[RECE] Giorgina - OTR - Bari

Registrato
28 Gennaio 2015
Messaggi
377
Reaction score
148
NOME:*Giorgina
CITTA DELL'INCONTRO: Bari
ZONA:*https://goo.gl/maps/Kmdrr4pc2QR2
NAZIONALITA':
ETA': 28/30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, RAI 1*
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: Carina bionda, gran telaio, soprattutto il posteriore
ATTITUDINE: Buona

LA MIA RECENSIONE:

Ragazza carina bel fisico, un po' di brufoli intorno alle labbra che nn mi convincono per BBJ ma mi assicura che è tutto ok, mi decido e la carico... avevo già letto qualche recensione in merito alla ragazza e devo confermare che ci sa fare ed è anche una porcellina che gode.... partiamo con BBJ very very good me lo fà diventare duro come il marmo e con molta calma me lo succhia finché nn decido di scoparla.... gommo e mi avvento in missionaria, ma ahimè noto un ambiente intimo che nn mi convince del tutto, un po' di ricrescita e soprattutto due verruche nell'interno coscia andando verso l'ano... mi rassicura che le ha sempre avute da quand'era piccola ma pensando al BBJ purtroppo ho perso la tranquillità per paura avesse HPV che si trasmette maggiormente con la saliva.... nn riesco più ad andare in tiro e decido di passare ad una pecorina... il panorama è veramente notevole e il mio amico si riprende...la impalo e dopo qualche colpo gode e si bagna notevolmente, il profilattico si spugna di liquido suo e continuo con veemenza fino all'esplosione... ci ricomponiamo e nel tragitto di ritorno mi rassicura di stare sereno.
 
Registrato
18 Settembre 2013
Messaggi
43
Reaction score
19
[RECE] Bionda - OTR - Bari

NOME: non ho chiesto
CITTA DELL'INCONTRO: complanare lato Monte
ZONA: Torre a Mare
NAZIONALITA': non so
ETA': circa 26 anni
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: velina
ATTITUDINE: accodiscente..simpatica..tranquilla

LA MIA RECENSIONE: è la seconda volta che vado da questa ragazza un po' di social iniziale appena appartati scendo con intenzione di metterla a pecora mi incappuccia e mentre me lo sta ciucciando chiedo il permesso di infilargli un dito nella figa lei non obietta e me lo concede leggero bacio sulla tetta sinistra con gran capezzolo finito il ciuccia mento la pecorizzo per bene mettendolo tanto il più possibile una volta arrivato a capolinea rimango dentro di lei per almeno 20 secondi Fermo che goduria ragazzi Soprattutto quando mi ha detto la fine che gli ha fatto piacere conoscermi facendo apprezzamenti sul mio colore della pelle scuro sicuramente da ritornarci
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2015
Messaggi
325
Reaction score
209
Località
Bari
Ciao, ma è una di quelle che si mette vicino al fuoco subito dopo la stazione di benzina?
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2015
Messaggi
377
Reaction score
148
  • Creatore Discussione
  • #6
Non voglio fare il guastafeste, Giorgina l'ho recensita un po' di tempo fà, è un porto sicuro in quanto attitudine, ed anche fisicamente è ok, ma con me ci fu un malinteso... Chiedo sempre pompino scoperto ma lei probabilmente capì anche tutto il resto e quando presi il mio condom inequivocabilmente mi disse "ma nn volevi senza?"quasi offendendosi...Io sono il primo a rischiare ogni volta per il vizio del BBJ,però mi sembra giusto avvisare
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2015
Messaggi
120
Reaction score
88
NOME:Giorgina
CITTA DELL'INCONTRO: Bari
ZONA: https://goo.gl/maps/Kmdrr4pc2QR2
NAZIONALITA':
ETA': 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min
DESCRIZIONE FISICA: Carina, alta, bionda, magra
ATTITUDINE: simpatica, tranquilla

PREMESSA : Più che una recensione è il resoconto della cavolata che ho fatto ieri mattina. Invito chiunque legga a NON comportarsi come ho fatto io ma a fare l'esatto opposto.

Eccomi a recensire anch'io la ragazza in oggetto. E' sempre nel punto indicato ma spesso non l'ho trovata. Comunque oggi riesco a passare e la intervisto anche per capire meglio questa storia del sesso scoperto. Le chiedo "quanto?" e lei risponde "20". Io ribatto BJ e RAI1? Lei : "SI." Io : "te la senti di farlo senza ?" Lei "Possiamo fare BBJ e poi scopare con il profilattico". Io insisto : "te la senti di fare tutto senza? Solo se te la senti" Lei : "dipende". E io : "da che cosa ?" lei "Ti devo vedere come sei". A questo punto la carico perchè la curiosità è troppa : non capisco cosa cavolo deve vedere. Chiaramente di lì a qualche minuto la situazione degenererà. Breve social fino al luogo di imbosco in cui inizia ad ispezionare l'auto trovando le mie salviettine personali e complimentandosi che le sembro una persona pulita, mi accarezza mi dice che sono carino che le piaccio eccetera. Effettivamente anche lei non è male. Se non ricordo male appena fermi le ho accarezzato il viso e le ho fatto dei complimenti.Ad ogni modo dopo essermi spogliato ispeziona il pene e dopo qualche secondo ho l'ok. Mi dice "Mi raccomando non mi devi venire dentro sborra sulla pancia."
Io pensavo di tirami indietro all'ultimo ma la situzione ormai era quella che era, non so come spiegare. Dopo avermi pulito con la salvietta inizia un discreto BBJ mentre io la accarezzo e le parlo. Non so come non sono riuscito a capitolare così. A un certo punto la fermo e la faccio sdraiare sul sedile passeggero, le metto una mano dietro la schiena e la penetro.All'inizio la sento leggermente secca ma dopo qualche secondo e qualche affondo inizia a lubrificarsi, intanto la bacio sul collo e la cingo con l'altra mano.Nel frattempo lei mi alza la maglietta e inizia a stringermi e ad accarezzarmi la schiena. Ma non le basta : incomincia a muovere ritmicamnte il bacino insieme a me per agevolare l'eiaculazione.Purtroppo per lei prima che me ne accorgessi la inondo con almeno tre fiotti abbondanti, solo dopo riesco a fermarla e finisco di eiaculare sulla sua pancia.Mentre sono su di lei prende una salviettina e mi pulisce sorridendo.Io ritorno al mio posto. Mi dice "però hai sborrato poco".Io non le dico nulla. A quel punto capisce. Esce dalla macchina per controllare ed effettivamente vedo anch'io con la coda dell'occhio che mentre è accovacciata e cerca di pulirsi le cola parecchio liquido. Quando rientra riesce a mantenere un certo contegno e mi dice che non le devo venire dentro, che a lei non è mai successo ma molte altre ragazze sulle complanari sono rimaste incinta. Io per tranquillizzarla le dico che è difficile non è automatico ma lei mi informa che le stanno per venire le mestruazioni (aveva un dolore al seno) pertanto avevo scelto proprio il momento ideale per fare una cosa del genere. Sinceramente mi sono dispiaciuto perchè l'ho vista molto preoccupata, ma ormai era fatta. Sulla via del ritorno mi racconta un po' di se' e mi dice che pensa di tornare in Romania nei mesi di Agosto e Settembre. Per chi fosse interessato lavora dalle 09.00 alle 18.00.
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2015
Messaggi
377
Reaction score
148
  • Creatore Discussione
  • #9
Timbrata e recensita tempo fà, perfettamente in linea con quanto scritto da Ascanio...con me ci fu un malinteso chiesi BBJ ma lei capì anche Rai1 e quando presi il mio condom quasi ci rimase male, quindi confermo la sua attitudine Kamikaze
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2015
Messaggi
377
Reaction score
148
Ragazzi è una roulette russa, e può succedere anche al primo colpo...Ai miei tempi fortunatamente c'era molta più paura perché si moriva, oggi con questa storia della terapia si è abbassata la guardia perché un malato che si cura a vita è la fortuna delle case farmaceutiche e nn solo.. ma basta farsi un giro nei forum per capire che la terapia fa skifo,è pesante ed i sieropositivi fanno una vita che in pratica nn è vita...Mettetevi il guanto Cazzo..
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2014
Messaggi
358
Reaction score
298
scusate sono passato ieri intorno alle 12 ma non vi era nessuno. Sta sempre la o si sposta? grazie
 
Commenta
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
817
Reaction score
995
Località
Bari
Timbrata e recensita tempo fà, perfettamente in linea con quanto scritto da Ascanio...con me ci fu un malinteso chiesi BBJ ma lei capì anche Rai1 e quando presi il mio condom quasi ci rimase male, quindi confermo la sua attitudine Kamikaze
@tirompo
ma dov'è la tua recensione?
che si chiede l'unificazione
 
Commenta
Registrato
13 Agosto 2018
Messaggi
46
Reaction score
53
Località
PUGLIA
Frate capisco tutto, ma evitate di andare scoperti con le otr. Mi sento di dire la mia e scusatemi se mi permetto da buon amante e ossessionato delle gattine che sia otr o in casa come voi.. :wink:
 
Commenta
Alto