[RECE] Nicoletta - OTR - Milano

Registrato
26 Settembre 2017
Messaggi
148
Reaction score
72
Località
lombardia
NOME: Nicoletta
CITTÀ DELL'INCONTRO: Milano
ZONA: via Terzaghi alla pensilina autobus
ORARI : notturna
NAZIONALITÀ: rumena
ETÀ: 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj +rai1 30 , bj 20
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
LOCATION : parcheggio vicino non il massimo per privacy
DESCRIZIONE FISICA: tubino nero elegante, bel fisco con culo e tette che formano di profilo una bella S, viso un po' largo ma carino e un corpo , gambe e patata /rasata tonici.
ATTITUDINE: io mi sono trovato discretamente bene , pulita e gentile , abbastanza collaborativa.

RECENSIONE

Vedo lei e un'altra alla pensilina, scelgo lei e chiedo servizi e $$, ok sale e ci dirigiamo in un parcheggio vicino che non mi soddisfa...
Si spoglia solo sotto e inizia un pò di mano e dopo avermelo coperto a pompare , le spiego come fare con alternanza e varietà (succhiata, deep t , leccata sul'asta). Esegue bene poi appena si sdraia sul sedime per il rai1 iniziano gli intoppi : gruppo di ragazzini che in bici e torce passano vicino all'auto anche se ne vanno, lei che mi dice non spingere , fai piano (io faccio sempre piano, non ho nè lo standing, nè lo stimolo sopratutto in quel contesto per fare lo sfondatore), occhio ai capelli, ducis in fundo mi madre 85 anni inizia chiamare ripetutamente sul cellulare !!
Mi smoscio, mi incazzo, alla fine spengo il cell , ma lei mi dice allora ? in effetti sono io che devo riprendermi e le chiedo di rincominciare , ma questa volta solo bj e concordiamo altri 5 minuti seguendo le mie istruzioni e alla fine vengo.
Ci ricomponiamo e parlottando la riporto alla pensilina e mi risponde a mia domanda che è di Bucarest , appena finito di studiare aveva poca voglia di continuare ancora e molta di guadagnare...
 
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.139
Reaction score
8.321
SCHEDA TECNICA

CITTA DELL'INCONTRO: Milano
ZONA: 45.487118, 9.130999 (vicino a una delle pensiline di via Terzaghi)
NOME: Nicoleta
NAZIONALITA': ROU
ETA': 22 dichiarati
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: ca. 15' sotto un albero dell'amore
DESCRIZIONE FISICA: lunghi capelli castano scuri/mori, silhouette velinica, viso particolare ma per i miei canoni carino, con zigomi poco pronunciati e bel nasino all'insù, occhi scuri, seno N/V
ATTITUDINE: tecnica ordinaria, ma buona dedizione al compito ; professionale, in fondo gentile, ma poco espansiva

LA MIA RECENSIONE:

Mi scuso se il racconto sarà un po' avaro di particolari erotici, ma è avvenuto più o meno una settimana fa, è stato seguito da altri incontri nel frattempo e non è stato così memorabile da lasciarmi impressi chissà quali dettagli ;)

ASPETTANDO IL CAMBIO DELLA GUARDIA

Dopo essere passato a ritrovare la mia nuova amichetta Natalia Sant'Elia (la quale mi ha confermato che la sua amica "bruneta", nota agli appassionati del forum come Emma, non è rumena ma albanese), faccio qualche vasca lungo le vie Terzaghi e Salmoiraghi, curioso di osservare coi miei occhi il famoso cambio della guardia. Non credo di essere realmente riuscito a vedere le famose polacchette, ma prima che il cocchio di Cenerentola si ritrasformi in zucca, alle due pensiline di via Salmoiraghi più vicine alla rotonda MM ho censito - ma non ancora recensito - tre ragazze: la Mummia mora e una biondina carina, più sorridente e scosciata su un lato (arrivando dal centro) e l'altra biondina carina in jeans quasi di fronte (andando verso il centro). Terminate le operazioni con Nicoleta, noterò quest'ultima andarsene a piedi con un ragazzo, che immagino essere il suo boy.

LA TOFFANIN DI BUCAREST

Non è però di loro che parlerà questo breve racconto. Tornando al semaforo fra Terzaghi e Sant'Elia, noto una terza ragazza mora e slanciata, che passeggia lungo il marciapiede opposto ai campi da calcetto, non lontano dalla pensilina del bus. Facendo due più due (anzi tre, come le ragazze carine, meno due, quelle che avevo già visto la settimana precedente), concludo che sia Nicoleta. Di viso, potrebbe vagamente somigliare a una Toffanin più giovane ed è quella che mi incuriosisce di più. Pur non chiamandomi Piersilvio (e pur non avendo visto Verissimo una sola volta nella mia vita), decido che la graziosa fanciulla possa valere un secondo giro di giostra.

Giro di boa appena possibile e Pieroscar accosta di fianco a lei, in quella che dovrebbe essere la corsia in cui parcheggiano le vetture di giorno. Il marciapiede è alto, lei si avvicina senza inizialmente chinarsi verso il finestrino e quindi ne vedo più la topa (le mutandine, in realtà ...) che il volto. La visione non è affatto malvagia, ma così è proprio impossibile intendersi. Finalmente capisce che deve scendere sulla banchina e affacciarsi dentro la mia macchina, perché si possa condurre l'intervista di rito. Il vento dell'inflazione probabilmente soffia dalle montagne, perché è già arrivato a Lentate, ma non a Milano: la moretta propone il rate di base per il BJ conoscitivo e quindi è presto invitata ad accomodarsi di fianco me.

Si fanno subito le reciproche presentazioni e, come immaginavo, la signorina si chiama Nicoleta. Dice di essere rumena, di avere 22 anni e di essere qui ormai da due. Come tutte le ragazze con passaporto dacico, dice di essere di una località vicina a Bucarest. Quando provo a indagare un po' ("Di dove? Giurgiu? Ploiesti?"), la moretta rimane evasiva ("Vicino a Bucarest") e allora taglio corto ("Avevo comunque finito quelle che conoscevo :)"), perché evidentemente non vuole rivelarmi il nome del paesello. All'inizio sembra interessata a sapere come mai conosca qualche oras della Romania, ma poi la vedo poco attenta al racconto delle mie vicissitudini in terra dacica e quindi è abbastanza positivo che in ben poco tempo siamo al suo retrobottega. Se non altro, Nicoleta è una delle poche OTR ad allacciare la cintura di sicurezza ... allacciare, non allacciarsi, perché la fa passare dietro la schiena :)

Parcheggiamo all'ombra di una pianta, in un'area di sosta non troppo grande e in mezzo a vari palazzi. "Ti piace?", mi domanda la graziosa moretta. "Mah, alla fine dobbiamo farci solo un BJ e quindi penso che vada bene", le rispondo. "Sì, infatti non si vedrà niente", mi tranquillizza Nicoleta.

LA RECE VERA E PROPRIA

Qui i ricordi si fanno più vaghi e l'unica cosa certa è che si siano regolate subito le formalità burocratiche, col foglietto azzurro immediatamente fagocitato dalla sua borsetta :) Credo che Nicoleta non si sia tolta il chiodo nero, perché non mi è rimasto impresso alcun dettaglio di come fosse abbigliata sotto, mentre dovrebbe essersi abbassata spontaneamente almeno i collant trasparenti, perché ho il vago ricordo di lei che se li ritira su alla fine dell'incontro, mentre io osservo la gigantesca rosa tatuata sulla sua coscia sinistra.

In ogni caso, dopo avere brevemente smanacciato e poi incappucciato il compare, la moretta venuta dalla Dacia si china sul mio basso ventre e dà inizio a un BJ di discreta fattura, svolto col busto in torsione. Non ho memoria di alcuna mossa da circo da potere raccontare ai nipotini, ma la sua azione è senz'altro svolta con buona dedizione, probabilmente anche nella convinzione di potere liquidare la pratica in un paio di minuti d'orologio ;) Dato che la schiena non è accessibile, i miei tentacoli si srotolano subito verso le sue chiappe, che sono sode come la sua silhouette lascerebbe immaginare.

Le immersioni di Nicoleta sono discretamente lunghe (più o meno un paio di minuti cadauna) e vengono interrotte da eventi più o meno imprevisti. Un paio di volte, è lei a risollevarsi spontaneamente, perché i suoi capelli lunghi e lisci si sono appoggiati sul mio basso ventre e hanno iniziato a intralciarla nelle operazioni. Un'altra volta, sono io a chiederle di arrestarsi brevemente, perché vedo entrare una macchina nel parcheggio e voglio sincerarmi che non accosti proprio di fianco a noi. Anche Nicoleta la osserva con attenzione, mentre si ferma in uno stallo proprio alle nostre spalle, e conclude che sia una delle sue "amiche", con un ns. collega. Più tardi, quando proverà io a risollevarle i capelli, per appoggiarli tutti sulla spalla destra, la moretta mi pregherà di non toccarglieli, probabilmente terrorizzata che possa ungerglieli o sporcarglieli con le mani, con cui avevo appena mangiato un fritto misto di pesce :)

Il fratellino è discretamente arzillo, ma il precedente incontro con Natalia ha scaricato l'artiglieria e quindi so già che le operazioni potrebbero continuare sino a domattina, senza che ci siano concrete possibilità di varcare nuovamente la linea del traguardo. All'inizio non lo dico a Nicoleta, che però deve arrivarci da sola, dato che già dopo 5 minuti inizia a interrogarmi, un po' allarmata di non essere già riuscita a farmi capitolare. La solfa si ripete identica al decimo minuto, quando Nicoleta si fa più esplicita: "Non so se tu sia mai stato con altre ragazze, ma per un BJ di solito non si rimane così tanto". Fingo di cascare dal pero, chiedendo maggiori lumi: "Scusa, ma sono proprio imbranato, perché sarò stato al massimo con un paio di ragazze ... quanto potresti rimanere?". "Non più di 10 minuti ...", mi risponde la graziosa moretta, che però si rituffa spontaneamente sul mio basso ventre e prova un'ultima sessione d'immersione. Si tenta anche con un po' di sana falegnameria e con la solita sessione di autoerotismo finale (a cui Nicoleta non partecipa granché, perché sta già armeggiando coi fazzoletti), ma i serbatoi sono ancora scarichi e quindi decido spontaneamente di soffiare per tre volte nel fischietto, dichiarando chiuso il match: "Magari sarà per un'altra volta ..."

LA ROSA DI BUCAREST

Durante le rivestizioni, mi faccio mostrare meglio il mega-tatuaggio arboreo/floreale che decora la sua coscia sinistra: dovrebbe essere una gigantesca rosa ed esserle costato la modica cifra di 500 euri, più o meno 10 velocità urbane, per chi è familiare solo col vecchio conio. Si scambiano ancora due battute lungo la via del ritorno, ma Nicoleta non dà proprio l'impressione di essere una ragazza molto espansiva: è sicuramente professionale, si comporta anche in modo gentile, ma sembra tutto fuorché una gran chiacchierona ... o magari si scioglie un po' di più, una volta presa confidenza con un nuovo cliente.

Non ci vuole molto a tornare al semaforo dei campi da calcetto. Approfitto del fatto che sia rosso e che non arrivi nessuna vettura dall'altra parte, per fare una perversione di marcia che mi potrebbe valere l'arresto immediato in flagranza di reato. Ma viene fatta per una buona causa, che mi varrebbe le attenuanti specifiche, ossia quella di riconsegnare la moretta nell'esatto punto in cui l'avevo prelevata, evitandole così un pericoloso attraversamento stradale su precarie high heels ;) La moretta apprezza lo cortesia e così ci congediamo, magari a una prossima volta, o magari anche no.

Questo è quanto ... sperando di avere risollevato il morale al generale Tito ;) Sono certo che la voglia di tro..are non gli sarebbe mai passata, ma magari gli è tornata quella di recensire :D
 
Commenta
Registrato
30 Giugno 2020
Messaggi
138
Reaction score
191
NOME: Nicoleta
CITTÀ DELL'INCONTRO: Milano
ZONA: via Terzaghi subito prima della pensilina (venendo dalla città)
ORARI : 24
NAZIONALITÀ: rumena
ETÀ: 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj +rai1 30 , bj 20
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti
LOCATION : sotto livello della strada
DESCRIZIONE FISICA: molto magra, tonica, slanciata, viso molto bello ben rossettata scura, culo non pienissimo ma sodo, seno non si capisce ma penso 2 scarsa con pushup
ATTITUDINE: stronzetta ma arrapante
una terzaghi pienissima a inizio luglio, addocchio la ragazza per l'estetica che mi sembra molto superiore rispetto a tutte le altre vicine
Modo di fare sbrigativo e deciso che mi fa eccitare ancora di più, concordo un veloce BJ tra gli alberi, che nonostante la brutta premessa mi sembra di ottima fattura, direi uno dei migliori ricevuti finora per dedizione e tenacia (sono abbastanza lungo a venire); la ragazza si lamenta se si toccano i capelli e chiede espressamente niente dita mi limito a qualche leggera sculacciata
da notare curiosamente che nella stessa posizione ho sempre trovato le migliori ragazze come estetica di questa zona
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
9 Marzo 2020
Messaggi
45
Reaction score
304
Località
Lombardia
NOME: Nicoletta
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
ZONA: Via Terzaghi
NAZIONALITA': Rumena
ETA': tra i 22/24
SERVIZI OFFERTI: Bj+Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 5/7 minuti
DESCRIZIONE FISICA: capelli castani lunghi, viso slanciato molto carino, corpo da velina, culo piccolo ma sodo, seno se non ricordo male una 2ª scarsa, tatuaggio sulla gamba sinistra
ATTITUDINE: professionale e accorta nei modi di fare e nelle pulizie

PREMESSA: Con questa sarà la 5ª volta che la timbro, ha sempre avuto un modo di fare professionale ma al tempo stesso sbrigativo e delle volte anche scazzato ma ha sempre fatto il suo dovere.

LA MIA RECENSIONE: Oggi decido di andare a piedi verso Terzaghi erano le 21:30, avevo voglia di farmi precisamente lei dato che tendo sempre a variare ed era dal Covid che non la facevo. Quando mi trovo sul posto incontro Giulia che ritorna da un suo incontro, la saluto e vuole che me la faccia, arriva addirittura a pregarmi, lamentando il fatto che con lei vado sporadicamente rispetto alle altre, le spiego che con lei vado di rado perché il suo Bj delle volte viene eseguito con i denti, mi promette che cercare di fare attenzione e che avrei dovuto avvisarla tempo fa del "problema" che lei non si offende, gentilmente declino l'offerta dicendole che se Nicoletta non fosse stata presente sarei ritornato da lei. Alla fine vado dalla "stronzetta" di Nicoletta che questa volta per mia sorpresa si dimostra molto dolce nei modi fare, quando l'approccio parliamo un po' per via del fatto che si era appena accesa una sigaretta quando l'ho approcciata, mi racconta che si è fatta una settimana di vacanza a Rimini ma che non le è piaciuta molto che quando va in vacanza parte verso la Romania.

Andiamo a imboscarci le due postazioni con gli alberi erano occupati da due colleghi, perciò decidiamo di farlo vicino a un muro, pago il dovuto lei butta la sigaretta a metà e cominciano le danze, inizialmente rimane in piedi a farmi una sega muove la mano molto delicatamente, è stato molto piacevole, si era alzata la gonna perciò nel frattempo ho potuto accarezzarle il lato B, quando mi è diventato barzotto mi dice la sua solita frase con il suo accento: "faccio pompino dimmi tu quando vuoi scopare", non so perché mi ha fatto sorridere, lei mi chiede come mai sorrido io le spiegherò che è per via del suo accento che mi ha ricordato le esperienze precedenti con lei, (come se fosse una vecchia amica), comincia con un buon Bj (da notare come durante il Bj si sia messa nella posa di Anna in piedi piegata a 90, prima volta che lo fa con me) nel mentre le carezzavo il sedere e ammiravo il suo bellissimo tatuaggio alla gamba sinistra, per farle capire che volevo andare al sodo le ho scostato leggermete il perizoma, lei prontamente si è messa a 90 con le mani appoggiate al muro, tutto è durato molto poco essendo ero carico da una settimana, però che dire ho concluso nel gommino soddisfatto, ho apprezzato anche la diligenza per quanto riguarda la pulizia, mi ha offerto una salviettina e poi un fazzoletto, premurandosi, essendo noi lontani dai cestini di smaltire lei i rifiuti, datole i rifiuti la saluterò augurandole una buona serata cosa che lei farà altrettanto.
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2019
Messaggi
19
Reaction score
53
Località
Lombardia
NOME: Nicoletta
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
ZONA: Via Terzaghi
NAZIONALITA': Rumena
ETA': Dai 21 ai 24, comunque giovane
SERVIZI OFFERTI: Bj+Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: capelli castani lunghi, culo piccolo e sodo, seno piccolo, tatuaggio sulla gamba sinistra, alta 1,65
ATTITUDINE: per essere una da strada è gentile, non mette neanche troppa fretta

RECENSIONE:
Passavo in via Terzaghi alla sua ricerca date le recensioni positive sopra la mia (intorno alle 20:15).
Mi avvicino a lei chiedendole "Quanto?" e mi dice 30
Andiamo sotto un albero lì vicino e mi premette: "Io inizio con la bocca, poi quando vuoi fare Rai1 me lo dici " (parafrasato il Rai1 ovviamente)

Allora dopo un breve BJ, le dico di procedere...si mette a 90 e devo dire che ha un fondoschiena piccolo e reattivo. Mi mette un po'fretta perchè io di solito sono un po'lungo: infatti è la mia prima esperienza OTR. Non riuscendo a concludere con Rai1, fa un buon lavoro di mano e mentre le tocco il seno (che non mostra perché non si spoglia) riesce a farmi concludere.

L'ho beccata lì vicino alla fermata del pullman al primo colpo, magari è anche per via dell'orario a cui sono andato.
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2018
Messaggi
56
Reaction score
61
Località
lombardia
NOME: Nicoleta
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
ZONA: Via Terzaghi
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 22-24
SERVIZI OFFERTI: Bj
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 10-15 minuti

dopo averla cercata piu volte negli ultimi mesi tra un lock down e l altro finalmente settimana scorsa ho avuto il piacere; esco da lavoro e arrivo in via terzaghi tra le 19,30 e le 20, arrivo davanti allo stadio e la vedo li in attesa, faccio il giro velocemente con la paura di non ritrovarla, ma sto giro cè, mi fermo, ci mette un po ad avvicinarsi alla macchina, parliamo da 5 metri di distanza, le devo dire io vieni piu vicino, le chiedo solo un bj, uno perche la prima volta con una ragazza faccio sempre solo quello poi se mi prende le propongo upgrade, e secondo a quell ora cè cmq gente in giro e avevo dei dubbi sulla location, e infatti sarà il solito posto delle colleghe, purtroppo con un po di viavai di macchine che parcheggiano o vanno, insomma non proprio il massimo per un rai1....cmq sale in macchina, io cerco di comunicare un po con domande banali, lei sta molto sulle sue, ora capisco perche in altri commenti la definiscono stronzetta, non parla molto, arriviamo, lei tira subito fuori il condom, io le chiedo di giocarci un po , ma ha le mani gelate, glielo dico e li sorride, smanetta un po e devo dire che mi piace come lo tiene in mano, raggiunge la giusta consistenza e lo incappuccia, si sdraia e inizia, mi dice una roba tipo DIMMI SE POMPINO VA BENE, la terza frase da quando è in macchina, da come si mette posso solo toccarle il culo, di bocca non è male, diciamo niente di memorabile, io sono pieno da 2 mesi e nonostante questo ci metto un po, dopo 5 minuti di su e giu un po tutto uguale mi dice qualcosa ma non capisco, temendo che iniziasse a mettermi fretta le dico di segarmelo un po e di leccare sopra la cappella, pochi secondi cosi e vengo.
che dire fisicamente a me piace, pero con me ha fatto poco per farmi dire Ci ritorno, prestazione giusto sufficiente, almeno sono riuscito a svuotarmi in tempo vista che torniamo arancioni domani
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
27 Agosto 2017
Messaggi
497
Reaction score
991
Località
Teramo
NOME: Nicoletta o Nicoleta
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
ZONA: Via Terzaghi
NAZIONALITA': Rumena
ETA': non chiesta, credo dai 20 ai 25
SERVIZI OFFERTI: Bj+Rai1
SERVIZI USUFRUITO: bj e hj
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti
DESCRIZIONE FISICA: magra, senza tacchi credo circa 1.65, viso carino bel sedere,tatuaggio molto grosso sulla gamba sinistra (credo sia di genere floreale ma potrei sbagliarmi), seno una prima
ATTITUDINE: gentile ma ferma nel non farsi toccare i capelli o palpeggiare con un po' di passione il sedere

RECENSIONE:
Lavora in via Terzaghi, in genere il lato è quello opposto al lato sportivo, vicino alla pensilina dell'autobus, ma a volte l'ho vista anche dall'altro.
Ho rinviato più volte l'incontro con lei perché da lontano mi pareva iper truccata, e in genere quando è così poi da vicino scopri che non sono delle gran bellezze di viso, invece nel suo caso il viso è molto carino e il trucco normale.
Mi porta ad uno dei loro luoghi d'imbosco classico, con due macchine davanti con delle colleghe.
Inizia il bj e lo pratica abbastanza bene anche se in modo abbastanza meccanico, solo che non permette nel mentre grandi palpeggiamenti, la puoi toccare sì ma con delicatezza, altrimenti con una voce abbastanza stridula ti ferma.
Non vengo subito e passa a un lavoro di mano, nel mentre le chiedo di accarezzarmi lo scroto ma lo sfiora giusto con un dito una volta.
Social quasi inesistente ma non è colpa sua, il luogo d'imbosco è davvero vicino e c'è giusto il tempo di presentarsi.
Per i miei gusti è una delle più carine in zona e il suo lo fa, ma il luogo d'imbosco in macchina mi mette sempre ansia in quel punto, perlomeno per un rai1, penso che si apprezzerebbe di più restando fuori fra gli alberi. Nota positiva è che è dopo il rapporto ti offre dei fazzoletti umidi (lo fanno in molte ma non tutte) e soprattutto è molto precisa nel raccogliere il blister del condom e tutto il resto.
 
Commenta
Registrato
18 Settembre 2016
Messaggi
117
Reaction score
411
Località
Milano
Rece Nicoletta notturna via Terzaghi
DETTAGLIO DELLA OTR
NOME: Nicoletta
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
ZONA: Via Terzaghi di fronte al campo sportivo, quasi vicino al semaforo
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 25 anni
SERVIZI OFFERTI: Bj+Rai1
SERVIZI USUFRUITO: bj e hj
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti
DESCRIZIONE FISICA: magra, senza tacchi credo circa 1.65, viso carino bel sedere, capelli castani, seno non visto
ATTITUDINE: ti mette a tuo agio proprio come una geisha

RECENSIONE:
Lunedì sera decido per una spedizione in quel di Milano, e più precisamente in viale Cassala per intervistare/timbrare la mitica Lory, che ai tempi staziona in via Volta a Cermenate, solo una volta son riuscito a vederla, ma non ho mai usufruito dei suoi servigi, anzi, credo sia stato l'unico a non averla timbrata?‍♂️? poi il covid, le chiusure forzate, e non si è più ripresentata!!!! , ed ora forse era l'occasione per approfondire la conoscenza, arrivo sul luogo di lavoro grazie alle indicazioni di voi, ma lei non c è!!!! , avrò fatto almeno 4/5 vasche?‍♂️?‍♂️ ma niente, sconsolato mi dirigo in via Terzaghi per capire questo lunedì uggioso cosa offrisse, arrivati al campetto vedo un gruppo di ragazze, decido di parcheggiare la macchina e andare a piedi per vedere la situazione da vicino, tra loro si fa notare una ragazza molto carina con abitino bianco, che faceva risaltare il suo bel culetto, nel mentre la pioggia scendeva con più insistenza, le chiedo il rate è mi dice 20 bocca e 30 bocca f... a, però lo facciamo in macchina che fuori piove??, tranquilla, ci mancherebbe, vado a prendere l'auto? e arrivo, tempo 2 nanosecondi e sono da lei, nel frattempo si era posizionata fronte campetto? sotto la pensilina per ripararsi dalla pioggia☔, la faccio accomodare e le chiedo un imbosco abbastanza appartato, gira qua, gira la e mi porta in un parcheggio fronte parco, verso il gettone, ci disinfettiamo le mani e si aprono le danze, devo dire che la ragazza è molto servizievole, si abbassa il perizoma e si mette su un fianco per farmi accarezzare il suo bel culetto e mi dice che la pussy è off limits e che può essere penetrata solo dal birillo ?, dopo averlo smanacciato per farlo rinvigorire lo incappucciare e inizia una pompa dolce con ottimi affondi, al che le dico wau!!! Sei brava, lei mi guarda e prosegue fiera e compiaciuta, poi mi chiede se voglio che aumenti la velocità, le dico ok, dopo un po' di tempo, la bocca dava segnali di sofferenza, al che le dico, vai di manovella e poi nel momento clou lo riprendi in bocca,...... È stata un esplosione di testosterone nella sua boccuccia, che dire la prova di orale ha superato le mie aspettative!!! e per me è promossa a pieni voti!!!!!
 
Commenta
Registrato
30 Giugno 2020
Messaggi
138
Reaction score
191
Dopo una lunga latitanza son tornato ieri in terzaghi e ho trovato Nicoleta dimagrita e con le labbra ulteriormente pompate, dice di averle rifatte in romania - sostiene che prima fossero invece le sue naturali. Anche come culo mi è sembrata ancora più soda - o forse svetta solo meglio dall'ulteriore dimagrimento, in ogni caso davvero bello. L'effetto Bratz è ai massimi livelli ora. Lei sempre con il suo atteggiamento fiero ma cordiale, davvero un bel tipino e apprezzo lo spirito imprenditoriale di investire su se' stessa anche quando già era sempre tra le più tirate e fighe della via.

Dimenticavo però un dettaglio negativo sulla zona, mentre era inginocchiata era un po' sospettosa e infatti da un gruppetto di ragazzi tipo tunisini che passava su a livell ostrada si avvicina uno che inizia a dire voglio vedere cazzo, gli diciamo di andare che avremmo chiamato la polizia e il tipo torna con il gruppo, lei un po' scossa dice che sono lì per provare a rubare, in tutto ha continuato comunque a massaggiare bene con la mano con grande dedizione :)
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto