Ragazze senza o con poche recensioni

Registrato
21 Novembre 2016
Messaggi
50
Reaction score
92
Località
Umbria
Cjarnie mi fai morire
Il mio numero come quello di tutte coloro che hanno un annuncio attivo,è libero per chiunque
Per me è solo uno scambio di opinioni che penso sia sano per capire i punti di vista di ambedue le parti
Poi vero io sono un alieno e magari ho una visuale strana dallo spazio:lol:

Bollicina.....sei simpatica...ti potrei scrivere
 
Commenta
Registrato
16 Aprile 2010
Messaggi
303
Reaction score
457
Mah......penso che una persona sia in grado di discernere tra chi vale e non vale.
Poi in quanto al dare un dito e prendere un braccio?!
Non tutti i clienti vogliono infilare il birillo come fosse un gettone per pagare la corsa.
Magari qualcuno vorrebbe intraprendere anche un contesto di rapporto (sia pur barlume all'inizio).
Poi ovvio che ci dev'essere rispondenza anche dall'altra parte.
Non inizi un rapporto con una swallow , che in quel momento si è ritrasformata in femmina, qualora tu non le piaccia.
Ovvio se alla fine la professionista screma tutti i cazzi che l'hanno trapanata per crearsi lei il rapporto con un ex cliente di sua scelta?
Comunque attenzione....i puttanieri che si mettono con le loro ex monte pay in genere ricadono nel vecchio vizio.
L'ho visto molte volte, troppe ed in luoghi troppo diversi per non pensare che sia l'approdo finale.
Se poi uno ci vuole credere e si vuole a prescindere impegnare?!
Bonne chance........
P.S.
Ci sono sempre state le new entry italiane spettacolari e sempre ci saranno.
Peccato che guadagnare un botto di soldi con la patata, sia troppo bello per chi prima faceva la fame con un lavoro normale.
Mai visto comunque alla fine mignotte riconoscenti anche con chi può averle in qualsiasi maniera aiutate.
Prima o poi il mettersi in tasca i foglietti verdi con mezz'ora di ginnastica e mugolii comunque è sempre piacevole.......
Anche per chi pensa di aver chiuso per "ammore" con il mestiere!
 
Commenta
Alto