[RECE] Martina Italiana top trans - Bologna - Bakecaincontri

Registrato
5 Giugno 2013
Messaggi
71
Reaction score
7
NOME INSERZIONISTA: Martina
RIFERIMENTO INTERNET: https://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/128151-novitA-martina-trans-mssv233597173/
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% Lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): concordandoli e con il classico rialzo, tutti
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 120
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: cosa aggiungere alle foto..!
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L/XL
ATTITUDINE: Porcheggia moltissimo
REPERIBILITÀ: ottima sia watsap che chiamata(ma ho il vantaggio di conoscerLa già perché ci ho fatto chat erotiche private).
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore
TELEFONO: 39177970xx

LA MIA RECENSIONE: Ripeto, avevo il vantaggio di conoscerLa per chat private con Lei, quindi mi avverte preventivamente che sale a Bologna 4 giorni da oggi. La vado a ritirare in stazione al Suo arrivo e, dopo averci preso un caffè al volo nel bar della Stazione centrale, ci dirigiamo all’indirizzo di assegnazione Suo in via Arnaud. Premetto, era infinita la voglia di vederla perché fino ad ora mi ero solo segato dietro ad un telefono con Lei e sinceramente non vedevo l’ora di succhiargli tutto a cominciare da quel bel cazzo che si ritrova(beata Lei al contrario mio..!) quindi mi accordo con Lei la domenica sera 10giugno, mi dice arrivo in centrale alla tal ora io puntualissimo da vero taxista privato non mi faccio certo aspettare e dopo un buon caffè ci dirigiamo nella Sua provvisoria dimora. Appena arrivati in casa voleva fare una doccia ma al mio “e se Ti togli gli odori e sapori di dosso cosa lecco poi io..!”, desiste e mi si mostra nelle Sue Splendide nudità. Bella tonica soda e con un cazzo che al solo vederlo morto mi stuzzica le più belle porcate della parte femminile che ho in me! Succhio e lecco tutto ciò che è parte dei genitali, sapore ottimo di pulito ma non di doccia schiuma(impazzisco per ciò..). Lecco rilecco, succhio e risucchio come fossi una puttana di navigata esperienza, mi fa’ impazzire Lei e non so’ il motivo. È così e basta..a cazzo di marmo, mi gira e mi prilla fino a che non mi apre a mezzo il mio buchetto posteriore...mmmhh che meraviglia essere posseduto dalla Trans dei Tuoi sogni sconci...! ”siiiisiii così aprimelo, aprimelo tutto sono la tua troia...” ecc ecc saranno le parole che usciranno dalla mia bocca mentre sono posseduto e sodomizzato, che meravigliosa sensazione di sottomissione TOTALE! Successivamente il sogno si concluderà come, credo, saprete già..! Con i Suoi veri “SAPORI” sapientemente da me’ ingeriti.. Buona tutta Lei, davvero uno spettacolo solo che fino a stamattina avevo potuto apprezzarlo solo via chat e mai dal vivo. Grazie Martina, ora Ti consegno a chi come me, vuole realizzare un sogno, stare con una Donna che Ti fa’ sentire davvero Donna! Saluti a tutti, dado 23 Matteo.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    40,2 KB · Visite: 5.061
  • 2.jpg
    2.jpg
    39,7 KB · Visite: 873
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
5 Giugno 2013
Messaggi
71
Reaction score
7
  • Creatore Discussione
  • #3
Confermo essere Lei. Solo che qui era più giovane e con le tettine da maschio. Ora seno maggiorato grazie ad intervento, è molto più femminile. In mezzo alle gambe ha gli attributi ovviamente..!
 
Commenta

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.256
Reaction score
2.775
Età
51
Ero davvero stufo delle solite fregature leggo qualche recensione qui e in altri siti e decido di incontrarla!!!! Confermo tutto è una gran porcona mi ha soffocato con il suo cazzone e mi ha trattato come una troia! Sborrata in faccia! Consigliata per tutti i passivi ma anche attivi brava di bocca e un bel culetto bello tondo! Ciao Martina by Stefano di Pisa

PUBBLICAZIONE DI FEEDBACKNon sono assolutamente graditi racconti feedback e/o conferme. Sono accettate solo recensioni. Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.

e inoltre in ogni racconto andrebbe integrata la scheda tecnica--------> http://community.punterforum.com/showthread.php?t=60306
 
Commenta
Alto