New new new!! Bionda minuta tutta per te!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rocco_77

Espulso
Account sospeso
Registrato
8 Giugno 2018
Messaggi
5
Reaction score
0
Località
padova
Buongiorno Ragazzi,
volevo avvisarvi che un paio delle Ucraine che stavano ad abano terme, hanno cambiato posto, adesso sono a padova, una in zona ospedale, adesso dice di essere greca, e si trova in via facciolati.
L'iter è sempre uguale, fate attenzione, sopratutto per la sicurezza, sottolineo che non sono sole in casa.
Io sono un assiduo frequentatore, purtroppo o per fortuna frequento questi servizi almeno 3 volte a settimana, ed ovviamente per probabilità di fregature ne ho beccate parecchie spero quindi di aiutare il prossimo.
Nel pomeriggio proverò una nuova, sempre ad Abano terme, vi farò sapere.
 

Allegati

  • lei.jpg
    lei.jpg
    42,1 KB · Visite: 189
Ultima modifica di un moderatore:

rocco_77

Espulso
Account sospeso
Registrato
8 Giugno 2018
Messaggi
5
Reaction score
0
Località
padova
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #3
Ciao Fab, la presente era appunto per informare che è la stessa tipa solo che ha cambiato zona. Mi sembrava doveroso, anche perchè adesso dice di essere greca OMG... La recensione precedente dice tutto, se c'è qualche dubbio mi scuso, ma chiedi pure, sarò felice di aiutare. Ps, anche la tipa che si fa chiamare ginnasta, è la sua amiche, stesso schifo con il tizio in casa. Io quando ci sono andato ho perso 100 euro perchè ha iniziato a parlare e già avevo sentito che c'era il tizio nell'altra stanza, ha perso tempo per 10 minuti, quando ha iniziato di bocca si è fermata ed ha iniziato a giocherellare col telefono ed a rispondere alle telefonate, dando un altro indirizzo (quello dell amica). Poi sono andato via quando mi ha chiesti di sdraiarmi e voltarmi e farmi bendare, oltretutto aveva tirato fuori dei dildo, che all'inizio credevo li usasse lei, poi invece mi ha chiesto se volevo provare, non so cos'altro ci fosse in quello zaino, ma vista la situazione meglio sgommare.
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.677
Reaction score
4.794
Località
Vergate sul Membro
Qui non c'è niente che va bene.... Non c'è la recensione, il link riporta ad un argomento non presente, è una segnalazione fine a se stessa. Cestinato.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto