[RECE] Morena trans - OTR - Arluno (MI)

Registrato
9 Agosto 2011
Messaggi
228
Reaction score
221
Località
Milano
NOME: Morena
CITTA DELL'INCONTRO: Arluno
ZONA: Via castiglioni
NAZIONALITA': Peruviana
ETA': 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 20/30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: capelli lunghi neri, tette a boccia, bel culone siliconato
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S moscio
ATTITUDINE: taciturna e poco attiva ma il soffocone è buono

invogliato dalla rece de "ilCoso" che nella zona ha incontrato "Valentina" mi sono recato in quel di Arluno ieri a mezzanotte circa, ho perlustrato tre volte il percorso tra il Famila ed il punto indicato dal collega alla ricerca appunto della donzella da lui descritta.. probabilmente la domenica sera non è la serata giusta ed avvisto solo una Tgatta mora, minuta ma abbastanza ben fatta, all'intervista sembra piacevole e la carico, l'imbosco è in una stradina li vicino, durante il tragitto tento una minima conversazione ma pare non aver voglia di chiacchere... provo anche in spagnolo ma ottengo solo mono-sillabi in risposta... pago, ci spogliamo e provo il FK... mi fa muro e mi porge una tetta... vabbè... le porgo il cazzo e gli si avviocina timidamente... lo accarezza e poi inizia a leccare le palle e l'asta (forse per sondare preventivamente il grado di pulizia) poco dopo inizia un bel pompino uncovered mentre io le digitalizzo il buchetto riscontrando una certa peluria nella zona... il soffocotto si fa sempre più interessante e così decido di lasciarla continuare per i 10 minuti necessari a farmi schizzare copiosamente nella sua boccuccia... fazzolettini e scaracchiata a portiera aperta concludono la mia esperienza

in sintesi
non è una dea ma è accettabile
buono il fatto che succhia cabrio
peccato no FK
fuck non pervenuto



 
Alto