RECE-Andreina-Cristoforo Colombo-ROMA-

Registrato
9 Aprile 2010
Messaggi
529
Reaction score
8
CITTA DELL'INCONTRO: ROMA -EUR-
NOME : Andreina
NAZIONALITA': Moldava
ETA': 24
SERVIZI OFFERTI: BJ+RAI 1
RATE DI PARTENZA: 30
RATE CONCORDATO: 30
DESCRIZIONE FISICA: molto alta e molto magra
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA':Roma,Cristoforo Colombo, distributore ERG dopo Largo L.Loria (entrando a Roma)

Ieri notte decido per un punter giro per alcune zone di Roma...Aurelia ed Eur.
Dico subito che le zone in questione si sono dimostrate spopolatissime e che quindi la scelta era molto ristretta oltre che sempre più condizionata dalla presenza di puffi...anche con macchine civetta! (occhio!)
Comunque dopo un pò di giri decido di caricarmi la ragazza in RECE che in qualche maniera mi ispirava...molto alta e magra, capelli lunghi e neri, occhi nocciola chiarissimi...non bellissima per la verità, ma neanche male.Comunque.Social time buono durante lo spostamento verso un parcheggio della zona finalmente tranquillo, giustamente isolato e senza il rischio di passaggio pedoni o simili.BJ molto bene eseguito con anche richiesta di come "mi piaceva".Durante il BJ la girl ha giocato e massaggiato i miei genitali incessatamente ed ha accettato la mia digitalizzazione anche se non ho affondato.Rai 1 senza lode e senza infamia, ma comunque senza fretta e nella massima tranquillità.La ragazza lavora solo ed assolutamente "tutto coperto" (bene) e tutto sommato ha meritato il giro anche se non so se capiterà di ripetere.Al ritorno abbiamo trovato il suo posto "occupato" dai puffi e così ci siamo fatti un giro e 4 chiacchiere...piacevoli e rilassanti.Aggiungo che propone anche un albergo a 100 per lei (e va bene) più 75 per la camera ( e NON va bene).Non ho chiesto per il Rai 2...in macchina lo trovo abbastanza inpraticabile.
Ciao a tutti, S.
 
Registrato
9 Aprile 2010
Messaggi
529
Reaction score
8
  • Creatore Discussione
  • #3
cicciopatacca ha scritto:
stai attento in questo periodo girano puffi senza la tipica tuta da lavoro

Chiedo una informazione anche se O.T. ... ma se si "viene beccati" con una girl in fase di contrattazione, consumo o rilascio CHE COSA SI RISCHIA praticamente?
Qualcuno lo sa con certezza?
Thank!
 
Commenta
Registrato
8 Dicembre 2010
Messaggi
42
Reaction score
0
rischi una multa salata e basta per effetto dell'ordinanza del sindaco (che fa divieto «...a chiunque sulla pubblica via e su tutte le aree soggette a pubblico passaggio del Territorio del Comune di Roma...di contattare soggetti dediti alla prostituzione ovvero concordare con gli stessi prestazioni sessuali...» e «...di assumere atteggiamenti, modalità comportamentali ovvero indossare abbigliamenti che manifestino inequivocabilmente l’intenzione di adescare o esercitare l’attività di meretricio...»)
o se stai violando il codice della strada, rimane il fatto che la prostituzione non è vietata da una legge nazionale
 
Commenta
Registrato
9 Aprile 2010
Messaggi
529
Reaction score
8
  • Creatore Discussione
  • #5
Insomma il rischio sostanzialmente è quello di andare per trombare e rimanere trombati!
Viva l'Italia!!!
Fine O.T. Thank!
 
Commenta
Alto