bordello calle vandeja 24 malaga

Registrato
26 Aprile 2018
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
parma
buongiorno amici ! Questa é la mia prima recensione e mi scuso subito per gli errori che sicuramente commetterò. Sono appena stato 5 giorni a Malaga, citta che merita assolutamente una visita per il clima caldo ma ventilato,il cibo e le girls. di quest'ultime c'è un'invasione soprattutto di bellissime olandesi e tedesche sempre
ubriache. a parte qualche bacio in disco non ho fatto e quindi un taxista mi ha portato
nel bordello di calle VANDEJA 24.Prende il nome dal numero civico. Si suona l'unico
campanello e la porta si apre. una madama sorridente mi fa accomodare in una stanza e chiama le ragazze a presentarsi. queste entrano una alla volta in intimo mi baciano dicendo il proprio nome. ci sono spagnole,sudamericane e qualcuna dell'est.
sono tutte piacenti senza essere veline. alla fine ritorna la madama che mi chiede chi ho scelto dicendomi il prezzo uguale per tutte:50 euro per mezza ora,80 per 1 ora.io scelgo ROCIO una spagnola bionda e prosperosa per 1 ora .con lei salgo nella camera provvista di specchi laterali e sul soffitto e frigo bar. ci facciamo la doccia insieme ed è tutto un fk. poi lei rifa il letto con lenzuola pulite e cominciano le danze.è veramente passionale e dopo un 69 e un ottimo bbj capitolo in rai 1. mi bevo una birra compresa nel prezzo con lei che mi fa le coccole e poi riprese le forze cominciamo il 2 round. dopo i preliminari le chiedo rai2 e lei sorridendo mi chide 20 euro extra.pago volentieri e introduco in rai2 abbastanza stretto dove capitolo a breve. doccia e arrivederci. ho ripetuto l'esperienza la sera dopo con nada una marocchina molto bella ma un po piu svogliata e frettolosa. comunque 80 euro 2 shot di qualitÃ* è impensabile in italia. meglio andare al pomeriggio invece che di notte.infatti le ragazze sono più numerose e meno svogliate. ultimo dettaglio il locale è aperto h24 per tutto l'anno anche a natale!
 
Alto