[ATTENZIONE] Mora colombiana - OTR - Firenze - via Pistoiese

Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.069
Reaction score
11.138
NOME: N.P.
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: Via Pistoiese, angolo via Lombardia
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): i solito
COMPENSO RICHIESTO: 30 BJ + RAI1
COMPENSO CONCORDATO: 20 BJ
DURATA DELL'INCONTRO: 0
DESCRIZIONE FISICA: Mora, 160, capelli nero liscio lungo, carnagione olivastra
ATTITUDINE: Ammiccante ladruncola

LA MIA RECENSIONE:
ATTENZIONE: TENTATIVO DI FURTARELLO

Di passaggio a Firenze, nella quasi totale desolazione segnalata nei post precedenti, spicca una figurina ammicante tra gli alberi in via Pistoiese all'angolo con via Lombardia, non c'e' molto traffico riesco a svoltare per l'intervista.

La tipa ha tratti colombiani (e conferma) non molto alta, sara' circa 160, carnagione olivastra, capello lungo corvino, top che mette in mostra una bella terza tonda e giacchetta coprispalle, non sono molto in vena ma decido di provare per un BJ al soldo di un 20ino.

E qui parte subito il teatrino con lei che allunga subito le mani sul pacco abbassandosi sui pantaloni mentre ancora stavo guidando cercando di seguire le indicazioni su dove andare, e noto delle cose molto strane: inzia a mettersi in pose strane infilando le mani sotto il sedile e cercando di aprire alcuni sportelli nell'abitacolo, guarda insistentemente sul sedile posteriore e allunga le carezze ai fianchi quasi a tastare se ho qualcosa nelle tasche dei pantaloni.

Capisco l'antifona e mi viene subito in mente l'esperienza di un mio amico a cui hanno ripulito il portafoglio nello stesso punto, circa un anno fa, giro la macchina riporto subito la tipa al posto con lei alquanto contrariata, scende e mentre saluta alza persino il tappetino lato passeggeri per guardarci sotto !!!

Come OTR la vedo dura ma come lavaggista avrebbe veramente n futuro vista la cura maniacale per i posti dove ha voluto ficcare il naso.

OCCHIO SIETE AVVERTITI !!!!!
 
Registrato
4 Maggio 2014
Messaggi
116
Reaction score
39
Grazie Power per la segnalazione, queste rovinano davvero la piazza. Domanda ingenua: sei sicuro fosse una ragazza e non una trans, visto che tra via Baracca e via Pistoiese di t-donzelle colombiane, venezuelane ecc. ce ne sono diverse?
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.069
Reaction score
11.138
  • Creatore Discussione
  • #3
Onestamente dalla voce non mi e' sembrato, ma tutto puo' essere.

I fatti si sono svolti abbastanza velocemente per cui non ho avuto tempo di mettere a fuoco dettagli quali eventuale pomo d'adamo o eventuale pacco nelle mutande (stavo guidando quindi io le mani le avevo sul volante). Aspetto esteriore e voce mi sono sembrati sufficientemente femminili all'atto dell'intervista.

Giusto il tempo di fare inversione e scaricarla, non c'e' stata alcuna consumazione.
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2008
Messaggi
800
Reaction score
342
Località
Firenze
In genere trattasi di trans, magari operate; sono stato derubato della catenina d'oro 2 volte in passato in circostanze analoghe.
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.069
Reaction score
11.138
  • Creatore Discussione
  • #6
Da quando serve una scusa per scaricare un personaggio del genere?
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.444
Reaction score
724
Località
Cuore verde
Volevo dire se .
le avevi detto chiaramente che la lasciavi perchè ti stava x derubare? O altro...!
Visto che scrivi:

...giro la macchina riporto subito la tipa al posto con lei alquanto contrariata, scende e mentre saluta alza persino il tappetino lato passeggeri per guardarci sotto !!!

Il fatto che ti abbia salutato presume che non ci sia stato un diverbio acceso !! Di solito si incazzano se le carichi e ci ripensi x qualsiasi motivo, a volte osano chiedere il compenso anche se non si è consumato!!! :treaten:
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.069
Reaction score
11.138
  • Creatore Discussione
  • #8
Non c'e' stato nessuna discussione, nessun diverbio, sono convinto che anche senza dire niente lei abbia "capito" che io avevo "capito" e la cosa e' finita li' in un teatrino di convenevoli d'ufficio e niente altro.
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
922
Reaction score
18
Secondo le mie informazioni è un trans non so se operato. Comunque non ho verificato personalmente.
 
Commenta
Alto