[RECE] Ada - OTR - Roma (Tiberina)

Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
725
Località
Cuore verde
NOME: Ada
CITTA DELL'INCONTRO: Roma, Tiberina
ZONA: Ponte Storto
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, BBJ, Rai 1, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 30-50
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: ragazzina piccolina, bel visino, vestita "civile" ero in dubbio fosse OTR
ATTITUDINE: tranquilla, nuova del mestiere, almeno a suo dire!

LA MIA RECENSIONE:

In viaggio x lavoro a Roma, finisco presto e decido di andare a "battere" la Tiberina, zona che avevo trascurato da anni, sia x la qualità non eccelsa che trovavo, sia x il rischio di essere beccato.
Faccio tesoro dell'indicazione di un ns collega e cerco Clara che si posiziona alla rotonda che porta al casello di Castelnuovo. mentre guardo in giro vedo una tipa insospettabile che cammina bordo strada con vestiti ordinari e giacchino bianco, con borsetta in mano. Mi si drizzano le antenne, anche se veramente non dovrebbe essere una brava lavoratrice di quelle che ci piacciono!
In quella strada si trovano rom e nere, vestite, o meglio svestite da OTR, quindi non poteva essere una "facile " ragazza.
Faccio due passaggi e vedo che continua a camminare come se dovesse raggiungere il centro abitato, alcune centinaia di metri più avanti, o forse la fermata del bus!
Con grande faccia da c.... mi avvicino e chiedo se lavora lì.
Risposta ... 30 -50 la famosa abbinata per orale con gommino o senza !!
Visto il bel visino e la freschezza che emanava, nonostante i quasi 30 gradi del caldo sole di giugno, la faccio salire.
Nel lungo viaggio x il trombo place (circa 2 km!!) la intervisto e mi dice che è da pochi giorni che è in Italia e che lavora!
Fantastico! Nell'approccio avevo anche trattato velocemente il rate x 30 anche con CIM.
Ci sono tutte le premesse per una bella mezz'oretta di goduria!!! :yess:
Ci infrattiamo percorrendo arditamente una strada bianca degna della Dakar e con inusitata perizia riesco a passare i vari trabocchetti col cuore in gola, sperando di non rimanere infangato.
Arrivati nell'anfratto, la ragazza chiede di scendere x fare un bisogno plain air, liberandosi di liquidi in eccesso che provvederò "ad integrare" io via orale! :pleasantry::rofl:
intanto allestisco il talamo nei sedili posteriori x avere un po' più di comodità, per quanto sia possibile in auto!
La ragazza ha un bel sorriso che però è rovinato da una dentatura non bellissima, ma cmq non sarà questo che mi frenerà.
Lei si spoglia quasi integralmente, mentre io abbasso i pantaloni per estrarre giusto il necessario, che intanto si è già dimensionato nella sua forma migliore.
Chinandosi sul membro prediletto della mia famiglia inizia l'opera si succhiaggio che stoppo dopo poco, altrimenti avrei finito senza sondare i piano inferiori della girl.
Si dispone sdraiata sul divanetto e dopo il gommaggio e abbondante insalivata da parte sua inizio la penetrazione.
Mi chiede di fare piano e infatti la ragazzina e strettina, ma dopo poco inizia a bagnarsi e l'azione si autolubriFICA :on_the_quiet: da sola!
Non è la sola parte che si bagna, però, visto il caldo che nell'abitacolo sta montando con il sole a picco, il motore spento e i finestrini quasi chiusi x rispettare la privacy. Avevo anche pensato di uscire in camporella, ma ho fatto bene perchè a metà dell'opera passa un'auto in quella parte di campagna laziale che avrebbe dovuto essere deserta.
Lei soffre il caldo e io cerco di soffiare aria come un ventilatore umano, x alleviarle il bollore che è provocato anche dal sole che filtra dal finestrino proprio sulla sua testa, mentre io ne sono al riparo. Pompaggio sotto e soffiaggio sopra! :prankster2:
Comprensibilmente tenta di fermare l'azione di pompaggio in mission x finire di bocca come da accordi, ma io rimando un paio di volte la sua discreta richiesta. Sarei rimasto ancora a lungo nella sua fessura ospitale, ma decido di terminare seguendo la sua richiesta: "vienimi in bocca!!"
Quando una donna ti fa questa richiesta, un vero gentleman non si tira indietro !!!:ok:

Così dopo altri minuti di goduria orale termino col reintegro dei liquidi che avevo promesso prima!

Felici e sudati ci ricomponiamo. Clima a palla e si torna ripercorrendo la strada a ritroso e pensando di essere stato fortunato ad osare il "rimorchio" della ragazzina. :preved:
 
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
725
Località
Cuore verde
  • Creatore Discussione
  • #3
Si certo mi era sfuggito di metterlo, anche se tra le righe si poteva capire, poi mi sembra che di notte lì nn lavorino.
Ora poi si è anche messo un gazebo antidegrado prostituzione che blocca chi non è uso osare! :mda:
 
Commenta
Alto