NATY VIDAL - Bergamo - eurochiamami

Reaction score
0
NATY VIDAL – Bergamo – Eurochiamami
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.eurochiamami.it/dettaglio.asp?id=15332)
CITTA DELL'INCONTRO: Bergamo
NOME INSERZIONISTA: Naty Vidal
NAZIONALITA': Brasileira
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si, foto reali (ritocchi a parte)
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI1, Spanish
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Big Tits, BBW
ATTITUDINE: (in)sufficienza stiracchiata
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:

Da buon tettomane decido che le foto vanno verificate dal vivo e prima che scompaia decido di testarla.
Un paio di telefonate per prendere accordi e nel tardo pomeriggio la vado a trovare.
Zona assolutamente tranquilla per il traffico, dietro Cristallo Palace.
Appartamentino piccolo ma decoroso in un residence che non avevo mai visto prima.
Naty, parla un discreto italiano per una che, a suo dire, è in Italia da solo una settimana dopo una breve tappa a Bellinzona, provenienza Siviglia….in effetti il suo accento è parecchio spagnoleggiante però la “R” tipica dei portoghesi e dei brasiliani la tradisce, e in effetti mi confessa di essere una "garota paranaense", cioè una ragazza dello stato brasiliano del Paranà.
Che dire, le foto sono le sue, le tettone di una grandezza mai vista prima a Bergamo sono una meraviglia della natura, grandi piene e sode, una bella 8^ reale…… e le manifesto il mio apprezzamento :blum3:
La panza sottostante, pure quella è da guinness dei primati, il maledetto photoshopper ha lavorato tanto bene di scalpello che Michelangelo gli faceva una pippa, beh siamo lì e lasciamo perdere quest’ultimo dettaglio.
Lei è sorridente e anche simpatica... Nonostante al telefono avesse lasciato la porta aperta a sigle come FK e BBJ in realtà face-to-face nega tali pratiche…un po’ ci resto male…il rate mi pare un po’ alto ma ormai ero in giostra…
Mi sono dilettato con quei meloni incredibili per qualche minuto, poi lei ha incappucciato e eseguito un veloce BJ nemmeno fatto male ma…..dopo soli 5 minuti ha voluto essere infilzata in un RAI1 missionary style.... poco dopo…temendo una fine prematura ha voluto finire in spanish…..almeno quella senza gomme antineve :rofl: l’eccitazione era tanta che dopo 5 minuti ho prodotto uno schizzo che ha sorpreso pure me…nemmeno sul viso…è volato sui capelli e pure oltre……ueh raga’ a me i meloni giganti fanno questo effetto geyser :sarcastic_hand:
Concludo dicendo che il ricordo di quelle zucche enormi eleva il voto complessivo al 6---……per il resto…non posso essere soddisfatto considerando le 100 rose e il tempo che mi ha concesso.
Alla prossima,
Warryx - TDZ

Reaction score
17
32797452xx

Allegati

• eurochiamami.it - Annuncio DONNE - Bergamo - NATY VIDAL - NEW !!! 327-97452xx_1291502617981.zip
    116,2 KB · Visite: 137
Commenta
Alto