Angela

Registrato
7 Giugno 2013
Messaggi
9
Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: Angela
RIFERIMENTO INTERNET: https://latina.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/angela-la-tua-pausa-iww7196320551/
CITTA DELL'INCONTRO: Anzio - via pascoli
NAZIONALITA': Romania
ETA': 25-30 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Fake
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RA1
SERVIZI USUFRUITI: BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50 mezz'ora - 100 un'ora
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti nell'atto pratico, 20 min di social
DESCRIZIONE FISICA: Bionda, alta 1.70, fisicamente pienotta ma gradevole, seno una 3° naturale
ATTITUDINE: Accondiscendente ma passiva
REPERIBILITA': Facile via telefono
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: villetta con room al primo piano
TELEFONO: 3888699109

Ho incontrato la ragazza venerdì pomeriggio, trovandomi in zona ad anzio avevo voglia di un po di relax dopo una lunga giornata di lavoro. Le immagini girano da molto sul sito ed incuriosito la contatto, telefonicamente ha una voce simpatica e non sembra scazzata alle domande che faccio e quello mi porta a decidermi a raggiungerla, anche se la donzella fa tutto coperto.
L'abitazione è in una zona dove ci sono un infinità di villette a schiera la maggior parte credo per vacanzieri, quando sono passato non c'era un'anima in zona.
Mi indica telefonicamente quando sono li vicino il cancello dove raggiungerla, si può parcheggiare direttamente dentro il cancello dietro la sua macchina. Faccio un piccolo tratto a piedi e raggiungo l'ingresso di casa già aperto dove Angela mi sta aspettando con una vestaglietta rossa trasparente, con perizoma rosso e tacchi che la portano alla mia altezza, non è decisamente la stessa delle foto e fisicamente è leggermente pienotta ma non sgradevole le curve ci sono, bel seno naturale una terza e mentre mi accompagna al primo piano si intravede un bel culotto, non alla brasigliana ma comunque bello rotondo con qualche accenno di cellulite che non mi disgusta, il viso almeno per me non è il massimo è quello di una ragazza qualunque che comunque non ti gireresti se la incontri per strada, la cosa che mi fa un po smontare son i denti piccoli che lasciano uno spazio al centro nell'arcata superiore che personalmente mi fanno quasi passare la voglia, ma ormai ci sono e vedendola voglio comunque provare cosa sa fare. Una volta in stanza verso l'obolo mi spoglio ed usufruisco del bagno, che risulta pulitissimo, tornato da lei aveva tolto la vestaglietta lasciando solamente il perizoma, mi sdraio accanto a lei mentre mi accarezza inizia a toglierselo, mentre io approfitto per testare il seno che risulta morbidissimo con dei bei capezzoli che mi metto a ciucciare con vero piacere. lei veste subito il ragazzo che è già bello sveglio ed inizia un bj lento e con qualche accenno di affondo, ma non aspettatevi un deep, nel complesso niente di esaltante. Dopo qualche minuto la invito a passare all'azione, lei sembra avrebbe continuato fino a un mio comando, inizio con una missionaria, le allargo bene le gambe tenendole con le mie braccia mentre la pompo con vigore, cosa che lei contraccambia spingendo con foga a sua volta, ma la cosa sembra veramente meccanica da parte sua, anche se geme quando aumento la velocità tende a non mantenere il contatto visivo chiudendo gli occhi e spostando il viso di lato, si lascia baciare sul collo ma niente fk. dopo una bella sudata la faccio montare su, qui sono rimasto piacevolmente sorpreso da sul movimento di bacino, oscilla quel culo che un piacere, quando l'afferro aumenta la velocita del twerk, va avanti per un bel pò senza mettere fretta o dare l'impressione di voler concludere. per concludere la metto a pecorina, dato i movimenti appena mostrati si rivela una mossa azzeccata infatti continua a muovere quel baciano che è una bellezza, afferro quelle chiappe morbido e dopo che l'ho pompata con forza concludo nel gommino.
Non ha l'aria condizionata in stanza ed al termine siamo un lago di sudore entrambi, ce la ridiamo un po per come siamo ridotti ed andiamo in bagno per rinfrescarci. Rivestiti scendiamo giù ed abbiamo cominciato a chiaccherare abbiamo fumato una sigaretta e dopo una ventina di minuti abbondanti di social sono andato via a causa della chiamata di un cliente che la cercava, ma credo che sarei rimasto ancora a lungo.
Nel complesso per 50 è stata una buona svuotata, è una ragazza alla mano e nell'atto pratico anche se passiva si lascia sbattere in qulsiasi posizione senza mai lamentarsi, sono indeciso sul fatto se alla lunga possa sciogliersi un po e dare quella passione in più che al momento manca nell'atto pratico
 

Allegati

  • FF1EEEAE-75CC-45D3-A535-D3CC1B6212CD.jpg
    FF1EEEAE-75CC-45D3-A535-D3CC1B6212CD.jpg
    11 KB · Visite: 22.718
Ultima modifica di un moderatore:
Alto