[RECE] Samanta - OTR - Scafati (SA)

Registrato
3 Ottobre 2016
Messaggi
37
Reaction score
31
Località
campania
Brutta esperienza a Scafati.Sotto il ponte di Bagni c'e' una giovane napulegna,la carico,dice trenta,dico fai tutto? si si.
Classica mano sulla coscia,arrivati sul posto prende i soldi e cambia la musica.Con 30 euro dice solo pompino(che mai mi fara').Glielo metto in mano(ma con preservativo) ma dopo 1 minuto dice che sono nervoso,meglio se la riaccompagno e torno tra un'ora.Non si e' fatta manco toccare,spogliata,niente di niente.
Non si sta zitta un secondo,allora la riaccompagno,non prima di averle dato un fazzoletto,non ha manco i fazzoletti,dice.
Allora dopo un'ora ritorno e non c'era,ripasso e non c'era,insomma capisco l'antifona e me ne vado.
La sera seguente con sorpresa la ritrovo,le dico che dobbiamo concludere,ma mi dice : ah no ma quello di ieri fa parte di ieri.
Mi aveva dato la parola d'onore...Allora resto lì a dirle quanto sia bugiarda e imbrogliona e lei dice che chiama la polizia se non me ne vado,tanto la multa la fanno a te a me non fanno niente.
Sto un altro poco e poi me ne vado.

Piu' che un sogno a volte faccio incubi e li scrivo qua.
 

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.256
Reaction score
2.775
Età
51
Cortesemente integrare con la compilazione della sottostante scheda tecnica (obbligatoria in ogni racconto).

NOME:
CITTA DELL'INCONTRO:
ZONA:
NAZIONALITA':
ETA':
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE:

LA MIA RECENSIONE:
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2016
Messaggi
37
Reaction score
31
Località
campania
  • Creatore Discussione
  • #3
NOME: Samanta e altri nomi
CITTA DELL'INCONTRO: scafati
ZONA: bagni
NAZIONALITA': italiana
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 5 min
DESCRIZIONE FISICA: rotondetta
ATTITUDINE: raggirante
 
Commenta
Alto