Made in China

18085e16

Espulso
Account sospeso
Registrato
14 Gennaio 2018
Messaggi
2
Reaction score
0
Località
Emilia Romagna
Di passaggio per il centro città decido di collaudare una girl di cui leggo da tempo l'annuncio. Al telefono, con un italiano comprensibile, mi indica la via e le specialità della casa compreso il rate.
Arrivo alla location, un portone vecchio di un casa del centro di Bologna, chiamo e mi trovo davanti tre rampe di scale senza ascensore. Apre la porta una femmina cinese che parla italiano (avrà 40 anni, ma è difficile darle un'età esatta) e subito mi presenta l'amica blava blava blava. L'amica avrà una trentina di anni, corpo magro, non depilata ma con scarso pelo come tipico delle orientali. Discutiamo il menu e per RAI2 mi sparano 100 eurini, che riduco immediatamente a un ben più ragionevole 50. c
Mi apparto con l'amica blava che si spoglia mettendo in mostra un corpicino sode e due belle tettine. Accarezza e lucida il mio uccello con abbondanza di salviette per neonati e inizia un buon BJ cabrio che si protrae per alcuni minuti senza che metta fretta. Il lavoro è di discreta fattura e quando le affetto la testa riesco a spingere fino in fondo. Purtroppo la location squalliduccia mi toglie parte del piacere e così decido di usufruire di RAI2 per cambiare. L'amica blava è assai poco convinta, ma dopo avermi coperto con il goldone, a sua volta abbondantemente bagnato di gel, si mette a pecora e mi afferra l'uccello. "Piano piano, male, piano" incomincia a dire prima ancora che l'abbia infilata. La cinese cerca di non farmi affondare troppo muovendosi in avanti. "Male, male, tu troppo grande", "Hai, piano, hai, fai male", insomma il solito rituale delle made in china nei rari casi in cui concedono RAI2. Lei muove il culo cercando di sfuggire, ma così mi eccita di più. Afferro bene i fianchi e affondo con forza il mio uccello (normalissimo, non certo grande) fra le sue natiche, mentre lei continua a lamentarsi anche se non capisco se per davvero o perché fa finta per gratificare il cliente. Finisco in RAI2, con lei che che infila una mano fra le chiappe e si massaggia lamentandosi..
Qui finisce l'avventura che ha come unico pregio il costo contenuto, come in fondo in fondo temevo.
 
Alto