Trans Miss Renata Fontana 3662375033

A

all-in

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Miss Renata Fontana
CITTA DELL'INCONTRO: Cassino
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 50% E' sicuramente lei..soprattutto quella del video, per il colore dei capelli. Ma senza trucco non fa per niente quell'effetto. Forse anche io dopo ore di trucco per un book potrei sembrare una bella gnocca.
SERVIZI OFFERTI: Tutti
SERVIZI USUFRUITI: BJ, COF
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA: E' quella delle foto ma senza trucco sembra una ragazzina/o delle favelas. Magra, capello non curato e stoppaccioso nero, più scura di quanto in foto. Tette rifatte strane (una è un pò storta), ma al tatto non male. Bei piedi, ma ricrescita estremamente evidente dei peli sui polpacci. Molto femminile ma non la dea delle foto.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M
ATTITUDINE: Passiva, scocciata e frettolosa
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Primo Piano con ascensore.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36610078xx

LA MIA RECENSIONE:
Anticipo che qualcuno mi aveva avvisato..aveva sentito il fiuto..

Tornando a casa, stanco morto e con un raffreddore unico, ho pensato che per sentirmi meglio forse era fare un pò di attività fisica di quelle che piacciono a me. Come al solito il mio fedele compagno di avventura..il mio cellulare..mi propone vecchi annunci che avevo scrutato..ma avendo tre scelte su cui puntare..e siccome avevo già chiamato quel numero, ma poi mollato per il modo scocciato e sonnolente con cui mi aveva risposto, affascinato e ammaliato da quelle foto, decido di richiamare la cosiddetta Miss Renata Fontana e dargli un'altra possibilità.
Mi risponde questa volta con una voce panterosa, 200% femminile che al momento mi svia..questa volta ci mette entusiasmo e mi dice che si chiama Renata, che è una miss, che fa tutto con calma, che le sue foto sono reali senza uso di PHOTOSHOPPI, che è aperta a tutti i giochini e che gli interessa la mia soddisfazione. Cavolo l'ha detta tutta di un fiato (e io come un coglione..nonostante l'esperienza mi gaso!).
Mi dice dove ospita e con il mio solito fare arrivo in un battibaleno. Ospita in zona Scuola Media Di Biasio, vicino a un supermercato. Palazzo con tutti i balconi che danno sull'entrata, privacy ridotta a zero..anche se alle 23.45..credevo di non trovare nessuno..e invece due fidanzatini amoreggiano sotto al portone per circa 15 minuti e io sono costretto a farmi un altro giro. Facilissimo parcheggiare.
Torno la richiamo e mi dice di aspettare il segnale per salire perchè doveva "abballare" (?) delle cose.
Arriva il segnale..la stanchezza sparisce in un attimo..salgo e arrivo alla porta. Mi apre e dietro la porta è completamente nuda..solo con un mini perizoma che lascia intravedere il suo coso, però a primo impatto non una bella visione, non avevo tanto capito se era un "ragazzo" o una "ragazza"..quasi per niente rispecchiante la foto..capelli neri stoppacciosi spettinati, zero trucco, molto piu scura che in foto..quel tipico olivastro brasiliano tendente al mulatto. Poi guardando meglio la riconosco. fisico niente male..magra, bel sederino da ragazzina, ma guardandola in viso senza un minimo di trucco, mi ha fatto venire un magone..mi era venuta l'idea di essere un "pancione buontempone" che va in Brasile a scoparsi i ragazzini delle favelas...brrr...la situazione è davvero pessima.
Lei mi vede titubante e mi chiede se volevo entrare..e io con la mia strana sensazione mi lascio trasportare nella sua camera un pò frastornato.
Riceve in una camera squallida, con un letto pessimo e non molto pulito e la camera è tutta in disordine. Mi chiede il regalino e subito dopo mi dice cosa volevo fare..ma l'entusiasmo di prima al telefono era praticamente svanito..e anche la mia eccitazione. Io sembravo rimbicillito e invece di sentire la mia sensazione e andarmene, continuavo a stare la come un ebete. Si sdraia, si toglie il perizoma e mi fa: Ok succhiamelo. Io ormai ero in ballo i soldi li avevo dati e a malincuore mi sono dato da fare, e inizio con un BJ scoperto. Il suo pene è di media grandezza, non male..ma quello si vedeva già dalle foto e insieme alle tette rifatte così così, ma buone al tatto, ricordano meglio le foto dell'annuncio. Lei si sdraia comodamente e io tutto storto cerco di trovare un pò di piacere mentre l'eccitazione calava sempre più. Lei distaccata, fredda. Io sempre più calante. Provo a darmi carica e provo a baciargli i piedi ma mi accorgo che le sue gambe hanno una ricrescita di 3 mm, dove sui polpacci almeno di 5mm. Faccio una tale faccia schifata (l'avrei voluta fotografare) che lei fa finta di vergognarsi e mi allontana dai suoi piedi..davvero molto femminili. Allora provo a girarla per baciargli un pò il sederino, tondo ma magrolino, e lei mi esclama scocciata..DAI SUCCHIA!
Mi ha fatto sentire una Puttana con il suo cliente. Ad un certo punto stufo mi alzo e mi metto comodo io..e lei quasi scocciata mi fa...DAI VIENI..(nel frattempo cellulare trillava a suon di sms, pc che suonava perchè prima che arrivavo stava chattando, sua conquilina apre la porta e entra mentre eravamo in azione)..io le dico senti bella se continua così con sto par de ciufoli che vengo, erano passati circa 6 o 7 minuti..allora lei incalza..se mi dai 10 euro vengo..io le dico nisba e che era tanto se ancora li. Lei secondo me lo fa a posta, e nemmeno 2 minuti dopo, non si controlla e viene per per annunciare il GAME OVER e io come un fesso capitolo in 2 secondi..
Lei si alza strappa 2 pezzi di carta e si pulisce, poi butta il rotolo sul letto..del tipo PULISCITI e si rimette in chat. Io con le palle calate mi pulisco mi rivesto, lei non dice una mezza parola, nemmeno mi guarda, poi va di la a parlare con la sua coinquilina e torna quando sono pronto per andare via. Mi accompagna alla porta e li tira fuori un falsissimo sorriso e mi dice con il suo "entusiasmo" AMORE TORNA..io le dico SI SI ASPETTAMI e mi sbatte la porta quasi in faccia. Della serie la prox volta ascolta i "colleghi" e le tue sensazioni..in 5 anni di attività ho preso solo due enormi fregature..una con una trans spagnola che ospitava in via Arigni e la seconda lho appena raccontata.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    54,4 KB · Visite: 1.976
Registrato
22 Agosto 2013
Messaggi
45
Reaction score
13
[RECE] Nicki Fontana trans - Cassino (FR) - Piccoletrasgressioni

NOME INSERZIONISTA: Niky Fontana
CITTA DELL'INCONTRO: Cassino
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bbj, Cob, Anal rimming, Fk, Rai2 da attiva
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 25 min
DESCRIZIONE FISICA: Altezza 1,60 snella un bellissimo culo
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: Attiva
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1° piano
TELEFONO: 32735645xx

LA MIA RECENSIONE:
Premetto che Nicki Fontana la conosco da tre anni ed ogni volta che la vado a trovare è sempre disponibile e partecipativa.
Era tanto tempo che non veniva a Cassino, per diversi mesi è stata a Varcaturo e Salerno.
L'incontro è avvenuto Venerdì sera verso le 20:30 la chiamo 30 minuti prima, intervista di routine e sono da lei.
Mi apre e devo dire che come sempre corrisponde fedelmete alle foto anzi dal vivo è più carina, mi ha accolto con perizoma nero.
Mi fa accomodare, si spoglia ma non mi chiede il regalino.
Subito ci siamo inziati a baciare, cosa che fa solo con chi le piace.
Le viene duro quasi subito, io inizio a prenderlo in bocca poi fa lo stesso con me.
Dopo qualche minuto di questa fantastica goduria mi chiede se ho voglia di esser scopato ed io davanti a quel fantastico arnese non potevo dire di no.
Mi penetra in diverse posizioni e per diversi minuti, ha una carica pazzesca.
Alla fine stremato le ho detto che volevo venirle sulla pancia e lei esaudisce il mio desiderio.
Social time di rito mentre mi pulisco e rivesto, mi ha detto che rimane a Cassino per altri 10 o 15 giorni.
Veramente una persona a modo, curata e non sbrigativa.
Mi accompagna alla porta e mi invita a tornare.
Per tutti voi
 
Commenta
Registrato
9 Agosto 2009
Messaggi
9
Reaction score
0
INSERZIONISTA: Nicky Fontana
RIFERIMENTO INTERNET: annuncio trovato su bakeka, ma ora non più valido. Comunque è sufficiente cercare Nicky Fontana trans su qualsiasi motore di ricerca
CITTA DELL'INCONTRO: Mercato San Severino
NAZIONALITA': Brasiliana
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, RAI2, COB, fk
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40 MIN
DESCRIZIONE FISICA: alta 170, bella, giovane
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL 20 cm
ATTITUDINE: GFE, attiva e passiva
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 piano
INDEX RICERCHE: 32735645xx

Incontrata un annetto fa, scrivo solo ora per mancanza di tempo
Precisamente riceveva a Mercato S Severino, nota località,
Mi riceve completamente nuda e senza neanche un filo di trucco. Sembrava si fosse appena svegliata
Durante la mia permanenza il telefono squillava di continuo e lei rispondeva serenamente, anche ai messaggi.
Queste sono le note dolenti, ora passiamo alle cose positive
Birillo piacevole al tatto anche da moscio. Si mantiene bello lungo.
Me lo succhia e nel frattempo si smanetta da sola e le diventa subito duro.
La faccio sdraiare e glielo succhio per bene, coperto.
Vuole prendermi, ma gentilmente rifiuto.
Allora mi sale sopra e si lascia inculare mentre la sego. Le chiedo di venire per ulteriori 30. Si toglie il cappuccio e la faccio schizzare sul mio petto, dopodichè le vengo tra le tette
Da ritornarci, però è meglio essere chiari: deve lasciare quel cazzo di telefono durante il rapporto!!!! Poi, sarà questioni di gusti, ma a me non piace tanto il fatto che sia già completamente nuda.
A breve dovrebbe tornare a Salerno
 
Commenta

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.256
Reaction score
2.775
Età
51
Recuperare al più presto un annuncio attivo (trovalo su google) altrimenti sposto nei sospesi. Grazie.
 
Commenta
Registrato
7 Aprile 2015
Messaggi
319
Reaction score
449
NOME INSERZIONISTA: NIcky Fontana
CITTA DELL'INCONTRO: Aprilia LT - via arno
NAZIONALITA': Sudamericana
ETA': circa 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei , le foto sono le sue (corrispondenza fisico e tatuaggi) ma di viso sembra un altra persona (make up e photoshop)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ RAI2 altro non saprei
SERVIZI USUFRUITI: BJ e RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 1,65, bel fisico, bel sedere, seno rifatto non male, tonica con qualche muscolo (addominali e qua e la) , mani e piedi non proprio femminili per via delle ossa grandi (non saprei come spiegarlo)- il viso è regolare e carino, sembra più giovane dal vivo
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): sempre moscio direi M
ATTITUDINE: normale, un po sonnolenta (si era appena fatta una canna)
REPERIBILITA': facile , ma risponde su Wapp con un certo ritardo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalette
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 3662375033

allora è da tento tempo che non andavo con una trans, almeno 2 anni , da prima del covid ed ero rimasto un po schifato (vicky trans)
ma avevo voglia di RAI2 ad un prezzo equo (se vai con una donna minimo sono 100 qui in giro)
avevo adocchiato questa "fontana" e avendo un po di tempo a disposizione decido di andare (venerdì scorso)

su whatsapp risponde con ritardo, non avevo fretta ma se avesse tardato qualche altro minuto a rispondere sarei andato altrove..
mi chiede 50 e vado nella solita casetta in via Arno dove di solito ci sono 1 trans e una gerl, stavolta cè solo lei fino al 23 dic.

all'apertura della porta resto molto stupito: sembra un altra persona, il viso è diverso, ma poi gurdandola bene nuda capisco che è lei, i tatuaggi sono quelli, le foto erano state fatte ad arte, cmq nel complesso è molto carina e ha un bel fisico, si presenta cmq in magleitta e ciabatte pelose...non un il massimo eh vabbè.... io cmq avevo voglia di RAI2 quindi a quello pensavo

cmq nell'atto pratico, la vedo un po rincoglionita (poi capisco che s'era fatta una canna che avrebbe finito dopo ^_^), il BJ coperto è molto buono, serebbe stato meglio BBJ ma va bene anche così, bel culo, la prendo da dietro con lei sdraiata a pancia in giù e me la godo per un pò...
vengo nel gommino, nel frattempo anche se non è acchittata non sento strani odori, ma nemmeno profumo, per me va bene così.
il social è un pò strano, in quanto lei sta in video con una amica (ecco perchè rispondeva con ritardo), parla un po con me un po con l'amica ma nel complesso non mi si incula più di tanto...^_^

conosco la casa e vado da solo in bagno, mi do una sciaquata e dopo essermi vestito me ne vado con un bacetto...

conclusioni: certo dopo tanto tempo che non vado a trans questa non è stata un esperienza memorabile, ma forse è meglio così, è stata una cosa normale , la tipa ha del potenziale, dovrebbe essere un pò più curata nell'accogliere i clienti perchè il fisico cè, per il viso alla fine era cmq carino, ma distante dalle foto
esperienza che forse rifarei magari tetstando il BBJ ma chissà...
tanto vi dovevo
saluti e buone feste
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
259
Reaction score
289
Numero di telefono: 3662375033
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Assemini (CA)
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Renat (NICKI) Fontana
Nazionalità: brasiliana
Età: 30
Altezza: 167
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 80
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Mi sono recato dalla tipa la scorsa settimana e ho anche dovuto attendere che si liberasse, avrei fatto meglio ad andar via!
Dopo una attesa di circa 20 minuti (muffa) mi manda un messaggio per avvisare che era libera e darmi il civico corretto, accaldato e incazzato la raggiungo.
Renata si presenta, ben celata dietro la porta, in reggi calze e mutandine e non è affatto male.
Minuta dal fisico palestrato o comunque ben curato, viso transgender che rende bene quando truccato e mazza di buone dimensioni ma nella media.
Tutto ciò sarebbe un buon presupposto per un pomeriggio scopereccio se non fosse che lei è molto fredda o comunque troppo professionale, ma nel senso deteriore del termine cioè senza passione e coinvolgimento e io, inoltre, avevo ancora le scorie del giramento di coglioni dovuto all'attesa precedente.
Tutto ciò farà si che l'incontro non decolli e tutto si svolga in maniera "chirurgica": guanti, anestesia, bisturi, fine operazione, punti di sutura per chiudere e avanti il prossimo paziente...
Per me la morte della libido, OMG!!!
Null'altro avevo da dire sulla questione.
Ad maiora...
 
Commenta
Alto