[RECE] Anna - OTR - tra Ponte Samoggia e Cavazzona

Registrato
25 Novembre 2015
Messaggi
567
Reaction score
9
Località
modena

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(2/5) ★★☆☆☆NOME: anna
CITTA DELL'INCONTRO:tra Ponte samoggia e Cavazzona
ZONA: parking mucca e maiale
NAZIONALITA': rum
ETA': 24
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA: bionda bel viso bella stazza non grassa
ATTITUDINE: anonima

LA MIA RECENSIONE:
Alla mucca e maiale avrete notato questa bella bionda anche con intappi gradevoli ma non volgari..
Dice qua da 6 mesi con una breve permanenza a Bolzano
Di solito sosta con una certa maria..short e top neri..

Come stazza la si nota subito perché è più alta e fisicamente spicca..la coscia è tonica sul prosciuttesco ma non grassa..il viso bionda da occhi chiari ..molto carino
Per cui carico e provo..porta nei pressi di una casa colonica abbandonata dove compaiono nella completa oscurità altre 4 o 5 auto evidentemente di punteruoli in azione come tarli nel buio..

.Il seno è una seconda e sembra molto carino peccato se lo faccia toccare giusto un attimino per poi ricoprirselo subito non so perché. .
Il bbj abbastanza anonimo purtroppo..non sgradevole ma anonimo
Aspetto di vedere quindi quei due bei prosciuttoni alla pecos ed esco fuori lato passeggero per la pecora così almeno lo spazio migliora...
Pero la fitta oscurità in assenza di luna piena..non fa capire cosa ci si sta ingroppando..ma cmq quei due prosciuttoni non dovrebbero essere mica male..
ma complice forse anche il goldone poco sensibile. .me la sbatto per un pò.
Ansimi quasi impercettibili da lei..
.poi mi stufo e lascio perdere. .

La nostra bionda non credo cimmi e no ditino dietro..

Per cui la classifico come trombata insipida e da evitare
Sebbene lei gentile nel social non sembri esattamente un missile..

A voi la Palla punteruoli ?
 
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.538
Reaction score
3.032
Località
al Tempio Jedi
NOME: Anna
CITTA DELL'INCONTRO: Lavino di Mezzo
ZONA: parcheggio Prestige subito dopo la rotondina direzione Anzola
NAZIONALITA': rumena
ETA': 24
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ ,TENTATIVO DI RAI1(fallito)
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 12 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta bionda,prosciuttesca non grassa ma ben impostata soprattutto nelle coscie
ATTITUDINE: negata per il mestiere anche se non stronza

LA MIA RECENSIONE:
Beccata a Lavino ,nel posto della brasiliana,subito dopo il rotondino. Inutile dire che il posto di carico è super-merdo per cui non c'è tempo per fermarsi e chiedere,si carica e via.
Mi spara un 50 per bocca-figa,le chiedo perchè visto che le colleghe fanno 30 e lei mi dice che lavora così o niente.
Decido che si fa perchè lei è carina,ha un bel modino di fare ,il fisico è come giustamente stato descritto da chi mi ha preceduto "prosciuttesco" ,non grasso che a me piace molto ,il viso molto carino,l'intappo mette in risalto le curve.Andiamo in un posto che conosco bene,sembra insicuro ma per la legge che i posti che sembrano insicuri risultano essere più sicuri di quelli imboscati va benissimo.
Prima nota dolente: mi nega il bocchino cabrio.Dice che non si fida la prima volta...
:unknw:
Vabbè lo facciamo coperto,per me cambia poco,basta saperlo fare bene,ma la tecnica aimè non è proprio il massimo; prende in bocca a stento la cappella,facendo un su e giù vorticoso che ha più l'effetto solletico che di piacere.
Si lamenta delle dimensioni e vorrebbe finire solo col BJ ma 50 euro son 50 euro e voglio almeno provare a scoparla(sapendo già che finirà con poca gloria).
Ragazzi credetemi, io ho messo tutta la mia buona volontà e applicazione ma nonostante i miei ripetuti inviti a rilassarsi e farmi entrare non c'è stato verso. Al massimo è entrata solo la cappella,poi dopo l'ennesima chiusura delle gambe gliel'ho data su,lei ha cercato di farmi venire con la bocca in un inutile BJ, quasi penoso e troppo superficiale senza l'affondo necessario,finchè tra l'imbarazzo generale ci siamo rivestiti.
Peccato perchè la ragazza sarebbe carina e con un bel modino di fare,anche simpatico e chiaccherellone, ma purtroppo non è portata per il mestiere,non le piace,non si applica e penso avrà poca fortuna sulla via emilia.
La riporto al posto e sgommo via perchè pochi minuti dopo ho già un appuntamento ai cancelli della Pallavicini e fortunatamente li è sempre una storia migliore.
Molto male.


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(1/5) ★☆☆☆☆
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2015
Messaggi
567
Reaction score
9
Località
modena
  • Creatore Discussione
  • #3
bhe...rapido peggioramento direi..
no bbj..
se prima era anonima cosi' diventa proprio scarsa...:punish:
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.538
Reaction score
3.032
Località
al Tempio Jedi
Si poi troppo rigida nel prezzo e soprattutto inchiavabile nel vero senso della parola. Simpatica invece nel social ma purtroppo non ero li per socializzare... :wink:
 
Commenta
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
181
Reaction score
135
Località
Emilia Romagna
NOME: Anna
CITTA DELL'INCONTRO: Lavino di Mezzo o Anzola? Boh...
ZONA: subito dopo la rotondina direzione Anzola
NAZIONALITA': rumena
ETA': 24
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: poco
DESCRIZIONE FISICA: alta, bionda con capello simil caschetto ma un po' più lunghi, ben taccata, risalta lo stacco di coscia
ATTITUDINE: più che negata forse sospettosa e un po' paranoica

LA MIA RECENSIONE:
Salve a tutti, come anticipato nel thread generale nei giorni scorsi ho avuto questo incontro. Approccio e modalità simili a quanto descritto da Obiwan, al primo incontro di solito cerco di far esprimere più liberamente possibile le ragazze (nei limiti dell'inculata ovviamente) per capire cosa mi trovo davanti, se si può ricavare qualcosa di buono e se vale la pena tornare. Su di lei sinceramente non so esprimermi, trombata per modo di dire, l'avevo caricata perchè comunque intrigato da viso e corpo oltre ad una presenza ed un social abbastanza spigliato nell'intervista di rito.
Durante il viaggio di andata e di ritorno mi è parso di captare un po' di paranoia, non so se figlia di incontri sfortunati del passato. Mi sembra che viva questo mestiere come l'unica fonte di reddito che conosce, ma che al tempo stesso non le piaccia per niente. Mi piacerebbe capire se una volta constatato che il punter di turno non è un morto di figa/buzzurro/poco raccomandabile etc... ci siano margini per lasciarsi un po' andare perchè fisicamente ci sarebbe un bel potenziale almeno per quanto mi riguarda
 
Commenta
Alto