[RECE] Renata Florence trans - Sondrio - Toptransitalia

Registrato
10 Settembre 2014
Messaggi
1
Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: Renata Florence
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?pag=galleria&id=36643 *
CITTA DELL'INCONTRO: sondrio
NAZIONALITA': brasil
ETA': 26-30 boh, circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si, totale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):tutto senza penetrazione
COMPENSO RICHIESTO: parte da 70
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 40min
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L
ATTITUDINE: dolce,timida
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuno
TELEFONO: 38904202xx

Buongiorno amici, scrivo questa rece un po in ritardo, in quanto l'ho incontrata il mese scorso più o meno in quel di Sondrio, ma almeno dò un altro aiuto...
Chiamata nel tardo pomeriggio, principalmente per conoscerla e prendere appuntamento per il giorno dopo...
Al telefono risulta subito dolce, disponibile, simpatica e accetta di aumentare la conoscenza reciproca iniziando la sera stessa...incontro senza penetrazione in quanto avevo poco tempo,ma la voglia di scoprirla era tanta...
Mi dà le indicazioni e arrivo tranquillamente davanti alla porta, che apre senza nascondersi troppo dietro, ma anzi ti lascia subito a bocca aperta ancora prima di iniziare...è lei, uguale identica alle foto,un corpo proporzionato e giusto alla sua altezza, viso acqua e sapone senza un filo di trucco (cosa che apprezzo,non tutti stanno bene truccate come bambole di porcellana,e la naturalezza almeno per chi ha la fortuna di potersela permettere è di gran lunga migliore di tutti i vari trucchi...).
Renata è una femmina possente,deve piacere il genere(non ci va chi vuole la femmina da gracile e mingherlina da prendere e girare e pirlare...ti gira e ti pirla lei eheheh...),con una bellezza forse ancora da raffinare,ma davvero notevole...senza trucco penso sia la più bella mai incontrata...
Mi porta in camera, devo dire la casa un filo buia, ma ben teneta, curata e pulita con possibilità di usufruire del bagno prima e dopo...
Mi spogli e nel mentre si parla un poco,ci si sistema col dovuto e mi butto sul lettone...il giocattolo reagisce molto bene,grande il giusto,bello duro e con una gran forma...inizio io a succhiarla per poi continuare con un 69 che mi ha portato a godere parecchio...dopo essersi scaldata ha eseguito un egregio lavoro di bocca..
Incontro durato un 20minuti,più che altro per la mia mancanza di tempo...
Utilizzo il bagno per lavarmi e nel mentre si parla ancora e ci si organizza per l'incontro del giorno successivo che però per un mio contrattempo è saltato...(sono già d'accordo per il prossimo giro quando torna hihihi)...

*Capita di frequente che qualche recensore, pensando di fare prima, cerca di aggirare la regola di compilazione della scheda tecnica e fa un semplice copia-incolla di una scheda precedente con la conseguenza che il link, anche se sembra a posto, spesso non funziona.
Oggi ho sistemato io, la prossima volta cestino.
Compilate correttamente la scheda tecnica da prelevare dal menù a tendina "Schede" senza ricorrere al copia-incolla, non è una gran fatica poi compilare una quindicina di righe...
 
Ultima modifica di un moderatore:

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.906
Reaction score
23.945
Località
"Pais del pento"

Allegati

  • 3890420235.jpg
    3890420235.jpg
    38,5 KB · Visite: 118
  • 3890420235-1.jpg
    3890420235-1.jpg
    50,1 KB · Visite: 108
  • 3890420235-2.jpg
    3890420235-2.jpg
    35,6 KB · Visite: 86
Commenta
Alto