Alessia

Registrato
29 Maggio 2014
Messaggi
6
Reaction score
7
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Alessia
RIFERIMENTO INTERNET: https://perugia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/3512372474-prima-volta-in-5ris234079787/
CITTA DELL'INCONTRO: Ponte Sangiovanni
NAZIONALITA': venezuela
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: fake
SERVIZI OFFERTI : parecchi
SERVIZI USUFRUITI: BBJ - FK - Massage - COF
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 25 min circa
DESCRIZIONE FISICA: Carina, tette grandi ma rifatte, sederone sporgente, bel sorriso!
ATTITUDINE: disponibile,non parla italiano quasi per nulla, poco esperta
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ottavo piano con ascensore
INDEX RICERCHE : 3512372xxx

esperienza:
venerdi ora di pranzo mi ritrovo con una mezzoretta libera e infoiato come un muflone decido di provare la mia seconda esperienza con una pay! leggo vari annunci e decido di provare Alessia...visto che avevo voglia anche di un bel massaggio.
Chiamo e molto gentile al tel, mi dice che è libera e mi da indirizzo! arrivato richiamo e mi da indicazioni su come raggiungerla! parla pochissimo italiano ma in casa c'era un altra ragazza che io non ho visto che la aiuta a spiegarsi! entro in casa, e mi accoglie questa bella ragazza dalla carnagione olivastra, avrei detto brasiliana invece poi ho scoperto essere venezuelana. Lei in intimo molto sexy, mi sorride, ci presentiamo e mi porta subito in camera! mi chiede cosa voglio fare ed io chiedo un bel massaggio per poi finire solo con la bocca! lo so sono un fissato...eheh! ok...verso il dovuto e lei va in bagno mentre mi chiede di spogliarmi! mi stendo sul letto e lei inizia un bel massaggio con olio su schiena ganbe fianchi...nulla di professionale sia ben chiaro, però piacevole!dopo una ventina di minuti circa...inizia a baciarmi la schiena e il collo...e a strusciare le sue tettone sulla mia schiena...così anche io inzio a toccarla un pò dappertutto! ero davvero molto eccitato, quando poi mi chiede di mettermi seduto sul bordo del letto ed inzia un leggero massaggio al mio arnese gia in tiro...! si inginocchia e inizia a succhiare ma aiutandosi molto con la mano, quindi le chiedo di usare solo la bocca che mi piace di più! lei acconsente ed inizia un lavoro leggero ma ben fatto! purtroppo vista l'astinza duro pochissimo così quando le dico che sto per venire ,i fa alzare in piedi e mi chiede di farlo sulle sue tettone! io preferisco sul viso...chiedo, lei prima dice no...poi le sorrido e lei acconsente! si mette con il viso sotto al mio atrrezzo e io segandomi le schizzo in faccia, occhio colpito con risatina di lei che appena finito corre in bagno a lavarsi! mi rivesto, ci salutiamo con un bacio sulla guancia e torno al mio lavoro! in complesso esperienza carina, ma non tornerei...non è ancora ciò che cerco!!
 
Alto