[RECE] Chloe trav - Roma - Bakecaincontri

Registrato
16 Ottobre 2008
Messaggi
245
Reaction score
2
Età
52
NOME INSERZIONISTA: Cloe

RIFERIMENTO INTERNET : https://roma.bakecaincontrii.com/uomo-cerca-uomo/128149-128149-128149-trav-7hwn233862265/

CITTA DELL'INCONTRO: Roma

NAZIONALITA': Italiana

ETA': 35/40

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj anal

COMPENSO RICHIESTO: 50/60

COMPENSO CONCORDATO: 60

DURATA DELL'INCONTRO: 15/20 min

DESCRIZIONE FISICA: alta slanciata

DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): m

ATTITUDINE: cordiale simpatica

REPERIBILITA': buona

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no

TELEFONO: 33453421xx 36640951xx



LA MIA RECENSIONE:
Ce l avevo in testa da tanto tempo ma viste le discordanti recensioni ho aspettato e meditato , ma la tipa mi ha sempre attratto e ho cosi deciso di chiamare almeno per sapere se la voce al telefono mi avesse incoraggiato o meno.

Mi risponde alla prima chiamata e con voce cordiale mi dice che per circa 60 riceve in vle marconi altezza gruppo Clark
Mi accordo che dopo circa 20 min sono da lei
Arrivo con facile parcheggio(erano circa le 23.00) la chiamo e come fanno in parecchie mi da il nuovo indirizzo a circa 100 mt dal precedente
Citofono apre e mi fa salire al primo piano senza ascensore
Solito giochetto della porta che si apre da sola , e dietro di questa mi si presenta un bel travone alto slanciato e ben curato nel vestire corpetto autoreggenti e tacchi, un a cosa veramente arrapante, meglio che in foto
Mi fa accomodare in camera da letto la quale è ordinata pulita e profumata anche dalle candeline accese
Mi chiede di versare prima a il pattuito , va in un altra stanza a versare, e torna da me che intanto mi sono spogliato
Comincia subito con un bel bj tranquillo che poi diventa un 69
poi con un bel bj da parte mia di circa un paio di minuti ,fino a quando non gli chiedo di incularmi (come pattuito)
facciamo prima uno smorza candela poi una pecora e poi di nuovo smorza candela con lei che mi masturba delicatamente .
il tutto dura circa 10 min in quanto ero eccitatissimo, e vengo con lei che mi sega
Offre l uso del bagno
In conclusione :
Nonostante i lineamenti maschili ha un modo di fare molto eccitante, non mette fretta e anche se ha accontentato in pieno le mie richieste è un po meccanica ,ma la capisco in quanto non sono il suo fidanzato
Sicuramente ci torno
Tanto vi dovevo
 

Allegati

  • c866c90b5343e6a1e7bfea9ea3c1f65b_upload copia.jpg
    c866c90b5343e6a1e7bfea9ea3c1f65b_upload copia.jpg
    34,8 KB · Visite: 2.109
Alto