Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
21 Luglio 2018
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
Roma
Ethan Frome sei un fake o cosa?perche ha 25 anni e tutti quelli che l'hanno vista dal vivo possono confermare,quindi non raccontare balle,vai di persona a guardarla poi scrivi,presto segue una recensione,sta storia che dimostra 40 anni e' assurda possono smentiriti tutti quelli che l'hanno vista come gia ha fatto Explorer,Saluti
 
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Tangerine la prendi un pò troppo sul personale. Chi sei l'amico o lo sponsor?
Ma come ti permetti di chiedere il ban al primo messaggio ad un altro utente?

Ne consegue la domanda: tu che caspita ne sai?
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2018
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
Roma
  • Creatore Discussione
  • #3
l'ho incontrata ieri io parlo per esperienza vissuta,non un per un selfie,vada a vederla di persona darli della quarantenne e' assurdo,io non sponsorizzo e non sono amico di nessuno,cerca di diffamare meno, semplicemente l'untente in questione parla senza averla vista dal vivo,quindi e' un fake assoluto
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2018
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
Roma
  • Creatore Discussione
  • #4
cosa ne sai tu invece l'hai vista? NO e allora stai zitto,parla quando l'hai vista se no fai solo dinformazione,fai una recensione al posto di ciriticare per conto di qualche altra ragazza
 
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.356
Reaction score
897
Ethan Frome sei un fake o cosa?perche ha 25 anni e tutti quelli che l'hanno vista dal vivo possono confermare,quindi non raccontare balle,vai di persona a guardarla poi scrivi,presto segue una recensione,sta storia che dimostra 40 anni e' assurda possono smentiriti tutti quelli che l'hanno vista come gia ha fatto Explorer,Saluti

l'ho incontrata ieri io parlo per esperienza vissuta,non un per un selfie,vada a vederla di persona darli della quarantenne e' assurdo,io non sponsorizzo e non sono amico di nessuno,cerca di diffamare meno, semplicemente l'untente in questione parla senza averla vista dal vivo,quindi e' un fake assoluto

Prima di tutto cerca di darti una calmata e rispetta i regolamenti se vuoi stare in questo forum...

PREAVVISO DI RECENSIONE

Le anteprime non ci interessano e non vengono accettate. Quando hai tempo e voglia scrivi la tua recensione in modo corretto e con la compilazione della scheda tecnica. Prenditi tutto il tempo necessario senza andare di corsa, preferiamo fare le cose per bene in questo forum per averlo sempre ordinato e funzionante.

PUBBLICAZIONE DI FEEDBACK

Non sono assolutamente graditi racconti feedback e/o conferme. Sono accettate solo recensioni. Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto