Visualizzazione forum da smartphone

Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
49
Reaction score
12
niente da fare. ho fatto esattamente come mi hai detto:sul mio cell ho cliccato nei tre puntini verticali, poi dove era scritto "sito desktop" e è cambiato col segno "V" di spunta. ma non è cambiato nulla.
Se hai pazienza, mandami qualche altro input. grazie.
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.733
Reaction score
980
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
Come già detto punterforum e nato per navigare col PC . Se ci sono stati dei cambiamenti NON SO. Questo c'è lo deve dire TBG.
PROVA le due versioni :
in fondo alla pagina, di fianco alla lingua, c'è un triangolo verticale, cliccaci su e prova le due versioni.

--default mobile style
--metro mobile blue

Per ritornare come prima clicca su SITO COMPLETO.

Se mi collego al forum come descritto post 4 io vedo come se mi collegasse dal pc. Però un pò più in piccolo ,per via dello schermo.
Uso un smartphone con sistema Android.
 
Commenta
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
49
Reaction score
12
Niente da fare. non ci riesco. Mi domando come mai tra tutti gli utenti iscritti, solo io abbia questo problema.Proverò a mandare un messaggio privato a TBG. comunque grazie.
 
Commenta
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
49
Reaction score
12
Dopo vari e vari smanettamenti ho risolto il problema da solo. E direi che la soluzione è molto semplice.
Nel riquadro iniziale dove dice di accedere al proprio account dopo aver inserito utente e password, è sufficiente barrare il quadratino "ricordami?" e il gioco è fatto. Grazie a tutti voi.
 
Commenta
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
49
Reaction score
12
Questo è indispensabile nel mio smartphone, mentre da computer fisso non è necessario barrare il quadratino "ricordami?"
 
Commenta
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
È normale che dal mio smartphone veda il forum a 3/4 della videata?
Potete darmi dei chiarimenti per favore.
Allego screenshot


Screenshot_20181111-065241.jpg

Fino a qualche giorno fà vedevo la videata piena e quindi con caratteri più grandi.
Grazieee!!!!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
16 Giugno 2010
Messaggi
118
Reaction score
134
Località
Terza stella a destra poi dritti sino al mattino
lo sa anche il mio, penso ad un problema di compatibilità della piattaforma.
Il mega boss tempo fa, in occasione della nuova grafica mi pare accennò a qualcosa, forse non è ancora del tutto compatibile con gli smartphone, diamo tempo al tempo. Alla fine non è poi così grave da, basta allargare con due dita la schermata.
 
Commenta

zntra

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
434
Reaction score
16
Capita anche voi di non riuscire a visualizzare gli MP inviati dalla versione mobile del sito ?

Io faccio questo:

1. Clicco in alto 'Notifications' e poi 'Inbox'

2. Entrato nell'area privata del mio profilo, vedo 'Settings' -> 'Private Messages' -> 'Inbox'

3. Clicco su 'Private Messages' ma mi reindirizza sempre su 'Inbox'

Soluzioni ?

Thanks

zntra
 
Commenta
Alto