[RECE] Rumena - OTR diurna - Arluno (MI)

Registrato
7 Luglio 2008
Messaggi
36
Reaction score
0
Età
49
NOME: non ho chiesto
CITTA DELL'INCONTRO: Arluno
ZONA: 45.513954, 8.961476 SP229
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 25 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Rai1, BBJ, CIM, ingoio
COMPENSO RICHIESTO: a partire da 20
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Morettina, magra, culetto sodo; non posso dire molto in quanto il rapporto si è svolto tutto in viaggio e quindi non potevo far altro che toccare il sedere
ATTITUDINE: simpatica, tranquilla


Il tutto è accaduto settimana scorsa. Dopo tanto, ma veramente tanto tempo sono riuscito a trovare una OTR per la quale era disposto a fermarmi. Peccato che il posto scelto dalla ragazza è tutt'altro che ottimale. Quindi prima di fermarmi ho fatto qualche giretto e ho visto che altri colleghi non si faccevano tanti problemi a fermarsi nei posti e modi più assurdi. Dei puffi neanche l'ombra. Quindi mi fermo e comincia la trattativa: propone bj e Rai1 a 20 in un posto tranquillo. Alla mia domanda se si poteva andare in una stanza la risposta era negativa: niente stanza, niente albergo. Allora chiedo se poteva farmi il BJ mentra eravamo in marcia, lei a sto punto propone il BBJ + CIM. OK, si parte. Comincia a lavorare bene con la bocca, ci sa fare. Quasi mi fa venire, ma si ferma prima e mi chiede se poteva fare delle cose strane per me. Alla mia domanda cosa sono le "cose strane" risponde che per un piccolo aumento poteva anche ingoiare. Accetto, lei si rimette a lavorare e finisce come concordato. Ancora un pò di small talk durante il rientro, saluti. Alla prossima, ci rivedremo.
 
Registrato
13 Aprile 2011
Messaggi
220
Reaction score
111
In quella posizione adesso c'è una ragazza sempre in minislip che a volte balla per mettere in bella mostra il suo culetto abbronzato.E' presente in quella postazione solo dall'anno scorso.Il nome di Camelia invece l'avevo già letto anni fa.Non per caso che la ragazza del topic abbia invece sostituito questa Camelia?
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2008
Messaggi
420
Reaction score
9
Località
prov. Milano
esatto la ragazza è li dallo scorso anno, il nome se non sbaglio è Camelia ma non posso confermarlo con certezza
 
Commenta

zntra

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
434
Reaction score
16
Per caso questa Camelia stava in notturna in via Ippodromo a Milano a queste coordinate ?

45.485229,9.119923
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2008
Messaggi
420
Reaction score
9
Località
prov. Milano
Si esatto è la stessa, oggi l'ho vista ad Arluno quindi è tornata, in notturna non so se è ancora li in via ippodromo, non passo da un po'
 
Commenta

Il Bomber

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
15
Reaction score
0
In quella postazione ad Arluno ho visto anche io oggi una morettina ma non è per niente magra
 
Commenta
Registrato
13 Aprile 2011
Messaggi
220
Reaction score
111
Quando non c'è momentante è possibile che la sua postazione venga occupata da qualche altra ragazza della zona.Ad esempio all'altro lato della strada ci sono due ragazze automunite.
Cmq ho rivisto Cameli venerdì sul tardi,confermo che è slanciata e pure dimagrita.Pensavo che l'avessero mandata via i puffi perchè di recente ci sono state operazioni anti OTR ad Arluno
 
Commenta
Alto