[RECE] Raissa - OTR - Roma (Via Cristoforo Colombo)

Registrato
7 Giugno 2018
Messaggi
43
Reaction score
36
Località
Roma
NOME: Raissa
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA: Colombo sulla destra a 100 metri dal semaforo della 3
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 30 (dichiarati)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): ho richiesto solo i classici servizi OTR
COMPENSO RICHIESTO: 30 per BJ e RAI1
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min escluso le chiacchiere
DESCRIZIONE FISICA: Alta , mora, capelli lunghi mossi, bel viso e bel fisico.

LA MIA RECENSIONE:

Raissa è molto bella, anche molto femminile nei modi e come parla. Con me che ero in serata davvero no per motivi personali, si ferma parecchio essendo io l'ultimo cliente. Chiacchierata molto lunga, mi mette a mio agio e devo dire che il BJ è il piatto forte della casa, lento, salivato e fatto con dedizione. Per il rai1 che dire... Raissa è una torre, in macchina o pecorina o missionaria, scelgo la seconda e lei si mette a gambe larghe accogliendo senza battere ciglio l'amico Friz che ha dimensioni importanti. Non ha una porcaggine innata, ma se la prendete col ritmo giusto e non troppo violento partecipa in modo passivo. A tentativi un po più violenti non ha dimostrato gradimento. Ci siamo scambiati whatsapp, dai messaggi mi sembra però davvero scostante, anche quando sono passato altre volte da lei, ma con educazione e un pò di garbo anche quando l'ho trovata nervosa si è comunque calmata e mi ha sempre messo a mio agio. La location discreta, ma sicuramente non anti puffo come tutta la colombo... Sicuramente bella e può ballare, ma con i giusti modi e la giusta educazione visto che ha l'umore altalenante come l'indice di borsa...

Punteggio:

Bocca abilità: 8,5
Location: 7
Bellezza estetica corpo: 8
Faccia: 8
Tette: 7
Voce: 7
Cordialità: 8

Reperibilità: alcune sere fa la muffa, altre sere è Provenzano... Auguri.
 
Registrato
3 Febbraio 2010
Messaggi
107
Reaction score
331
Località
Roma
NOME: Raissa
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA: Colombo
NAZIONALITA': Rumena
ETA': sui 30
SERVIZI OFFERTI: ho usufruito solo BJ e rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: circa 20 min.
DESCRIZIONE FISICA: Alta, mora, belle gambe, culo fantastico
REPERIBILITA': Incostante
ATTITUDINE: Non è una tigre. Molto gentile e discreta

Recensione:
La conosco per caso una sera poco proficua gironzolando per la capitale. Mi dico "proviamo".
Come si diceva, ha l'umore un pò altalenante con delle punte di ansia. Ma è una cosa che noti dopo qualche incontro. Tratta con garbo i suoi clienti.
Tutte le volte che sono stato con lei ho rischiato di capitolare all'istante sul BJ data la sua maestria. Nonostante il viso bellissimo non posso fare a meno di metterla a pecora e godere di quel culo che sembra un' opera di Michelangelo.
Ha una buon social ma tende comunque a mantenere le distanze.

Che dire, non mi capacito di cosa ci faccia sulla Colombo una donna dai suoi modi e dalla sua bellezza. Me la immagino su jet privati di mecenati russi.

Tanto vi dovevo,
Vikingo
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2019
Messaggi
26
Reaction score
27
Località
lazio
Scusate, ma la signorina in questione si trova vicino un parcheggio situato proprio di fronte alla sede della Wind-3? Dalla descrizione fisica che ne fate mi fa pensare ad una ragazza di nome Carla, (o almeno così si faceva chiamare), che era piuttosto saltuaria in quella postazione, fisicamente notevole, ma che non sapevo si facesse chiamare Raissa, (se è la stessa della quale parlate). Alta, mora e con tutte le curve al posto giusto, modi molto civili, che mi sembrava sprecata come otr, (con tutto il rispetto per coloro che fanno questo lavoro).
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2010
Messaggi
107
Reaction score
331
Località
Roma
Scusate, ma la signorina in questione si trova vicino un parcheggio situato proprio di fronte alla sede della Wind-3? Dalla descrizione fisica che ne fate mi fa pensare ad una ragazza di nome Carla, (o almeno così si faceva chiamare), che era piuttosto saltuaria in quella postazione, fisicamente notevole, ma che non sapevo si facesse chiamare Raissa, (se è la stessa della quale parlate). Alta, mora e con tutte le curve al posto giusto, modi molto civili, che mi sembrava sprecata come otr, (con tutto il rispetto per coloro che fanno questo lavoro).
Si, credo il posto sia quello.
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2019
Messaggi
26
Reaction score
27
Località
lazio
Credo che ho confuso ragazza, tale Raissa credo si trovi subito prima del parcheggio indicato, provenendo dal centro città. Mentre Carla si appostava proprio davanti il palazzo della 3, quindi subito dopo il parcheggio in questione.
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2018
Messaggi
43
Reaction score
36
Località
Roma
  • Creatore Discussione
  • #6
Confermo, Raissa era tornata gli scorsi giorni, ma non l'ho vista più quando sono ripassato a cercarla
 
Commenta
Registrato
18 Giugno 2020
Messaggi
12
Reaction score
29
NOME: Raissa
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA: Colombo (41.853558,12.488788)
NAZIONALITA': Rumena
ETA': sui 30
SERVIZI OFFERTI: BJ e rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: circa 20 min.
DESCRIZIONE FISICA: Alta, mora, culo bellissimo
REPERIBILITA': A volte facile a volte praticamente impossibile perché caricata di continuo
ATTITUDINE: Non è una tigre. Molto gentile e discreta

Dopo la disavventura con Delizia, cerco Raissa e la trovo al solito posto sulla Colombo, (41.853558,12.488788). Raissa la conosco da qualche tempo e ogni tanto vado a trovarla quando ho bisogno di un porto sicuro. Lei, a mio parere è molto bella, forse la più bella della Colombo. È gentile, pacata, calma e ci si può parlare del più e del meno, se resta qualche minuto in più non inizia la solita storia, che il tempo è scaduto, hai a disposizione 10 minuti, ecc.
O sempre desiderato avere un incontro in indoor, ma il menù limitato BJ + Rai 1 mi hanno sempre fatto desistere e quindi la incontro solo in modalita OTR.
L’incontro è stato doppiamente positivo, sia perché avevo voglia di una donna vera e Lei lo E’, sia perché a mio parere fa uno dei migliori BJ disponibili da OTR.
Inizia con un leggero massaggio alle parti basse per far prendere vigore, quindi una volta coperto esegue un BJ delicato, profondo, senza mani e con una buona attenzione con la mano alle parti basse. Forse avete intuito che i BJ/BBJ aggressivi non fanno per me.
Quando si passa al fuck, è abbastanza disponibile e soprattutto guarda in viso e non distoglie lo sguardo come fanno altre. Questa cosa è bella ed estremamente eccitante per me, vedere il suo viso è uno spettacolo.
Insomma, non la frequento spesso per il menù limitato, ma la sua bellezza mi fa tornare ogni volta da Lei.
Saluti alla prossima
 
Commenta
Registrato
21 Novembre 2017
Messaggi
72
Reaction score
41
Località
Lazio
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: raissa
Nazionalità: romania
Età apparente: 28 max 30
Descrizione fisica: alta formosa sedere ottimo capelli neri occhi profondi belle gambe
Attitudine: non è una tigre . Calma gentile disponibile se la si prende con garbo ti ricambia come se fossi sua
Reperibilità: penso buona ( 2 volte in 5 gg)

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato :30
Servizi offerti: bj rai 1
Servizi usufruiti: bj rai 1
Durata dell'incontro: 20 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: colombo prima del parcheggio sotterraneo davanti palazzo della tre e adiacente il campo sportivo.
Coordinate:

LA MIA RECENSIONE

Passando per la colombo in modalità punter e non avendo ritrovato Rossana mi imbatto in questa altra meraviglia della Romania.
Già conosciuta e recensita da molti mi aveva incuriosita e la vado a recensire.
Da subito appena caricata si può notare la sua bellezza e predisposizione al dialogo nonché la sua gentilezza e il suo bel
Modo di fare.
Mi porta ad un imbocco dopo avermi elencato il menu urbano e arrivati sul posto su mia iniziativa le do le rose.
Lei si spoglia e si prodiga subito in un delicato hj facendo balzare il mio fratellino e dopo avermi incappucciato comincia un bel lavoro salvato e profondo con tanto di complimenti e leggeri grattini alle balls.

La situzione diventa di marmo e mi dice che lo vuole . La metto a missionaria e la.penetrp cominciano a spingere potentemente.
Lei non dice nulla anzi sembra ansimare ed invitarmi a spingere .
Capitolo felicissimo e le.do un bacio a stampo sulla guancia che lei gradisce.
Si riveste prometto di ritornare e la riaccompagno.

La seconda volta oltre a confermare le attitudini fantastiche mi è sembrato di fare l'amore con una amica di vecchia data .
Lei mi ha stretto forte e mi ha fatto godere come un pazzo.

Pulizie e social ottimi !!


Tanto vi dovevo.
 
Commenta
Alto