[RECE] Michela (MDA) - OTR notturna - Lentate sul Seveso (MB)

Registrato
25 Agosto 2008
Messaggi
3.201
Reaction score
10.557
Località
praticamente Milano
NOME: Michela
CITTA DELL'INCONTRO: Lentate sul Seveso
ZONA: piazzola dopo la Chateau d'Ax verso Como
NAZIONALITA': moldava
ETA': 23 e ci può stare
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
DESCRIZIONE FISICA: ragazzona
ATTITUDINE: gentile e socievole

LA MIA ESPERIENZA:

Dopo un incontro ravvicinato sulla binasca, mi avvicino alle mie zone, inizio a passare tra Lentate, Carimate e Arosio alla ricerca di qualche presenza interessante
Gira e rigira, si fa sul tardi, intorno alle due, nel tour ho avvistato “solo” due vetture in divisa quindi mi sento relativamente tranquillo
Mi accosto alla coppia dai culi vicino alla Chateau d’Ax, di fronte al bar, ho visto che c’era una ragazzona sola e ho deciso di assaggiarla, nel frattempo anche l’altra più piccolotta spunta dal buio ma ormai ho concordato il ventello per solo bocca, dopo essere stato accolto dall’ormai abituale “trenta, bocca e figa”
Facciamo le presentazioni e ci diamo la mano da bravi ragazzi, lei è tanta, specie dalla vita in giù, non ancora a livello BBW ma imponente, viso da ragazza della porta accanto, si presenta come Michela dalla Moldavia, da 4 settimane nei nostri lidi, italiano discreto ma ogni tanto devo ripetere o semplificare
Fa da navigatore “destra, sinistra, ora sinistra…”, con un accento un po’ metallico che mi fa pensare all’Albania, ma non sono così esperto degli idiomi esteuropei per essere attendibile, e mi conduce alla destinazione abbastanza imboscata tra i capannoni, data l’ora deserta
Sopresa, si spoglia completamente, alza solo il top per farne fuoruscire due belle tette fresche e reattive, penso una terza, ma molto soda visto l’età, la visione nella penombra mi eccita per bene così non fa fatica a calzare il goldone
Mentre si china sul pisello, le palpo il culotto e la pancetta e arrivo a sentire le piccole labbra pendule tra le cosciotte, tanta bella carne soda e per ora immune da cellulite troppo evidente, chiedo se le piaccia la digitazione e risponde di sì e lascia fare al mio indice destro che – per la verità – non trova il pertugio in cui vorrebbe infilarsi furtivamente…
Intanto le faccio due complimenti per il sedere e il seno, lei ringrazia e continua il servizietto, alternando lavoro di mano a lavoro di bocca, finché ne ho abbastanza e vengo, spermando il sedile in fase di svestimento… porcaccia…
Mi passa un paio di salviette umide prima di un fazzolettino, che si offre di raccogliere per lo smaltimento (purtroppo oggi ho rinvenuto la bustina del preserva in macchina, sarà fuoruscita dal buio
Mentre la riporto al suo posto, mi dice che di giorno fa il turno a Lomazzo, prima vicino all’hotel Just finché sloggiata dai carabinieri, ora non mi ha saputo spiegare bene, che non ha una casa in zona e che lavora fino alle tre “se c’è lavoro”, altrimenti stacca prima
Temo che mi rivedrà…


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆
 
Alto