[INFO] OTR Trans - Ischitella (CE)

Registrato
8 Febbraio 2012
Messaggi
496
Reaction score
114
Località
Vesuvio
E' risaputo che la Domitiana nel tratto che attraversa Ischitella (CE), e precisamente all'altezza del noto bar "4 st*****i", sia vetrina per trans in versione otr. Alcune, poi, ricevono anche in casa pubblicizzandosi sui principali siti di annunci.
Negli ultimi fine settimana mi è capitato spesso di passarci, sempre dopo le 22, ed ho notato una cavallona esagerata in questo punto esatto: https://goo.gl/maps/XMrbdqPQpz32
Descrizione sommaria: alta, culona, tettona, capelli neri lunghi lisci e, segno distintivo, indossa occhiali da vista. Complice il caldo, sta per strada letteralmente nuda: solo con perizoma e reggiseno (abbassato).
Qualcuno sa darmi info?
Premetto che ho fatto anche una ricerca sui siti per vedere se avesse anche annuncio e quindi un numero di telefono (come altre colleghe otr) ma non ho avuto fortuna.
 
Registrato
8 Febbraio 2012
Messaggi
496
Reaction score
114
Località
Vesuvio
  • Creatore Discussione
  • #3
Sembra proprio lei.... ma dal vivo è meglio, le foto la peggiorano e sono ritoccate
 
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2010
Messaggi
286
Reaction score
327
Località
Ovunque
Non so se l'hai mai vista da vicino ma non è che le foto la peggiorino tanto. Da lontano fa un altro effetto. Cmq sembra avere un pirillo interessante
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2012
Messaggi
496
Reaction score
114
Località
Vesuvio
  • Creatore Discussione
  • #5
Non so se l'hai mai vista da vicino ma non è che le foto la peggiorino tanto. Da lontano fa un altro effetto.
Beh l'ho solo vista passando con l'auto e mi sono soffermato su tette e culo, che sono le cose che m'interessano. :lol:
 
Commenta
Alto