Coppia Questa sera meravigliosa lei di coppia

Registrato
15 Novembre 2013
Messaggi
8
Reaction score
1
Incontrata questa bellissima e simpatica coppia qualche giorno fa,foto reali 100%.
Lei 32 enne alta 1.70 curve al posto giusto, lato b da urlo sguardo molto penetrante, lui ragazzo 34 enne simpatico buon compagno di giochi. Entrambi educati gentili e puliti.
Si inizia con un po di social time, poi assisto mentre loro giocano un po questo fa si che mi sciolgo un po poi lei si avvicina a me inizia ad accarezzarmi e piano piano mi toglie i pantaloni, i suoi occhi ed il suo sguardo è cosi erotico che in 5 secondi sta gia dritto come una bandiera, bj coperto di ottima fattura e nel mentre il lui la scopa a pecora, poi tocca a me infilarglielo da dietro mentre glielo succhia a suo marito, quel lato B in prima visione é un invito a capitolare a stento riesco a resistere nel mentre lei mi accarezza i testicoli un piacere unico e sublime.
Cambiamo posizione, lei sopra di me una bella terza di seno naturale, il lui ci osserva e si masturba con piacere, tengo sempre il suo sedere tra le mie mani, alla fine decido di venire chiedendo a lei di accarezzare i miei testicoli, un'orgasmo fantastico, la signorina ci sa proprio fare.
Ottima scoperta in un piccolo paesino.
Sicuramente ci tornerò 70 roselline spese con molto piacere.
 

Allegati

  • pentiche2.jpg
    pentiche2.jpg
    28,2 KB · Visite: 3.633
  • 088.jpg
    088.jpg
    37,8 KB · Visite: 577
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
15 Maggio 2016
Messaggi
10
Reaction score
37
Località
VENETO
Ciao Sexmachine.
Sembra interessante questa coppia.
Potresti cortesemente specificare quali sono stati i servizi offerti e quelli usufruiti?
Per esempio la signora fa FK o anche bj scoperto?
70 € ok ma quanto è durato l’incontro?
Grazie
 
Commenta
Registrato
15 Novembre 2013
Messaggi
8
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #3
Ciao,
la ragazza non fa fk e nemmeno bj scoperto ( a me per questo andava bene con il tempo che corrono non si sa mai cosa si può trovare con una che fa scoperto a chiunque).
L incontro è durato credo sui 45 minuti senza fretta poi non ho guardato l orologio
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2012
Messaggi
6
Reaction score
0
Beato te che sei riuscito ad avere un incontro. Io li ho contattati qualche tempo fa un paio di volte.La prima volta non hanno risposto alla mail e la seconda volta mi hanno detto i loro vincolo e poi non hanno piu' scritto.
Ho messo una pietra sopra a loro :(
 
Commenta
Registrato
15 Novembre 2013
Messaggi
8
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #5
Ciao, anch io ci ho messo un po di tempo per incontrarli, mi hanno detto che non ci sono sempre e lo fanno ogni tanto, io non ho demorso e alla fine li ho incontrati, anzi ti dirò di piu li ho gia incontrati 3 volte.. Lei gran bella femmina..
 
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.359
Reaction score
897
Ora cortesemente torniamo in tema e proseguiamo ESCLUSIVAMENTE con eventuali nuove recensioni sulla donzella, grazie della collaborazione.
 
Commenta
Alto