[RECE] Andreea - OTR Notturna - Bologna (Viale Vicini)

Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
799
Reaction score
80
Località
spesso a Bologna!
NOME: Andreea
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: Viali - Viale Vicini
NAZIONALITA': RO
ETA': 24
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ + RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30 solo BJ, 50 BJ + RAI1
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA: moretta, bel telaio e visino
ATTITUDINE: Missile

LA MIA RECENSIONE:

In realtà i viali ormai li salto a pié pari, ma un collega mi ha segnalato una novità in viale Vicini, da Sabotino verso i colli, lato interno, quasi di fronte alla pensilina che fu della Bratz.
Vado quindi a vedere e trovo uno gnocchino niente male: moretta, sul 1.70, bel viso, 0 italiano ma un po' d'inglese misto a spagnolo.
Richieste esorbitanti 30 per solo BJ copertissimo e 50 per aggiungere RAI1 ma ero emozionato di trovare una novità sui viali ed acconsento. Andiamo verso viale Silvani dove passando saluterà la storica (non mi ricordo più il nome) in zona Conad con cui condivide lo sfigato posto di trombo (era dagli anni 90 che non ci andavo).

Verso il cinquantello sperando di convincerla al BBJ ma nulla... tira fuori subito il preservativo che però mette con la bocca al primo tentativo sintomo di una certa esperienza.
BJ di 20 secondi netti, si passa al trombo ma pretendo di toglierle il reggiseno anche se era meglio lasciarlo al suo posto, poi lei distende sul sedile ed inizia a fissare le stelle senza alcun coinvolgimento.
Insomma trombatina triste triste....

Peccato perché la ragazza potrebbe meritare! Le dovrebbero comunque concedere un contributo comunale per l'indubbio miglioramento del triste panorama dei viali deserti.


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(1/5) ★☆☆☆☆
 
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.075
Reaction score
822
Località
GNIOKA
TOPOLINA di notevole impatto secondo me

intervistata per primo e rimasto male e saltata anch'io per il prezziario

riprovata intervista ieri sera a vedere se i prezzi erano scesi e invece no e quindi lasciata lì perchè l'ETICA PROFESSIONALE e la GOVERNANCE vietano di pagare certe cifre per non fare un cazz

se non altro vedo per fortuna che non ero proprio io solo il destinatario di un preciso TARIFFARIO DEL SEGAIOLO

sembra al contrario che sia la prassi operativa della tipa -> prezzi alti e poi giù seghe :sad:

peccato!! perchè è una reale TOPOLINA
 
Commenta
Alto