[RECE] Emanuela (GHA) - OTR notturna - sp Binasca Siziano (PV)

Registrato
25 Agosto 2008
Messaggi
3.201
Reaction score
10.557
Località
praticamente Milano
NOME: Emanuela
CITTA DELL'INCONTRO: Siziano sp binasca
ZONA: zona industriale
NAZIONALITA': Ghana
ETA': direi sui 23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, fuck
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
DESCRIZIONE FISICA: alta e tanta
ATTITUDINE: buona, socievole

LA MIA ESPERIENZA:

Serata di voglie, prendo la macchina e vado verso la binasca, alla ricerca di non so cosa… in zona ci sono poche ragazze, una (Alessia albanese curvy) l’ho assaggiata qualche giorno fa, così l’attenzione cade su una ragazza ai fuochi che sembra carina e una stangona che sta vicino all’ingresso della zona industriale di Siziano, dove entrano gli autocarri e che fa coppia con una piccolina molto curviforme specie a livello sedere
Alla fine mi decido e accosto, si avvicinano tutte e due al finestrino ma chiedo solo alla lunga di salire, si presenta come Emanuela, del Ghana, in Italia da diciotto mesi, parla discretamente anche se ogni tanto dice “no capito”
L’accordo è per 20 euro, servizio completo, mi guida quindi in un imbosco non lontanissimo ma abbastanza riservato, anche se sembra l’ingresso di una cascina
Riceve la banconota e la esamina controluce per vedere se l’ho stampata io oppure no, quindi chiede se voglio stare in macchina oppure fuori, io preferisco dentro e lei approva “è grande abbastanza”, io dico che anche lei è grande e ride “no grande, alta”, in effetti dice che è alta 1.80, non ho capito con o senza tacchi, ma ci può stare
Si spoglia dalla vita in giù, io calo le brache e sono già in attesa del preserva che giustamente arriva, pare contenta di non doverlo smanacciare
È davvero molto alta, una negrona si potrebbe dire, viso sul tondo, piuttosto in carne ma non grassa, cosciotte e culotto da strizzare per bene, si cala sul pisello mentre io la palpo sul sederone, non riesco ad arrivare alla passera, dopo un po’ si rialza e si dispone sul sedile con le gambe larghe, con qualche difficoltà la raggiungo e inizio a pomparla, inginocchiato sul pavimento della macchina davanti al sedile, le chiedo di mostrare le tette che scopre dalla maglietta, non sono grandi, direi una terza, nel frattempo cerco di incrementare il ritmo ma sono scomodo, quindi le chiedo di finire di mano, cosa che avviene non appena mi rimetto al mio posto
Consueta ripulitura con fazzolettini, mi dice di buttare il goldone ben spermato fuori dalla macchina ma lo tengo per uno smaltimento più ecologico in un cestino dei rifiuti
Mentre la riaccompagno le consuete chiacchiere post scopata, non ho chiesto se va in motel, ma immagino di sì, ammiro per un attimo il culone mentre scende e riparto verso nuovi lidi

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆ per lo smaltimento scorretto
 
Registrato
17 Ottobre 2012
Messaggi
716
Reaction score
817
Una domanda, Samuel: questa tipa watussa batte solo di sera o la si può trovare anche nel tardo pomeriggio? In generale, hai idea dell'ora a cui inizia il suo "turno"?

Grazie in anticipo.
 
Commenta
Alto