[RECE] Maria - OTR - Vicenza

Registrato
13 Novembre 2012
Messaggi
136
Reaction score
143

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(2/5) ★★☆☆☆NOME: Maria
CITTA DELL'INCONTRO: Vicenza
ZONA: edicola dopo il Macdonald
NAZIONALITA': Romania
ETA': ventenne
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai1 - bbj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50 bj rai1
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: soliti 10-15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bella mora bel fisico bel viso
ATTITUDINE: sufficiente

LA MIA RECENSIONE:
Trovata presso l'edicola dopo il macdonald si mostra subito appariscente con tutte le sue grazie in bella mostra, vestita con pantaloncini jeans tagliati tipo perizoma (come adesso va di moda tra le otr a vicenza) e solo il reggiseno ti fa venire voglia e alla fine nonostante il posto di carico pericoloso la carico ugualmente. Si dimostra un po loquace parlando ma stando un po sulle sue e un po menefreghista comunque arrivati in stanza ci spogliamo e avevamo concordato per 50 bj e rai1 e mi ha proposto anche bbj a 100 ma non ho voluto rischiare troppo, infatti andando avanti scopro che non si toglierà neanche il reggiseno . tuttavia la ragazza ha un bel fisichetto con vari tatuaggi magra ma con le curve al posto giusto peccato che non ho potuto ammirare il seno, esegue il bj con distacco anche se di bocca lavora bene, dopo breve passiamo in rai1 con lei sotto si lascia trombare ma senza poterla palpare, insomma scopata sufficiente con bella gnocca ma forse è una che per lasciarsi andare predilige cifre più alte




 
Registrato
26 Settembre 2013
Messaggi
244
Reaction score
72
Grazie per la rece.
Giusto ieri sera ci sono passato davanti più volte, ma il posto rischioso di carico ha prevalso sulla voglia di trombarla.
Camera situata dove?
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2012
Messaggi
136
Reaction score
143
  • Creatore Discussione
  • #4
Grazie per la rece.
Giusto ieri sera ci sono passato davanti più volte, ma il posto rischioso di carico ha prevalso sulla voglia di trombarla.
Camera situata dove?

nelle solite due palazzine in via benedetto marcello
infatti c'erano dei colleghi che le aspettavano direttamente sotto casa per evitare il carico in zona rossa
 
Commenta
Alto