. 24/28.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: al 90%
SERVIZI OFFERTI: Bj, 69.
RATE DI PARTENZA: Due settimane prima chiedeva 100. Succesivamente, 70, e vedi, che poi, l’andazzo lo comprendono.
RATE CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti (quasi un monologo: sempre io a tentare di svegliarla. Mi avrebbe dovuto pagare lei).
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): classica M nè più nè meno. Il fatto è che tiene l'erezione al massimo pre 10 secondi.
DESCRIZIONE FISICA: nera, slanciata, 1.70 con tacco dodici, abbastanza femminile, mi piace fisicamente e di viso.
ATTITUDINE: moscia. Prometti sfracelli e fallisce, nonostante le abbia chiesto più volte garanzie (che fesso!).
REPERIBILITA' e BARRIERE ARCHITETTONICHE: fa venire un po’ il mal di testa col numero del portone ma non è questo il problema. Mi intima di farmi due piani di scale. L’ascensore neanche lo nomina (e anche da questi piccoli dettagli dovevo intuire la scarsa propensione al rispetto del punter).
Tel. 33423202XX

La recensione:
L’avevo intervistata due settimane telefonicamente chiedendole conferma della sua disposizione attiva come da suo annuncio. Non mi aveva convinto e le avevo proposto un 50 subito e ulteriore 50 a performance avvenuta, spiegandole che sono un po’ tediato dal solito schema dichiaro di spaccare- incasso-e chi se ne importa. Lei rifiuta con un ‘non mi fido’, alchè la saluto con un ‘fa lo stesso’.
Io non vado a trans da un po’. Perché di questo schema sono stufo.
Poi, giorni dopo, mi rimangio principi e coerenza e la richiamo, contando che sul fatto che non si ricorderà del primo contatto. Le rifilo in altra salsa e verbosità che la voglio attiva ‘per almeno 20 minuti’, che se ha appena avuto altro incontro o ne ha altro tra poco, abbia l’onestà di declinare e mi dica chiaramente ‘meglio domani’. Le dico che preferisco non incontrala subito ma 'scarica' e che, se il caso, preferisco procrastinare. Lei mi assicura su tutto : ‘sei il primo incontro di oggi’.
La ricerca del portone è contraddistinta dai soliti ‘trabocchetti’ (invece che il portone, per esempio, 31 é il 35). Poi la chiamo e scompare per 15 minuti alchè non so se sia con altro punter o che. Dopo 20 minuti risponde e finalmente mi permette l’accesso. Conosco il campo da gioco. Ero stato lì un’altra volta.
Entro un po’ di convenevoli. Ci ‘annusiamo’ e anche la corrispondenza alle foto è al 90% ( a parte l’attrezzatura che, successivamente, si rivelerà, da duro, meno della metà dei suoi scatti HOT). A quel punto richiedo che lo prenda in bocca e lei, cincischia, e dopo un po’ fa ‘sì però col preservativo’. Rispondo che è oK col preservativo quasi a sottindere ‘quasi tutte fanno così’. Comincia un blow job, man mano che passano i minuti di sempre miglior fattura (non prendetemi per presuntuoso ma, secondo me, perché comincio a darle precise istruzioni, lecca qui, sii delicata e non ciucciare come un lama e cose così). Stiamo così un 6/7 minuti, poi, andiamo di 69, durante il quale la smeriglio per benissimo, tant’è che comincia a gemere e godere. Mi dedico alle palle (piccole piccole), asta, cappella, interno cosce e piedi. Lei risponde. Le comincia a diventar duro. Vado avanti per altri 6/7 minuti così. Gode. Gode discretamente. Ad un certo punto siamo ad ansimare entrambi. Io mi sento pronto e anche lei pare esserlo e glielo dico. Ci prova di fianco ma non riesce. L’erezione le cala dopo poco secondi e per tutta la performance sarà così. Le vien duro (mi sono fatto in 16, ci credo!) ma poi dopo qualche secondo,è barzotto o mollo.
Allora riprendo, mi dedico alle sue palle, cazzo, piedi e interno cosce. Le lecco il culo dolcemente per qualche minuto e pare riprendersi perché intanto la le faccio un po’ di complimenti per i suoi piedi, hai visto mai…funzioni. I complimenti li gradisce ma la situazione non cambia. Adesso mi son sbattuto per altri 10 minuti, la lecco completamente, come forse in pochi lo ha han mai fatto in vita sua. Ecco adesso il cazzo mi pare duro (ripeto la metà delle foto e ,aggiungo, la metà del mio). Mi giro a peco. Me lo mette tutto d’un colpo ( e sì che le avevo detto ‘ fai piano che è un po’ che non ricevo…’) entra come una fiocina e vedo le stelle.
Adesso, mi comprenderete, mi chiedo da tempo, com’è che mi sia capitato di ricevere, con calma, raziocinio e pazienza, di tanto in tanto , autentici siluri, tomawhak o simili e, spesso, quelle, normodotate mi fanno un male bastardo? Ho una teoria che forse qualcuno condividerà. Mi è parso (chissà quanti di voi se ne sono già accorti) che quando se la vogliono cavare con poco, uno dei metodi, è quello di dare 10/15 colpi, verso la fine, che faccian più male possibile. Così il punter, trafitto dolorosomente, dichiarerà
‘ che male!’ o ancora ‘basta così’.
Laura prova a infilarmelo come fosse la prima volta che lo infila in culo. MI sdraio sul letto. Mi fa un male cane ma a lei non spiego nulla di quel che ho confidato, a voi, poche righe sopra.
Allora rimaniamo lì fianco a fianco. Dopo qualche minuto le chiedo che vuole fare se preferisce che venga o se vuole (come aveva millantato) scoparmi. Risponde che ci ha provato due volte è che, se sento male, è colpa mia. Confabuliamo due minuti, lei avrà,più o meno, la metà dei miei anni, e capisco che anche la sua psiche è confinata nello schema Io furbetta-cazzo me ne frega di questo-il grano l’ho incassato. Quindi le annuncio ‘bene. Basta’. Mi rivesto, in silenzio e anche lei figurati se parla. Se ammette…
Si assicura che abbia preso tutto (son rimasto così calmo che forse, FORSE, pensava fossi un tranquillo che esplode tipo pentola a pressione…) , son sicuro, per non concedere alcuna possibilità al caso di vedermi tornare. Mi vesto con calma, recupero i miei oggetti, strappo fogli di scottex senza darle la minima attenzione, me la tengo di spalle che già mi sta ampiamente sui coglioni. Mi accompagna alla porta e mi dice ‘Grazie’. Io non le rispondo. DEPENNATA!
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    51,6 KB · Visite: 2.961
Ultima modifica di un moderatore:

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.912
Reaction score
24.208
Località
"Pais del pento"
Ha cambiato tantissime identità ed usato tante foto altrui.

Alcuni dei nomi usati:
Naomi Belmont, Naomy Terza Gamba, Naomi Cubana, Laura terza gamba, Alice Sampaio, Alice terza gamba, Hingrid Sampaio, Chanelly, Isabelly Dior, Alissa, Sarah, Erica, Michelle, Flavia, Noemi Velmont (o Belmont) e chissà quanti altri...

Qui sul forum sul'uso da parte sua di foto rubate ad altri c'è ampia documentazione:
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=20492
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=38222
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=40911
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=36666
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=45532

Un pò di index vecchi raccolti nei post a lei dedicati:
32795298xx - 38954962xx - 38832895xx - 32738857xx - 38807172xx - 38064373xx - 38987824xx - 39345739xx - 38865616xx - 32029294xx - 32734925xx - 32846941xx - 38865616xx
 
Commenta

filippo73

UOMO
Membership
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.941
Reaction score
795
Località
Longobardia
Mitico Crin, questa è una rapinatrice seriale di nomi, foto e schede sim!
Sta spesso a Milano, mai convincente già al telefono
Quando in passato la sentii, un paio di volte, si dilungava con voce suadente in promesse di mirabolanti e improbabili numeri circensi (un buon motivo per non andarci)
 
Commenta
Alto