Pay e pula

Registrato
23 Gennaio 2015
Messaggi
964
Reaction score
446
Località
La strada
Ogni tanto, mi capita di vedere pattuglie della polizia ferme a parlare amabilmente con pay otr.
Mi chiedo cosa si diranno...anche se una vaga e maliziosa idea, ce l'ho!!:whistle3:
 
Registrato
4 Ottobre 2008
Messaggi
54
Reaction score
4
Località
Bergamo
Un po' di anni fa una mia conoscenza mi spiegava che prima passano a "socializzare" in divisa, poi ripassano in borghese e ..............
 
Commenta
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
Una volta una pay mi raccontò che a volte vanno nel suo loft persone che si presentano come poliziotti e lo fanno proprio per avere un trattamento diverso (sia economico che come prestazione).
Non so se sia vero, però non mi meraviglierei. A dirla tutta, questa cosa me lo ha raccontato solo Lei.
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2011
Messaggi
4
Reaction score
1
Età
53
Località
provincia di messina
Un mio compaesano è finito in galera perchè si spacciava, insieme ad altri, per poliziotto ed estorceva soldi e prestazioni alle loft...
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2015
Messaggi
964
Reaction score
446
Località
La strada
  • Creatore Discussione
  • #7
Hmm....vedi quante testimonianze, confermano la mia maliziosa idea?!
Che cosa odiosa e vigliacca. Approfittare della divisa, per farsi fare sconti o magari scopare anche aggratis....e poi hanno pure la faccia tosta di fare multe a noi poveri semplici cittadini, facendo a volte anche ramanzine da puritani.

CHE IPOCRITI :treaten:
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.371
Reaction score
497
Diverse t-gatte mi hanno parlato di poliziotti che poi le vanno a trovare senza divisa. E' anche vero che il vantaggio è per entrambi visto che gli stessi polizziotti avvisano le ragazze di eventuali problemi.
C'è da dire che la maggior parte sono pilizziotti. Pochissimi carabinieri e quasi nessuno della locale.
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
49
Reaction score
40
Località
Lago Di Garda
Una volta una pay mi raccontò che a volte vanno nel suo loft persone che si presentano come poliziotti e lo fanno proprio per avere un trattamento diverso (sia economico che come prestazione).
Non so se sia vero, però non mi meraviglierei. A dirla tutta, questa cosa me lo ha raccontato solo Lei.

A me capitò una decina di anni fa a Vicenza.
Io ho risposto tranquillamente che se non gli andava bene il rate e la prestazione poteva anche uscire perchè io non trattavo.
Rimase.
Però non posso sapere se era una balla o se era un vero poliziotto.Era venuto vestito normale e non fece alcuna domanda e non mi chiese i documenti.
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.331
Reaction score
499
Località
Cap d'Agde
Una pseudo amica OTR mi diceva che aveva amici police... effettivamente diverse volte li ho visti anch'io stare li a parlare accostati, per fortuna che poi lei gli dice di levarsi dai coglioni perché non può lavorare se non si spostano... :lol:
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
49
Reaction score
40
Località
Lago Di Garda
Sono sempre uomini e ragazzi.Una volta tolta la divisa pensano e ragionano e si comportano come voi.Io non posso raccontarvi i miei casi perchè non si sa mai,troppo scottanti.Ma veramente troppo.
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2008
Messaggi
550
Reaction score
184
A me capito' anni fa che mentre ero imboscato con una otr mia fidelizzata arrivo una pattuglia dei carabinieri....io mi ero preoccupato , anke perche' ci avevano beccato in pieno trombo. La ragazza mi disse di stare tranquillo perche' li conosceva e spesso si fermava con loro a fare colazione dopo il turno di lavoro. I carabinieri mi chiesero i documenti, fecero scendere la ragazza e poi dopo 5 minuti ci lasciarono andare senza nessuna multa. La ragazza mi confermo' che erano passati a chiederle se dopo si fermava a far colazione con loro ( e forse altro..). Concludemmo poi le operazioni di trombo in altro loco....
 
Commenta
Registrato
25 Settembre 2013
Messaggi
11
Reaction score
2
A me capito' anni fa che mentre ero imboscato con una otr mia fidelizzata arrivo una pattuglia dei carabinieri....io mi ero preoccupato , anke perche' ci avevano beccato in pieno trombo. La ragazza mi disse di stare tranquillo perche' li conosceva e spesso si fermava con loro a fare colazione dopo il turno di lavoro. I carabinieri mi chiesero i documenti, fecero scendere la ragazza e poi dopo 5 minuti ci lasciarono andare senza nessuna multa. La ragazza mi confermo' che erano passati a chiederle se dopo si fermava a far colazione con loro ( e forse altro..). Concludemmo poi le operazioni di trombo in altro loco....

strano perchè per strada dovrebbe costituire reato se non erro!
 
Commenta
Registrato
11 Luglio 2014
Messaggi
213
Reaction score
243
Bhè....
Il maresciallo dei CC in località vicino a me l’otr Stanziale se l’è sposata!!
Fate voi....
 
Commenta
Alto