Leticia

Registrato
15 Maggio 2016
Messaggi
317
Reaction score
981
Località
Campania
Conformità all'annuncio: 100% reale
Servizi offerti (vedi dizionario): Non fa scheda volontariamente
Servizi usufruiti: BJ; Cowgirl; Doggystyle
Compenso richiesto: 100€
Compenso concordato: 100€
Durata dell'incontro: 30m scarsi
Descrizione fisica: Fisico giunonico; non 'chubby' ma 'pieno'; seno naturale; pelle chiara ed occhi fra il verde ed il castano
Attitudine: Missile
Reperibilità: Buona
Presenza di barriere architettoniche: Gradini prima dell'ingresso all'appartamento

LA MIA RECENSIONE:

Siccome di recente ho avuto una notifica di EA (noto sito ormai 'compiacente' alle professioniste ed ai quali admins pagano peraltro fior di quattrini per pubblicizzarle positivamente!) che mi segnalava una spiacevole risposta ad una mia passata recensione su questa Leticia, operante solitamente fra la Toscana e la Lombardia e soltanto occasionalmente in Campania, mi accingo ad inserire qui tale recensione che vi pubblicai tempo addietro e che non ho riportato qui per mero disinteresse verso la passata questione...siccome perà la ragazza è in vena di riportare c***àte al fine di giustificare una sua pessima attitudine lavorativa a questo punto mi sembra il caso di chiarire gli aspetti per benino!

Incontrata in un piccolo appartamento a Mergellina proprio dietro alla funicolare (all'inizio non si capisce dove entrare e l'area è totalmente monitorata). Entro e mi accoglie la bionda in foto...è proprio lei; la venezuelana ha molta voglia di mettere le cose in chiaro da subito: poche cose scoperte se non nulle e nonostante io fossi perfettamente 'docciato' e profumato e con un ripasso di fresco con accurato bidet in bagno veramente stretto (unica pecca dell'appartamento... ma credo fosse quello di servizio; quello grande lo utilizzeranno lei e la sua collega che gironzola senza farsi scorgere troppo). Mi chiede se voglio farlo in due con la compagna con ovvia maggiorazione di prezzo; declino e chiedo se è lo stesso anche per il daty o il bbj e me lo conferma...siccome c'eravamo messi d'accordo prima per una tariffa non penso di doverla maggiorare all'occasione (premetto che non giungo mai ad un appuntamento con più soldi di quanti me ne servano per certe prestazioni, me ne sono fatto una regola per evitare problemi dopo; il resto lo lascio in macchina in parcheggio custoditissimo)...se ci si mette d'accordo prima è buona norma rispettare i patti per non trovarsi scontenti dopo. Questo ovviamente non giova al successivo rapporto...comincia il countdown sul quando concludere (il più rapidamente possibile ovviamente con lei che dice: "Ammòre; devi vennire; ddai... è ttardi! " nel più classico stile da catena di montaggio sudamericano di basso livello).
Ha dei bellissimi ed enormi seni naturali, bontà sua... purtroppo devo proprio scrivervi a lettere maiuscole: meglio che evitate di considerarli perché non ve li potrete godere un granché! Se li palpate vi dirà, in una frazione di secondo, che le faranno male perché troppo sensibili venendo dal ciclo da pochi giorni (a detta di altro punter è una scusa fissa, starà sempre post-mestruàta?!). Se provate ad accostarvi ai capezzoli vi dirà che non le piace che glieli suggano e vi scanserà via. Se tentate un tf o spagnòla dirsivoglia (ed è la prima cosa che si possa proporre con quel davanzale generosissimo!) vi dirà di non stringere forte e ve lo 'accosterà' alla fessura mediana esternamente etc. Quindi diciamo che ci sono ma sono semi-inutilizzabili... stanno là per scenografia! Concludendo (ed è proprio il caso di scriverlo!) avendo a che fare con un tronco di legno fasciato di tanta bella carne ho cercato di concludere da solo il più rapidamente possibile lasciando a voi immaginare come considerando che non c'é stato contatto diretto con lei. Peccato perché alla fine sarebbe stata una bella esperienza; non certo gfe e sicuramente molto professionale e quant'altro ma se fosse stata leggermente più coinvolgente...evidentemente non stavo troppo nelle sue corde nonostante non sia di certo un vecchio laido bensì anche abbastanza giovane ed esteticamente non sgradevole (lo dico con velata modestia perché non voglio neanche arrogarmi qualità eccelse estetiche che poi non abbia... ma un minimo di autostima me la concedo).

Spero possiate avere più fortuna di me con lei (e magari prenderla in occasione di una luna giusta).


Penso che se 'sta Leticia non avesse replicato nulla probabilmente questa 'lagna' me la sarei (e ve l'avrei) risparmiata...ma non è corretto far passare per 'zozzòni' gli altri soltanto per giustificare il fatto di essere accertate 'cazzarìzze'!

Tanto dovevo, buone puntate!
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    10,4 KB · Visite: 2.269
  • 2.jpg
    2.jpg
    11,4 KB · Visite: 174
  • 3.jpg
    3.jpg
    8,5 KB · Visite: 177
Alto