[RECE] Marisca - OTR - San Nicola la Strada (CE)

Registrato
18 Novembre 2015
Messaggi
11
Reaction score
1
Località
Caserta
[RECE] Marisca - OTR - San Nicola la Strada (CE)
NOME: Marisca (se ho capito bene)
CITTA DELL'INCONTRO: San Nicola la Strada
ZONA: sul vialone, di fronte la BMW
NAZIONALITA': Albania
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj ,canale 1 tutto cover
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA: Bionda, Alta 1.70, bellissime gambe con autoreggenti e perizoma in bella vista, bel viso , 3 di seno soda
ATTITUDINE: Ottima

LA MIA RECENSIONE:

GiÃ* da qualche tempo l'avevo notata insieme ad altre OTR che stazionano tutte insieme di fronte la BMW. Lei è l ultima della fila ed ha una vecchia A3 (qualche volta passeggia davanti, altre volte si siede dentro). Una sera preso da desideri irrefrenabili valuto la situazione e decido di darle un opportunitÃ*; accosto, la guardo bene (è veramente ben messa con un lato B proprio come piace a me) e chiedo il rateo: canonico ed onesto 20€. Ci mettiamo li vicino in un vicoletto non troppo riservato (anzi per nulla riservato) dove vengono anche altri punter (i fari dannazione...). Provvedo al pagamento ed inizia con un fantastico bj cover...devo ammettere che ci sa fare! Bj lento e studiato, senza fretta o uso improprio di mani (anzi, ogni tanto provvedeva ad accarezzare delicatamente i gemelli); mentre lei si adopera io tasto il suo lato b (veramente 10 e lode!) e resto piacevolmente sorpreso dalla morbidezza della sua pelle. Cambiamo con lato a e dopo nemmeno un paio di minuti (aiutato da un suo vocal giusto, non troppo finto o invadente) capitolo. Lavaggio di rito e la riaccompagno. Voto? 9.5! Da riprovare!
 
Alto