[RECE] Giulia (MDA) - OTR Notturna - Milano

zntra

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
434
Reaction score
16
NOME: Giulia
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
ZONA: 45.426039, 9.203038
NAZIONALITÀ: Moldava
ETÀ: 20/25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj + RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 10'
DESCRIZIONE FISICA: 165/170 x 50/55 capello moro leggermente mosso fino alle spalle, viso tondeggiante ma lineamenti definiti, mandibola medio/grande senza però squadrarla troppo, occhi forse chiari, naso un po' alla Anna Falchi, labbra della bocca normali, bel sorriso, seno non pervenuto, ma mi è sembrato una seconda, ventre piatto, fondo schiena sodo
ATTITUDINE: BJ buono ma alla velocità della luce, fuck partecipato guardandoti negli occhi

LA MIA RECENSIONE:

Giulia, che non mi ricordo si sia presenta con questo nome, si trova vicino all'ultimo distributore di via Ripamonti, prima di arrivare all'incrocio con via Virgilio Ferraris.

Ero carico e tutto quello di cui avevo bisogno era solo una svuotata di palle, niente di particolare, quindi breve intervista e la carico al volo.

L'imbosco è per i più temerari, secondo me bisogna passare sulla mezzanotte inoltrata.

Breve lavoro di falegnameria, calza il condom e parte col BJ.

Un BJ che potrebbe avere un ottimo potenziale, ma che nella pratica è svolto alla velocità della luce.

Giulia affonda, effettua ampie rotazioni della testa, ma lo fa talmente velocemente che diventa quasi inutile.

Io ero bello carico, non le ho accennato di rallentare, quindi non so se si adegua alle richieste del cliente.

Fingering in RAI1 permesso, ma non in RAI2.

Due minuti buoni di BJ e si parte con la missionaria.

Qua devo dire che Giulia se la cava un po' meglio, non che debba fare molto, ma ti guarda dritto negli occhi con decisione, e sotto sotto vedo che ha un sorrisino compiaciuto mentre "perisce" ( per modo di dire ) sotto i colpi della mia più che modesta spada.

Alla fine mi dirà che scopo anche bene. :)

Tento di baciarla, ma si volta, perciò lo faccio sulla guancia.

Cinque minuti buoni e arrivo alla conclusione.


Pulizia, vestizione, smaltimento rifiuti a mio carico e ci diamo la buona notte, con lei che scende dalla macchina perché ha finito il turno.

Infatti quando faccio il giro, la rivedo in abiti civili.


In conclusione


PRO: fuck partecipato, BJ con potenziale se fatto con calma, fingering in RAI1 senza problemi
CONTRO: potenziale del BJ sprecato dalla velocità supersonica con cui è fatto, smaltimento rifiuti a mio carico, imbosco, ma non ho chiesto un altro posto, quindi non so se abbia un'altra zona dove andare a consumare


Alla prossima


zntra
 
Registrato
29 Settembre 2012
Messaggi
678
Reaction score
1.192
NOME: Giulia
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
ZONA: 45.426039, 9.203038
NAZIONALITÀ: Moldava
ETÀ: 20/25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj + RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA: 165/170 x 50/55 capello moro leggermente mosso fino alle spalle, viso tondeggiante ma lineamenti definiti, mandibola medio/grande senza però squadrarla troppo, occhi forse chiari, naso un po' alla Anna Falchi, labbra della bocca normali, bel sorriso, seno non pervenuto, ma mi è sembrato una seconda, ventre piatto, fondo schiena sodo
Non bella ma gradevole normale. Voce dolce e femminile.
ATTITUDINE: Buona, partecipe

Incontrata sul presto, seduta di fronte al penultimo distributore (al distributore successivo c'è un'altra ragazza). Intervistata rapidamente la faccio salire in macchina. Imbosco tutt'altro che ottimale. Si leva rapidamente la gonna e le mutandine, si inginocchia sul sedile passeggero per svolgere un BJ fatto alla velocità della luce. Culo in aria che si lascia toccare. Si fa digitalizzare anche RAI1. Mi chiede che posizione preferisco. Le dico di salire sopra e non fa una piega, in genere le OTR non amano questa posizione ma lei non si lagna. Sale sopra di me, si umetta fra le gambe con la mano e inizia le danze. Niente da dire la ragazza sa come si fa, un sali e scendi deciso senza segni di fatica. La forza della gioventù. La guardo in faccia, le tocco i seni ma la maglietta che indossa non aiuta granché. Capitolo nel gommino ma la faccio continuare ancora un po'. La faccio fermare, pago, ci ricomponiamo e faccio per accompagnarla alla sua postazione. Vado a piedi, dice lei. Al preservativo e alle salviettine ci pensi tu? Certo, non ti preoccupare, scende dalla macchina e si avvia verso il suo posto.
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2014
Messaggi
21
Reaction score
0
Località
Milano
Curioso il fatto che ti abbia fatto pagare a fine rapporto, grazie ad entrambi per le recensioni, magari ci faccio un salto nei prossimi giorni.
 
Commenta
Alto