[RECE] Andra - OTR - Foggia (circonv. Nord SS16)

Registrato
16 Dicembre 2017
Messaggi
565
Reaction score
1.088
Località
Puglia
NOME: Andra -- DIURNA
CITTA DELL'INCONTRO: Foggia circonvallazione nord
ZONA: autodemolizioni - bivio per Lucera
COORDINATE GOOGLE MAPS: 41.489300, 15.522881
NAZIONALITA': rumena
ETA': circa 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: castana, pelle chiara, alta circa 1.60\1.65, giovane e carina, belle gambe lunghe, bel fisico non tonico ma nemmeno flaccido. belle tettone, la riconoscete subito. di viso gentile e semplice, occhi chiari, peccato tutti i denti completamente marci (!!!)
ATTITUDINE: gentile, silenziosa, disponibile

LA MIA RECENSIONE:
due new entry sono apparse nella zona indicata, lei e una bionda poco dopo. intervistata conferma essere nuova della strada, però capisce abbastanza l' italiano. le tettone mi rapiscono e via. ti porta in un tratturo parallelo a via lucera, si perde un pò di tempo e si gira un pò in auto con la zoccola a bordo, non il massimo della vita, ma tant'è.
arrivati in mezzo alla campagna (sotto il sole di riccione, quindi impossibile mo che torna il caldo) lei chiede i soldi e si denuda. non fa niente di particolare per stimolarti ma non fa nemmeno storie. è alle prime armi e si vede, timida, un pò imbarazzata. la metto a suo agio e si scioglie, ma il bj è pessimo e l'uso delle mani pure. intendiamoci, lei ci prova, non è scazzata, ma è proprio che non lo sa fare. patata pelosa e accogliente il giusto. lei pulita, peccato per i denti tutti marci.
sorride spesso e concludo col suo aiuto. niente di memorabile, però buon atteggiamento e forse fidelizzandola si scioglie un pò. peccato ripeto ci sa fare davvero poco (per cui potrebbe stancarsi subito a discapito delle prestazioni) e i denti tutti marroni che fanno strano.
direi che un giro lo merita.
chissà l'amica bionda
daje
Ibaka
 
Registrato
12 Giugno 2013
Messaggi
74
Reaction score
7
Andrà credo sia la stessa che ha esercitato in Campania zona asse mediano si è evidentemente trasferita. Li faceva pure hotel
 
Commenta
Alto