Ragazze senza o con poche recensioni

Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
A proposito di suocere: io come sapete sono ancora in attesa di vostre offerte per avere il recapito della mia micidiale ex suocera quasi settantenne, la quale, quando mi incontra, mi rimprovera sempre perché non mi faccio più vivo con la di lei famiglia, compresa la mia ex moglie.
Se volete provare il vero brivido dell'assurdo, fate sapere.
:hi:
Preferiremmo il recapito dell'ex moglie.
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.224
Reaction score
11.983
Località
rimini
@Infizz:

Ah, se ci tiene tanto sarà mia cura segnalarglielo, non appena l'attuale compagno avrà terminato il trasloco.
Il poveretto mi suscita solidarietà: manco lui sapeva a che andava incontro.
E temo neppure lei, Professore, sebbene mi sembri avere spalle larghe e forti motivazioni che trascendono il sesso per giungere allo spettacolo: a volte proprio questi caratteri fanno commettere imprudenze, secondo me lo sa fin troppo bene.
:hi:
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.370
Reaction score
508
Non mi pare che il Professore abbia scritto che voglia maritarsi con la di Lei ex-moglie.
Piuttosto, ipotizzo il fatto che la voglia conoscere per amor di conoscenza e, perchè no, pure di sesso.
L'amor di conoscenza lo porterebbe ad una migliore analisi della sua misoginia avendo la possibilità di analizzare la Sua vita con un altro punto di vista.
L'amor del sesso ... Non credo di dover meglio dettagliare. :wink:
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.224
Reaction score
11.983
Località
rimini
@blackmagicpie:

E chi ne dubita?
Se leggi bene ciò che ho scritto, a prescindere dalla mia misoginia, l'ipotesi è che il Professore finisca a far parte della lista dei mandati al manicomio dalla signora.
Ma è solo un'ipotesi, ci mancherebbe altro: tra l'altro mi sembri convinto che chi agisce per scopi scientifici trionfi sempre.
Ed è quel sempre a lasciarmi perplesso.
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
49
Reaction score
40
Località
Lago Di Garda
Forse si sta sbagliando con altro utente esimio... io non mi sono mai confrontato con la gentile (nel senso di donna) menzionata... se trova un post che prova il contrario mi inchinerò a 90 davanti a lei...

Non è che siamo scemi,tu hai cambiato nick e con questo ti sei guardato bene dall'offendermi.Ma tutti noi sappiamo chi sei.Infatti io ,se noti,ho risposto solo a questo tuo intervento,gli altri li salto a prescindere.
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2013
Messaggi
465
Reaction score
134
Qua mi sembra si stia paragonando troppo questo forum ed i servizi delle donzelle come qualcosa di troppo simile a trip advisor ed ai ristoranti...pur essendo basati entrambi su recensioni, qui mi sembra non si voglia capire lo spirito del forum e si voglia solo la pappa pronta...da un lato e pubblicità dall'altro.

Concordo con magiclana...che ogni incontro è esperienza molto personale da ambo le parti...ed il sesso troppo particolare e personale/intimo per poter prendere una recensione e pretendere dalla ragazza le identiche medesime cose che io od altro punter ha fatto con lei.
Da una recensione se conosco un pò chi scrive quella recensione (ovvero il punter) posso indicativamente aspettarmi il modus operandi della ragazza, ed il rate, ma se la ragazza bacia in bocca con la lingua il collega, non matematico le faccia con me, infatti si fà prima la telefonata esplorativa chiedendo cosa fà o non fà e per quale cifra.

Io non posso sapere se alla tipa piace l'uomo barbuto/peloso o fà ribrezzo come ad Axl, se piace barbuto io son spacciato...ad esempio, ma possiamo capire da una recensione se la tipa è pulita o meno se fà la furba o meno se è un missile o meno se insomma si avvicina alla caratteristiche cercate da me punter oppure no.

Non concordo nemmeno con il collega orsuto friulano
Le faccio solo se espressamente richieste....
in linea di massimanello spirito del forum a mio avviso andrebbe fatto il contrario, proprio per far crescere il forum, salvo casi di esplicità richiesta di NON fare la recensione o se per altri motivi di scrupolo di vario genere non si può fare la recensione senza mettere in pericolo la privacy e il modus vivendi della ragazza incontrata.
Francamente quando una mi dice fammi un recensione (sottointeso positiva) difficilmente l'avra da me perchè una delle regole del forum e di non far sapere alla ragazze di appartenere al forum stesso, in secondo luogo perchè trovo la cosa forzata, una che mi dice così probabilmente non avrà la mia rece e apparterrà a quelle con poche recensioni. Ma in genere quelle che chiedono una rece positiva non mi vedono più come cliente e non son nemmeno tra quelle che gradisco incontrare...

Al contrario se scrivo una bella rece perchè mi son trovato bene e mi viene spontaneo condividerla...significa che quell'incontro mi ha dato "qualcosa" un qualcosa che desidero condividere con altri soggetti che capiscono questo mondo...Non certo per mettere una tacca in più al taccuino e scrivere del nuovo ristorante visitato, la rece positiva non è per segnalare un nuovo locale o far pubblicità. Mi spiace ma non è questo lo spirito del forum, se fosse così allora dovrebbero trovarsi solo segnalazioni di casi negativi per metter esull'avviso i colleghi di eventuali missili. Un forum del genere esisteva già ed ora se vuoi leggere qualcosa devi anche pagare...ma il peso delle sue recensioni era inutile...erano tutte a 5 stelle per tutti...e di fatto inservibile...

Ripeto pero che questo è un mio punto di vista puramente soggettivo.
 
Commenta

Ronghail88

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Dicembre 2017
Messaggi
38
Reaction score
20
Località
A nord di Bologna, a sud di Belluno, ad ovest di T
Non è che siamo scemi,tu hai cambiato nick e con questo ti sei guardato bene dall'offendermi.Ma tutti noi sappiamo chi sei.Infatti io ,se noti,ho risposto solo a questo tuo intervento,gli altri li salto a prescindere.

Rispondero’ anch’io solo a questo, gli altri li ho saltati e salterò a prescindere... lei, come tutti, può solo supporre chi sia io, non esserne sicura gentile signora...

Quello che mi lascia perplesso è che se lei suppone che io sia chi non credo di essere, mi abbia dato un like...

Comunque, dato che leggendo i suoi interventi ho realizzato che siamo diametralmente opposti, a prescindere da chi lei pensa che io sia, se continuiamo a saltare reciprocamente ulteriori commenti ne sarò felice e la ringrazio.

Per tutto il resto c’è Mastercard...

:hi:
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2015
Messaggi
689
Reaction score
2.327
Ronghail,

suppongo che tu supponi che Axl supponga che tu senza supporlo l'abbia offesa in un'altra cyberlife.

Una grande supposta
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2015
Messaggi
689
Reaction score
2.327
Ronghail,

suppongo che tu supponga che Axl suppone che tu, senza supporlo, l'abbia offesa in un'altra cyberlife.

Beate supposte...
 
Commenta

Ronghail88

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Dicembre 2017
Messaggi
38
Reaction score
20
Località
A nord di Bologna, a sud di Belluno, ad ovest di T
Questo supponendo che la signora supponga che io sia chi pensa che io sia, ma per quanto mi riguarda può supporre ciò che preferisce, non c’è divieto di supposizioni... come dire, chiunque può suonarsela e cantarsela da solo :pardon:
 
Commenta
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
Stiamo andando OT.
Concordo con quello che dice Agenore e Magic.
Io di solito le recensisco quasi tutte per lo stesso motivo che è stato esposto appunto da loro due.
E' capitato che sono andato con una tipa e che dopo la prestazione mi abbia chiesto Lei la recensione ed è capitato pure di essere andato con tipe che invece sapevo per sicuro che non avrebbero gradito la recensione e non l'ho fatta. Come è capitato pure che sono stato con una ragazza, ho fatto la recensione e dopo qualche giorno le ho telefonato per salutarla e Lei mi ha detto che un nostro collega l'ha informata dell'esistenza di questo forum e che c'era una recensione che la interessava.
Mentre mi diceva questa roba, nella mia testa passavano mille pensieri.
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
49
Reaction score
40
Località
Lago Di Garda
Qua mi sembra si stia paragonando troppo questo forum ed i servizi delle donzelle come qualcosa di troppo simile a trip advisor ed ai ristoranti...pur essendo basati entrambi su recensioni, qui mi sembra non si voglia capire lo spirito del forum e si voglia solo la pappa pronta...da un lato e pubblicità dall'altro.

Concordo con magiclana...che ogni incontro è esperienza molto personale da ambo le parti...ed il sesso troppo particolare e personale/intimo per poter prendere una recensione e pretendere dalla ragazza le identiche medesime cose che io od altro punter ha fatto con lei.
Da una recensione se conosco un pò chi scrive quella recensione (ovvero il punter) posso indicativamente aspettarmi il modus operandi della ragazza, ed il rate, ma se la ragazza bacia in bocca con la lingua il collega, non matematico le faccia con me, infatti si fà prima la telefonata esplorativa chiedendo cosa fà o non fà e per quale cifra.

Io non posso sapere se alla tipa piace l'uomo barbuto/peloso o fà ribrezzo come ad Axl, se piace barbuto io son spacciato...ad esempio, ma possiamo capire da una recensione se la tipa è pulita o meno se fà la furba o meno se è un missile o meno se insomma si avvicina alla caratteristiche cercate da me punter oppure no.

Non concordo nemmeno con il collega orsuto friulano in linea di massimanello spirito del forum a mio avviso andrebbe fatto il contrario, proprio per far crescere il forum, salvo casi di esplicità richiesta di NON fare la recensione o se per altri motivi di scrupolo di vario genere non si può fare la recensione senza mettere in pericolo la privacy e il modus vivendi della ragazza incontrata.
Francamente quando una mi dice fammi un recensione (sottointeso positiva) difficilmente l'avra da me perchè una delle regole del forum e di non far sapere alla ragazze di appartenere al forum stesso, in secondo luogo perchè trovo la cosa forzata, una che mi dice così probabilmente non avrà la mia rece e apparterrà a quelle con poche recensioni. Ma in genere quelle che chiedono una rece positiva non mi vedono più come cliente e non son nemmeno tra quelle che gradisco incontrare...

Al contrario se scrivo una bella rece perchè mi son trovato bene e mi viene spontaneo condividerla...significa che quell'incontro mi ha dato "qualcosa" un qualcosa che desidero condividere con altri soggetti che capiscono questo mondo...Non certo per mettere una tacca in più al taccuino e scrivere del nuovo ristorante visitato, la rece positiva non è per segnalare un nuovo locale o far pubblicità. Mi spiace ma non è questo lo spirito del forum, se fosse così allora dovrebbero trovarsi solo segnalazioni di casi negativi per metter esull'avviso i colleghi di eventuali missili. Un forum del genere esisteva già ed ora se vuoi leggere qualcosa devi anche pagare...ma il peso delle sue recensioni era inutile...erano tutte a 5 stelle per tutti...e di fatto inservibile...

Ripeto pero che questo è un mio punto di vista puramente soggettivo.

Si tratta di un lavoro,non c'entra se a me piacciono pelosi e barbuti.
Un barbuto che mi paga per un bj anche se non mi piace non influenza il modo di operare.Ma se il barbuto ha nel pube peli kilometrici,io il bj non glielo faccio.
Idem se il cliente è pelato ma là sotto ha la foresta.
Il cliente,se pulito e curato,può essere anche un cesso e io al rate proposto concedo i servizi concordati.
Se il cliente è bellissimo ma ha i famosi tarzanelli io non concedo alcun servizio.
E' un lavoro.
Nella vita privata poi posso scoparmi o spompinare il mio uomo anche se è strapeloso,ma non è un cliente.
Il cliente può avere i servizi se è in regola,altrimenti i servizi si adattano alla persona,indipendentemente se ci piaccia o meno.
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
362
Reaction score
309
Località
Culandia
E pensare che una volta i peli erano ostentazione di virilità...
Ovvio che bisogna essere curati, puliti e profumati, secondo me lo si può essere anche con i peli.
Son tutte mode... ora i calvi si fan crescere la barba enorme, i fighetti girano senza vergogna col pantalone sopra la caviglia rigorosamente con scarpetta elegantina ma senza calzino (che una volta ti prendevan per culo dicendoti che hai su i pantaloni dello sviluppo..), quando è caldo ma non tantissimo la sera vedi girare ragazzi con gli short, infradito e un maglioncino di mezza stagione che ti vien da chiedergli se son normali etc etc... siamo (anzi sono) pecoroni che seguono follie di pseudo sarti che impongono uno stile, senza pensare davvero a quel che si stanno mettendo su e, talvolta, sforzandosi di convincersi che stanno vestiti davvero bene.
A me sta moda di andare in giro solo dopo essere passati dall'estetista che ti ripulisce come una cozza nuda sa tanto di effeminato, una forzatura per accostare la prestanza mascolina alla delicatezza femminile; un controsenso, si dovrebbe enfatizzare la mascolinità. E le donne ne dovrebbero essere naturalmente attratte.
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
49
Reaction score
40
Località
Lago Di Garda
Leonardo
leggerai nel mio angolino le novità ma vorrei ripetere che il lavoro di prostituta non ha nulla a che fare con il piacere visivo del cliente.
I peli fanno sesso,ma nel rapporto a pagamento fanno schifo.Si incastrano ovunque,nelle fibre degli asciugamani,nelle coperte in pile poi non ne parliamo.Anche se pulisci li ritrovi dopo una settimana nelle righe delle piastrelle del pavimento.Intasano lo scarico della doccia e peggio di tutto i peli pubici non solo durante il pompino entrano in bocca,ma anche scopando,dopo settimane scendono dalla cervice e te li trovi nella vagina.Vogliamo parlare delle piattole?
Io dico " cazzo,se andate a puttane rasatevi il culo e la zona genitale!!!! "
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
362
Reaction score
309
Località
Culandia
Minchia AXL, tu parli di orsi, non di esseri umani ahahahaha
Piattole? :bad:
Però hai ragione, i peli, specie se pubici, se non son del tuo moroso/morosa fanno veramente schifo.
Ecco, la zona che mi depilo sono le palle perché mi piace che me le lecchino; il culo anche no, ma devo dire che a me non piace essere rimmato ne tanto meno farmi stimolare la prostata.
Sono impaziente di leggere gli sviluppi della tua vita sessuale :yess:
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.224
Reaction score
11.983
Località
rimini
Un barbuto che mi paga per un bj anche se non mi piace non influenza il modo di operare.

:lol:
Un barbuto.
Come far ridere con un semplice aggettivo.
Grazie.


Si incastrano ovunque,nelle fibre degli asciugamani,nelle coperte in pile poi non ne parliamo.Anche se pulisci li ritrovi dopo una settimana nelle righe delle piastrelle del pavimento.

Mi ricorda molto la tua descrizione dell'attacco dei geki.

Intasano lo scarico della doccia e peggio di tutto i peli pubici non solo durante il pompino entrano in bocca,ma anche scopando,dopo settimane scendono dalla cervice e te li trovi nella vagina.Vogliamo parlare delle piattole?
Io dico " cazzo,se andate a puttane rasatevi il culo e la zona genitale!!!! "

Le tue svolte splatter mi lasciano molto colpito.
Concordo con quanto osservato da L3ONARDO: ma che gente gira lì sul Garda?
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2017
Messaggi
462
Reaction score
1.073
Località
Trapani
Accaduto ieri notte. Voglia di trombare cerco al solito su bakeca, trovo un annuncio, cerco su internet e trovo una recensione, su un noto sito online.....un utente con altre 12 recensioni, che variavano da voti bassi ad alti, ed iscritto dal 2014...per quello che vale.

A questa le ha messo 5 stelle su 5...il massimo del voto. Cacchio, faccio fra me e me, non penso sarà una sòla. e si invece lo era eccome.

Vado, lei fa il solito trucchetto di nascondersi dietro la porta.........entro e chi trovo ? Una che avrà avuto si e no 60 anni e forse di più.....sembrava mia madre. :rtfm:

Venisse un colpo a sto coglione che l'ha recensita, a causa sua ho sprecato tempo e benzina per niente. Ehi, tu che l'hai recensita, se mi stai leggendo, mi devi 10 euro di benzina e 100 km di autostrada.....stronzo!.

Ennesimo esempio per il quale NON mi fido delle recensioni. Dare 5 stelle su 5 significa il massimo, evidentemente, come ho scritto ci sono persone che hanno standard qualitativi talmente bassi che scoperebbero pure con le capre, oppure talmetne ignoranti da non capire cos'è un "metro di paragone................. oppure ancora, s'è fatto pagare per scriverla....
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2017
Messaggi
462
Reaction score
1.073
Località
Trapani
bloody ha scritto:
che hai fatto? sei andato via? e lei?

Una volta appurato il missile, si sono andato via. Giusto le tette si salvavano, una 5 abbondante, ma scommetto che a reggiseno tolto sarebbero cascate fino all'ombelico.

Mentre scendevo le scale s'è lamentata del fatto che per colpa mia, l'avessi fatta aspettare inutilmente. Io le ho ricordato che primo, le foto erano false, e second,o mi ero fatto 40 minuti di auto per trombare con mia madre?? Casomai dovresti pagare tu per scopare..........in maniera del tutto pacata. Ho poi trovato due chiamate perse mentre tornavo in auto; forse voleva insultarmi oppure farmi tornare sui miei passi.....ma più probabile la prima.
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.370
Reaction score
508
La butto lì, senza con questo voler giustificare l'autore della recensione.
Potrebbe anche essere che la tipa timbrata dal collega in precedenza fosse un'altra. Tu ti sei beccato quella che l'ha sostituita sfruttando le precedenti buone prestazioni. Non sarebbe la prima e non sarà l'ultima volta che accade qualcosa di simile.
 
Commenta
Alto