Ho una voglia di figa pazzesca

Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
62
Reaction score
35
Località
Roma
Tromberei due volte al giorno, la domenica anche tre. Fa bene alla salute e a fine 50 ne beneficia in modo sensibile la prostata con effetto anche preventivo.
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2009
Messaggi
235
Reaction score
142
Sfondi una porta aperta...
io invece sono INCAZZATO NERO!

Sono stati fuori dal giro per anni; adesso che vorrei rientrare e farmi qualche fighettina fresca, non riesco a combinare.
O sono impegnate, o ti fanno il bidone o (come accade spesso) gli annunci sono fake e quando arrivo giro i tacchi.

Io dico, ma porc@##* e tutte le parolacce possibili: mi riesco a ritagliare il tempo durante l'orario di lavoro, mi sono messo da parte 500€ e non riesco a spenderli!!!

Di anni ne ho qualcuno in più e ti assicuro che più il tempo passa più ho voglia di figa!
Magari per la seconda mi ci vuole più tempo di recupero ma ti assicuro che la voglia non passa, CRESCE!
 
Commenta

Ronghail88

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Dicembre 2017
Messaggi
38
Reaction score
20
Località
A nord di Bologna, a sud di Belluno, ad ovest di T
Io dico, ma porc@##* e tutte le parolacce possibili: mi riesco a ritagliare il tempo durante l'orario di lavoro, mi sono messo da parte 500€ e non riesco a spenderli!!!

Dalli a me, te li spendo io volentieri... non ho problemi... mi basta una pizza per ringraziami dell’aiuto disinteressato :pardon:
 
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2009
Messaggi
127
Reaction score
5
Quanto lo capisco.... ho superato i 60 e sono peggio di lui. Tossico figadipendente ma non voglio guarire da questa dipendenza l'altro giorno stavo per morire sotto una figa che mi aveva chiuso bocca e naso, in fin de' conti non mi sarebbe nemmeno dispiaciuto ;-)
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2009
Messaggi
235
Reaction score
142
Se condividi suggerimenti...potrei offrirti "un giro in giostra"!
 
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2009
Messaggi
127
Reaction score
5
proprio in quella maniera Ronghail... sensazione al tempo stesso bella e brutta ma che ripeterei. La gnocca era supergalattica...
 
Commenta
C

CHARON

Ospite
Ospite
Le prostitute ci sono da migliaia di anni per soddisfare le voglie di sesso, paghi , scopi e te ne vai ed ecco la soluzione. :preved:
 
Commenta
Alto