Ho una voglia di figa pazzesca

Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.190
Reaction score
149
Scusate il franceissmo ma mai come in questo periodo, e superato i 40 anni dieta' ,ho una incredibile voglia di figa.Frequento lap dance.OTR,vado anche nei locali della movida free e appena vedo una bella donna le metto gli occhi addosso e me le mangio con lo sguardo.Nei locali a pagamento se si avvicina qualcuna la intervisto e ,se si trova l'accordo,ci faccio sesso in prive'.Nei locali gratis invece mi devo accontentare di guardare e magari rivedere la preda la volta dopo per approfondire l'interesse(ammesso che ci sia)anche da parte sua.

Non voglio consigli, era solo un modo per dire una frase che una volta la si leggeva dappertutto,sui muri,sui sedili degli autobus,nei banchi di scuola,nei cesssi ecc e tale frase era:"W LA FIGA".
 
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
E ci sono state anche quattro pagine di post sulla noia della trombata e poi te ne esci con questa perla di nuova discussione.
Fossi in te andrei da un psicologo. Uno bravo però.
?????
 
Commenta
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
Pure io. Pure io me la segno. :sarcastic_hand: :sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.190
Reaction score
149
Ripeto per la seconda volta,dalle mie parti quando si dice ho voglia ,o sono in cerca, di figa si intende una donna nella sua interezza e non si intende l'apparato sessuale riproduttivo femminile.
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
183
Reaction score
98
Non ti preoccupare, Miso... Avevamo capito che era una sineddoche...
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.190
Reaction score
149
Io le cose le spiego due volte se uno non c'arriva non so che farci.
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.222
Reaction score
11.784
Località
rimini
@misogino:

Tranquillo,credo tu non debba farci nulla.
Sono problemi diffusi.
Pensa che a me succede di spiegare le cose anche tre volte, e mica le ho capite.
 
Commenta

Ronghail88

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Dicembre 2017
Messaggi
38
Reaction score
20
Località
A nord di Bologna, a sud di Belluno, ad ovest di T
Ah. Figa nella sua interezza.
Ma pensa.
Interessante locuzione.
Me la segno.

Vero... mi ricorda quella volta che la tipa mi chiese “ti piacciono le mie labbra?” (era riferito a quelle della bocca, appena riempite di filler) e io “quali, le piccole o le grandi?” e lei paracula “tutt’e quattro, nella loro interezza...”

Ragazza intelligente e perspicace... pensavo di prenderla in castagna ma è andata male...

E a proposito di voglia di fica, domani rompo il porcellino e vado a trovare “quattro labbra”...
 
Commenta
Alto