[RECE] Monica trans - OTR - Zingonia (BG)

Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.370
Reaction score
506
NOME: Monica
CITTA DELL'INCONTRO: Zingonia (BG)
ZONA: 45.594323, 9.603447
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': stima ... Over 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ da passivo, BJ da attiva
COMPENSO RICHIESTO: 20 oral
COMPENSO CONCORDATO: 10 oral
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min
DESCRIZIONE FISICA: Capelli neri, appena oltre le spalle, in gamba sebbene non grassa, seno abbondante e faccia non troppo giovanile
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: Direi, nonostante tutto, sbrigativa

LA MIA RECENSIONE:

Aveva ragione Magach, nonostante tutto, non sarei andato a casa dopo il nostro incontro.
E così fu. Gironzolo per Zingonia per diverso tempo e, per svariati motivi, oltre a non aver molta voglia di concludere con qualcuna non trovo nemmeno l'occasione giusta.
E' però da quando sono arrivato che ho adocchiato questa moretta che staziona tra i due curvoni, di fronte al Bortolotti, quasi nei pressi della storica Kelly.
Non so perchè ma le altre, Cindy in abito rosso compresa, non mi avevano attizzato o, meglio, non le ho mai viste nella situazione in cui le avrei potute caricare.
Decido per l'approccio a piedi, erano circa le due quando decido di provarci. Mi avvicino, quattro parole e concordiamo per il deca. Ci imboschiamo in zona, in mezzo ad una boscaglia che ripara piuttosto bene anche perch il traffico è comunque limitato. Le presentazioni di rito mentre mi chiede subito l'obolo e mentre fruga nella borsetta. Si chiama Monica ed è lì da due settimane (ed allora io perchè ho un dejà vù?). Mi dedico alle sue tette belle abbondanti anche se ancora coperte. Al tatto non sono male poi le scopre ed ha i capezzoli mascolini ma, soprattutto, rivolti verso l'esterno. Insomma, un po' fuori convergenza. Scendo verso il suo attrezzo che nonostante non abbia grosse dimensioni, dopo un lavoretto inizia ad ergersi. Speravo di attizzarla un po' di più ma lei mi fa rialzare e mi dice che è ora di venire. La guardo un po' storto ma non faccio in tempo a protestare (pensando che mi chiedesse di farmi una sega o simile) che lei si abbassa, mi goldona ed inizia a pompare. Non sarebbe nemmeno male, come pompino, se non fosse per la velocità d'esecuzione che lo fa sembrare davvero ad una sega. Mentre lei continua a pompare io le tocco culo, tette e continuo anche a menarle l'uccello che ha preso consistenza. Si scosta, le infilo il dito nel buchino, mi fa affondare un pochino poi si rialza e mi dice che è ora di venire. Mi sega un po' e poi torna a succhiare. Vabbè, ho capito l'antifona, non si ricaverà molto di più dello svuotino quindi decido di concentrarmi e di venire nel gommino. Pulizie di rito, saluto e via. Senza infamia e senza lode ma, soprattutto, mi ha lasciato l'impressione che anche alzando il conquibus la prestazione non possa essere molto dissimile da quanto riportato.
 
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.696
Reaction score
291
lo sapevo che alla fine non andavi a casa.
Va be' grazie della rece.
 
Commenta
Alto