Info Swinger Club lago di Garda con compagna

Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
158
Reaction score
203
Ciao a tutti, mi chiedevo se qualcuno potesse aiutarmi nella scelta di un club privè in zona lago di garda bresciano per addentrarmici con la mia compagna.
So che molto spesso questi locali cambiano di gestione e di conseguenza pure il nome, e tendo quindi a fare confusione.
Su internet ho notato il The club a Lonato e l istinto club a manerba, altri non ne ho trovati, qualcuno ne sa qualcosa? sarebbe la prima volta per la mia compagna e mi piacerebbe vederla zoccoleggiare per bene. Se qualcuno mi desse un consiglio lo apprezzerei, visto che la situazione e abbastanza confusionaria mi pare. Sono stato d inverno all iris club a bedizzole (molto valido e pieno, ma appunto indoor e in inverno); ps sono molto attratto dal vederla giocare con massima liberata al gloryhole...
grazie a tutti per le eventuali utili risposte!
 
Registrato
17 Giugno 2008
Messaggi
541
Reaction score
14
parlano bene del posto di manerba ... sul sito sexicommunity si annuncia una bella festicciola privata ma aperta, da farsi a breve in una villa con parco e piscina in loco del mantovano ... essendo ripetuta, per quanto ne so di solito ci si diverte ... ah poterci essere ...
 
Commenta
Registrato
1 Giugno 2009
Messaggi
51
Reaction score
2
Ciao Alejandro, riguardo ai tre club da te citati e per mie frequentazioni ossia ,IRIS esistente da tempo e mai cambiato il nome vedo che l'hai visitato e percio' lo conosci, il THE CLUB a lonato ha cambiato nome era l'ex LEO' ma la gestione e' rimasta quella, ha una decente e carina zona estiva come pure l'interno ,il sabato e' frequentato a volte scarsamente mentre a volte sorprende per l 'affluenza e l'eta' media della clientela poco trenta ma piu' quaranta in su ,non vi organizzano mai serate con qualche richiamo di conseguenza non sai se ci saranno novita'.
L'ISTINTO club a manerba e' il vecchio ALTROMODO, con cambio gestione ed ammodernamento clientela con organizzazione di eventi, la clientela e' molto varia come pure l'eta, ce' di tutto.Se ti puo' interessare sabato-domenica 23-24 giugno giornata no stop,organizzata dal gruppo CPM su SEXYCOMMUNITY che se entrate in lista vi offre pure la tessera omaggio,ed infatti e' per questo che anche io con la mia lei abbiamo deciso di andarci sabato prossimo.
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
158
Reaction score
203
  • Creatore Discussione
  • #4
Grazie giovanni e pitotos!
spero di riuscire a provarli entrambi allora. Purtroppo il weekend del 23-24 giugno non ci sono, altrimenti sarei venuto ben volentieri a quella festa! incontrando la mia lei stasera (non siamo fidanzati, ma amici affiatati) voglio portarla in un club, ho visto che l istinto è chiuso, mentre il the club è aperto: andrò li sperando di trovare un po di gente, o al massimo faremo le cose tranquille io e lei!
grazie per gli avvisi, recensirò in caso di mia presenza!
 
Commenta
Alto