[RECE] Jasmin - OTR diurna - Campoleone (LT)

Registrato
7 Giugno 2013
Messaggi
9
Reaction score
0
NOME: Jasmin
CITTA DELL'INCONTRO: Campoleone
ZONA: https://www.google.com/maps/@41.611...4!1s1zxFqJgDafQ282jb15Moow!2e0!7i13312!8i6656
NAZIONALITA': Albanese
ETA': 19
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, BBJ Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30 BJ + Rai 1, 50 BBJ RAI1
COMPENSO CONCORDATO: 30 BJ + Rai 1
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 1.65, capelli biondi, occhi azzurri per lenti colorate, magra con un bel fondoschiena una seconda di seno
ATTITUDINE: Ottima

Di passaggio in zona, mi accorgo di questa giovane fanciulla ferma nello spiazzo riportato dal link che vi ho inviato. Mi fermo chiedo il menu e accetto di caricarla, ci spostiamo con la macchina in una via appartata che c'è più avanti, classica strada di campagna dove non passa mai nessuno a meno che qualche indiano con la bici o quelli che ci abitano ma è veramente tranquillo. La ragazza è veramente giovane peccato il viso rovinato dall'acne giovanile ma rimane comunque gradevole, il fisico è quello di una ragazza giovane. Chiaccheriamo un po durante il tragitto, arrivati sul posto verso il pattuito e lei inizia a togliersi la maglietta e tira giù i pantaloni, diciamo che inizia bene inizio a pensare, mi gomma e parte con un discreto BJ anche se non dura molto in quella pratica e vuole passare all'atto pratico. salto da lei ed iniziamo con una missionaria, la ragazza sembra gradire bene e mi lascia perplesso il fatto che dopo un po di affondi ben assestati vedo che inizia a godere e mi inizia a baciare. Preciso che non sentendo odori strani ho accettato con piacere e son andato avanti per un bel po con un buon ritmo fino alla mia conclusione dove lei per tutto il tempo ha continuato a baciarmi. Ci rivestiamo e chiaccheriamo un po, mi dice che la sera riceve anche a casa, ma sembra non concedere il numero a tutti preferisce conoscere meglio chi la va a trovare.
Mi è sembrata un'ottima scoperta, penso che approfondirò la questione, credo che la ragazza meriti di essere rivista più volte visto il trasporto che ci mette nel rapporto
 
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
167
Reaction score
33
Località
Roma
Non sapevo che da quelle parti ci fossero girl, passo di li raramente... ci farò un pensierino, vista la tranquillità della zona... ma... ce ne sono delle altre in quella zona?
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
372
Reaction score
173
Per quel che so, pochine, prevalentemente black e non di eccelsa qualità estetica. Se poi per te una strada di campagna con possibile passaggio di indiani e residenti (!) è un posto tranquillo, accomodati pure.
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2014
Messaggi
456
Reaction score
103
Località
"Tranzilvania, Tranzilvania bitteee!"
Il carcere di Velletri rappresenta un po' uno spartiacque: in direzione Cisterna, prima del carcere black di poco conto (diradatesi di numero negli ultimi anni) e dopo alcune milf poco aggraziate. Queste ultime credo siano state sostituite da ragazze più giovani ma - passando di lì - ho visto solo una tenera chubby.
Mi riprometto di approfondire
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2013
Messaggi
9
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #5
Oltre alla biondina recensita, andando verso cisterna poco dopo c'è solamente uno ragazzotta in carne che sinceramente non ho mai intervistato. Come dice megabizzo prima del carcere ci sono black ma ormai lo zona si è svuotata rispetto un tempo
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2013
Messaggi
9
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #7
si c'è solo che spesso manca dalla postazione perchè da quello che ho capito è molto richiesta, di solito come orari fa dalle 10:30 alle 19.
 
Commenta

ermegliofigo

Espulso
Account sospeso
Registrato
4 Agosto 2017
Messaggi
456
Reaction score
222
Località
lazio
Ma più o meno a che distanza prendendo come riferimento il carcere?
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2018
Messaggi
3
Reaction score
1
Località
Lazio
Andando dal carcere verso l incrocio dei 5 archi distera 600 mt si trova a sinistra su un largo davanti alla ex caVa di puzzolana
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2013
Messaggi
9
Reaction score
0
Non c'è più la donzella è ritornata in patria da quello che mi aveva detto, sono passato un paio di volte e non l'ho più rivista
 
Commenta

? Maiale

Espulso
UOMO
Registrato
1 Settembre 2015
Messaggi
275
Reaction score
65
Località
ABRUZZO
Se è quella che ho capito io jasmine/kristina e’ un ex diurna della Togliatti altezza Esselunga.
Si ancora in patria
 
Commenta
Registrato
11 Settembre 2010
Messaggi
62
Reaction score
0
Trovandomi in zona, la scorsa settimana, erano verso lel 14:30, sono passato al luogo indicato ma tale bionda Jasmine non presente, c'era una ragazza in carne, non mi sono fermato in quanto non interessante. Sapete se è tornata in Italia?
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2013
Messaggi
9
Reaction score
0
non credo che la bionda lavori più, di solito in zona adesso veddo una ciocciottella ed un altra ragazza che non ho mai intervistato
 
Commenta
Registrato
11 Settembre 2010
Messaggi
62
Reaction score
0
Ripassato un paio di giorni fa, ho visto la cicciottella e una moretta che però non mi ha ispirato...la bionda Jasmine che però mi avevano riferito stazionava di solito nello spazio qualche metro prima venendo dal carcere e sul lato opposto non l'ho vista, chi sa se ritorna...
 
Commenta
Alto