Invito non accolto.

Registrato
8 Maggio 2018
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
Toscana
Salve chiedo scusa x eventuali errori ma è la mia prima recensione . Sono stato ieri nel pomeriggio dalla fanciulla riceve in un palazzo elegante nel centro di Montecatini lei non è quella delle foto però rende l idea tettona vita stretta labbra carnose e gentile fa un bel pompino scoperto e si fa venire in bocca nel incontro mi ha assecondato nelle varie posizioni poi gli ho chiesto se potevo usufruire usufruire del secondo canale si è messa a pecora e gli ho fatto un lavoro di tutto rispetto . Premesso che sono abbastanza dotato lei non ha battuto ciglio ma anzi spingeva lei stessa con forza e in pochi minuti gli sono venuto nel cuoo dopo un po di pausa sempre restando nel culo mi sono ripreso ho sfilato il preservativo e mi ha pulito lei gentile carina e porca mi sono trovato bene e ci ritornerò bona a tutti
 
Registrato
15 Novembre 2015
Messaggi
119
Reaction score
217
Gia recensita qui in passato

argomenti uniti

Se il moderatore vuole puo unire le discussioni
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.362
Reaction score
897
Salve chiedo scusa x eventuali errori ma è la mia prima recensione . Sono stato ieri nel pomeriggio dalla fanciulla riceve in un palazzo elegante nel centro di Montecatini lei non è quella delle foto però rende l idea tettona vita stretta labbra carnose e gentile fa un bel pompino scoperto e si fa venire in bocca nel incontro mi ha assecondato nelle varie posizioni poi gli ho chiesto se potevo usufruire usufruire del secondo canale si è messa a pecora e gli ho fatto un lavoro di tutto rispetto . Premesso che sono abbastanza dotato lei non ha battuto ciglio ma anzi spingeva lei stessa con forza e in pochi minuti gli sono venuto nel cuoo dopo un po di pausa sempre restando nel culo mi sono ripreso ho sfilato il preservativo e mi ha pulito lei gentile carina e porca mi sono trovato bene e ci ritornerò bona a tutti

Causa unione argomenti occorre la compilazione in ogni suo campo della scheda tecnica ENTRO 5 GIORNI pena la rimozione del tuo racconto:

NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO:
NAZIONALITA':
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
TELEFONO:

Poi penserò io a sostituire il tutto.
p.s.: sarebbe comunque buona norma compilare SEMPRE la scheda tecnica anche in caso di apertura di un nuovo thread nonostante sia facoltativa essendo presente la minischeda. Per la compilazione occorrono solo 5 minuti ma sarebbe un'ulteriore informazione in più verso gli altri Consoci e, in caso di unione argomenti, meno lavoro per noi Moderatori. Grazie della collaborazione.
(Avviso inviato anche con messaggio privato)
 
Commenta
Alto