[RECE] Bianca rom - OTR - Osio Sotto (BG)

Registrato
5 Dicembre 2016
Messaggi
329
Reaction score
303
Località
lombardia
CITTA DELL'INCONTRO: Osio sotto
ZONA: semaforo tra via trieste e via cavour
NOME: Bianca
NAZIONALITA': romania ma con sensuale accento spagnolo
ETA': 22 dichiarati
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1, HJ
COMPENSO RICHIESTO: 40 per bj rai 1
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: castana scura , occhi scuri, capelli di media lunghezza, alta 1,70 , fisico da modellina, bellissimo viso
ATTITUDINE: buonissimo bj, tranquilla , fichetta stretta

un paio di sere fa mentre ero fermo al semaforo noto questa bella ragazza , sincermente è da un po che non passavo ma mi sembrava una novità allora decido di intervistarla.
vista l'ora tarda e complice il semaforo rosso appena arrivo la chiamo e si avvicina e con accento spagnolo mi dice la strada 40 la casa 70.
lei è davvero bellina ed ero tentato di andare a casa, ma scatta il verde ed il solito coglione dietro di me suona il clacson.

saluto e vado, ma non demordo e decido di passare da dietro anche se trovata la via giuseppe verdi mi accorgo del cartello di accesso solo per residenti. allora provo a fare un paio di abbaglianti e la ragazza capisce e si avvicina. subito mi riconosce e mi fa un gran sorriso, io mi scuso per il pirla dietro.
la faccio salire. bella e pure con un buonissimo profumo. mi dice di essere qui da pochi giorni.

purtroppo mi porta in una strada davvero pericolosa, ma vista l'ora tarda rischio.
mi dice di essere romena ma parla spagnolo per via delle telenovelas.
io non parlo spagnolo ma comunque ci intendiamo

si spoglia solo il sotto, io le chiedo di mostrarmi il seno ma mi dice di no.
cmq inizia il bj con il solito penoso gommino rosso che tra l'altro mi va stretto e con fatica mi calza con il mio pisello già sull'attenti ; lei si mette a ridere e dice "grande grande" vah beh prendiamoci questo complimento.

devo dire che il bj è ottimo con vari affondi e cambio di velocità con grattini alle palle.
lei si lascia toccare il lato b , ma non vuole che si digitalizzi ne rai1 ne rai2.

dopo un po , ma solo su mia richiesta passiamo al trombo. classica alla missionaria e bella fighetta stretta. ripeto bellissimo viso e sguardo sensuale
riesco a tirarle fuori le tette (direi una seconda piena ma a coppa di champagne con bel capezzolo che ciuccio un po'
sinceramente ero un pò preoccupato del posto troppo visibile ed ho concluso velocemente
dice che riceve a mariano di dalmine.

il semaforo è questo https://www.google.com/maps/@45.6186411,9.5966457,3a,75y,281.48h,97.54t/data=!3m6!1e1!3m4!1suFXqixug7AseWx9d6bMO3A!2e0!7i13312!8i6656
 
Alto