[RECE] Amanda Ferre' trans - La Spezia - Piccoletrasgressioni

Registrato
1 Febbraio 2013
Messaggi
5
Reaction score
1
[RECe] AMANDA. La spezia. Piccoletrasgressioni.
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★NOME INSERZIONISTA: Amanda
RIFERIMENTO INTERNET: piccole trasgressioni la spezia
CITTA DELL'INCONTRO: La Spezia
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 21/22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): 69 - BBJ - Anal a/p - mistress
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 50 MIN
DESCRIZIONE FISICA: ATLETICA
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): xl
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA: ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una rampa di scale
TELEFONO: 32481396xx
LA MIA RECENSIONE: trovo questa t-girl sia su bakeka che su piccole e decido di chiamarla. Molto gentile e simpatica gia dal telefono. Dice che chiede 70 per essere sia attiva che passiva. Mi da appuntamento dopo 15 minuti nel suo appartamento in zona centrale ma riservata. Mi apre e incredibilmente (viste le sorprese solite di spezia) mi apre esattamente la solita ragazza dell annuncio. Alta, slanciata bellissima, quasi mi viene il dubbio vhe non sia una trans. Pago il pattuito e ogni dubbio si scioglie quando si leva le mutande. Una dotazione davvero importante. Con fare dominante mi indica di succhiarlo e noto sempre con piu puacere che e' pulitissima e profumata. Il suo birillo cresce sempre di piu. E' davvero grosso. Poi in una 69 mi dimostra di essere anche molto brava a succhiare. Dopodiche ci incappucciamo e iniziamo a scopare anche se date le dimensioni io non riesco a prenderlo bene. Cmq non le si ammoscia mai ed e' davvero bravissima in tutto. Mi fa venire mentre mi massaggia e accarezza . Pulizie di rito e 10 minuti buoni di chiacchiere. Gentile simpatica, porca e davvero bellissima . A spezia un vero miraggio.

Link validi:
Amanda Ferre' - Annunci trans Chiavari
Toptransitalia.it per i tuoi annunci di incontri trans

Ricordini:
amanda-3248139610-trans-1128250.jpg amanda-3248139610-trans-hot-1128302.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto