Quesito tecnologico

Registrato
4 Novembre 2008
Messaggi
528
Reaction score
179
Ho fatto copia-incolla di un link compremettente con il mio I pad.
Ora tutte le volte che vado sulla barra degli indirizzi, trovo scritto “link che hai copiato, etc”. Come posso fare in modo da eliminare questo inconveniente?
Grazie anticipatamente a chi mi vorrá aiutare.
 

zntra

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
434
Reaction score
16
Ora non ricordo precisamente, ma nelle impostazioni del tuo browser, quando fai "Cancella dati di navigazione", ci sono altre opzioni, del tipo "Cancella cookie", "Cancella cache", eccetera...

Tu dovresti cliccare "Cancella moduli e ricerche".

zntra
 
Commenta
C

CHARON

Ospite
Ospite
Semplice, come detto da altri cancella i dati di navigazione, su Android è semplicissimo , su I os devi andare sule opzioni ma riesci uguale..tranquillo a meno che non sei spiato dai servizi segreti che ti trovano tutto pure quello che cancelli non dovresti avere problemi.
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Commenta
Registrato
4 Novembre 2008
Messaggi
528
Reaction score
179
  • Creatore Discussione
  • #6
Ho cancellato cronologia, cache e quant’altro, ma il link incollato continua ad uscire. Aggiungo che il browser in utilizzo é Chrome. Forse sono spiato da qualcuno? :)
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.106
Reaction score
11.137
Hai il link negli appunti, spegni e riaccendi il device, se c'e' ancora copia un altro link a caso da un altro sito....
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Ho cancellato cronologia, cache e quant’altro, ma il link incollato continua ad uscire. Aggiungo che il browser in utilizzo é Chrome. Forse sono spiato da qualcuno? :)

No, è che probabilmente avevi attivo il login di Google, è da lì che devi cancellare.

Se non funziona il suggerimento di Power devi cancellare dalle impostazioni di Google, non del browser di Google.
Come ti spiega il link sopra non è che Google aspira i dati "solo" dal browser, ma lo fa anche attraverso il login del suo account (che magari usi per vedere la posta gmail) per cui devi eliminare anche dalle attività quando sei loggato.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.336
Reaction score
3.848
Regalami il tablet, in cambio te ne offro uno cinese da 50 euro che non memorizza nulla (e che se cerchi 'Marzia la tettona' ti fa sempre e comunque vedere annunci di Pay cinesi).
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2008
Messaggi
528
Reaction score
179
Dunque, nella mia totale incompetenza tecnologica penso che sia accaduto perché ho fatto copia incolla quando avevo Gmail aperta. Ora però se faccio il login di Google come faccio a cancellare il link copiato?
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2008
Messaggi
528
Reaction score
179
Effettivamente é cosí, ho copiato un altro link ed é sparito.
Un grazie comunque a tutti quelli che hanno cercato di aiutare un socio cosí tecnologicamente sprovveduto.
 
Commenta
Alto