[RECE] Gioia (ALB) - OTR Notturna - Milano

Registrato
27 Ottobre 2008
Messaggi
25
Reaction score
1
NOME: Gioia (credo)
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
ZONA: Piazza Aspromonte 45.484373, 9.219601
NAZIONALITA': Albanese
ETA': 21
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: 1,65 circa, magra, capelli castano chiari, lisci, occhi verdi, bel culetto morbido al tatto, seconda di seno
ATTITUDINE: Buon social, piacevole

LA MIA RECENSIONE:
Nelle ultime settimane mi è capitato di intravedere la fanciulla un paio di volte ma non ho mai avuto l'occasione o il tempo o i soldi per fermarmi. Domenica notte era praticamente introvabile, ieri sera dopo aver girato più di un ora ho deciso di parcheggiare ed aspettarla. Dopo svariati minuti finalmente arriva accendo l'auto supero il semaforo e mi avvicino. Mi chiede 50 a casa, le propongo 40 anche perchè non avevo altro, ci pensa un po ma alla fine sale in auto e ci dirigiamo verso l'appartamento che dista un 5 minuti abbondanti, in una zona dal parcheggio difficoltoso (è lo stesso appartamento di Xhoana)
Mi rinfresco in bagno e quando torno è in intimo le chiedo di farsi spogliare e finalmente rimaniamo nudi. Lei ha un bel corpo e un notevole seno, una seconda a punta da teen, ma non si può ciucciare, al limite qualche bacetto , capezzoli molto reattivi, rai1 con ricrescita di qualche giorno
ci stendiamo sul letto, inizio ad accarezzarla un po ovunque ma non concede nulla di più. Visto che ero solo barzotto inizia a trastullarmi con la mano fino a renderlo duro poi incappuccia ed inizia un discreto bj senza uso delle mani, ogni tanto alterna anche con grandi leccate all'asta.
la faccio venire sopra a smorzacandela e pompo per qualche minuto, la fermo la faccio mettere a pecora e ricomincio a divertirmi anche se, nota dolente, quando le afferro le chiappe con le mani e le spalanco noto che ha il rai2 peloso! tanto non lo concede. Lascio stare, schiaffo sul culo e concludo in quella posizione.
Ci rialziamo, mi toglie il goldone e mi ripulisce lei , getta il tutto e poi va a darsi una veloce lavata in bagno (mi piace spiare).
La riaccompagno e me ne torno a casa.

Nota di servizio: NON riceve di giorno, NON fornisce cellulare, NON so se frequentandola possa concedere qualche cosa in più.
Signori vi chiedo scusa ma non ricordo i nomi, poi quando sono in presenza di gnocca è pure peggio

c y a
 
Registrato
26 Gennaio 2018
Messaggi
4
Reaction score
0
Località
Milano
NOME: avrei detto Gina ma qua la trovo come Gioia...boh...
CITTA DELL'INCONTRO: Milano*
ZONA: Piazza Aspromonte 45.484373, 9.219601
NAZIONALITA': Albanese
ETA': 21*
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 25 incluso il tragitto
DESCRIZIONE FISICA: come sopra, aggiungo che ha un sorriso accattivante (dopo l'intervista della vicina Jenny mi serviva proprio) e che il seno secondo me vale da solo la spesa, non molto grande ma giovane, sodo e reattivo.
ATTITUDINE: educata e gentile, non mette fretta ma neanche troppo partecipativa.

LA MIA RECENSIONE: diciamo che mi ha salvato una serata non moscia ma di più, esattamente una settimana fa. Complice forse la pioggia di poco prima in strada era sostanzialmente il deserto, tranne viale Fulvio Testi dove però l'unica skinny che conosco mancava all'appello. Gira e gira approdo in zona Loreto e prima vedo Jenny, la intervista ma ha un modo talmente scassato che mi fa passare la voglia (e ce ne vuole perché è figa da paura) poco più avanti, in piazza Aspromonte finalmente trovo il perché della mia serata. Gina/Gioia è una teen velina con un sorriso da Lolita, gli occhi chiari e un fisico ben proporzionato. Viene caricata è scaricata di continuo. Cmq intervista e mi dice bj + rai1 50. Provo a chiedere Bbj ma ride e dice no. Credo che se avessi avuto tempo e voglia di trattare poteva diventare sì... riproverò e vi dirò. Parla al telefono in albanese e la conversazione mi sembra molto "serrata" e andiamo.
Le dico subito di spogliarsi e non batte ciglio. Il suo fisico da teen mi eccita di più, soprattutto il seno che è della forma leggermente a punta che preferisco, sodo e sensibile. Bj discreto: non scende sui gioielli ma si impegna sull'asta con leccate anche abbastanza prolungate, la tecnica deve migliorare ma ci mette impegno. Dopo poco passiamo a rai1 perché dato l'effetto che mi hanno fatto le sue tette te no di non fare in tempo... Pecorina con non molta partecipazione da parte sua.
La visione e la palpazione del suo culettp mi aiutano a completare l'opera in pochi minuti.
Ricomposizione e ritorno all'ufficio con lei gentile anche se non proprio espansiva.
Ci tornerò.
 
Commenta

bravuomo

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Dicembre 2016
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
Milano
NOME: Gioia
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
ZONA: Piazza Aspromonte 45.484373, 9.219601
NAZIONALITA': Albanese
ETA': 21
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 25 incluso il tragitto
DESCRIZIONE FISICA: carina
ATTITUDINE: come sopra educata e gentile, non mette fretta ma neanche troppo partecipativa

La mia recensione: conosco da almeno un anno Gioia, come già detto é una normale ragazza, carina, gentile, giusta partecipazione. Non è una ragazza gfe, é di tradizionali prestazioni, ma sempre onesta ed educata. Merita altrettanta educazione e rispetto. Tempo fa mi sono accorto che é molto seguita da chi forse è incaricato alla sua protezione, e ha un rapporto molto tranquillo con i puffi. Dal lato bbj sono a confermare anche qui quanto detto in precedenza, non lo fa, a volte ha detto che un giorno lo avrebbe fatto, ma da quel che ho capito (e non sono male) é un modo di fidalzzare. Per il resto ci tornerei, sono sicuro che non rischierei malattie o altro vista la sua serietà, ed è da coccolare quel tanto che basta per sentirsi bene. Così come Jhoanna la ragazza che staziona davanti a lei, si ha a che fare con ragazze normali, che lo fanno per raggiungere indipendenza, ma sempre in maniera onesta.
 
Commenta
Alto