[RECE] Cristina (ROU) - OTR Notturna - Milano

zntra

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
434
Reaction score
16
NOME: Cristina
CITTÀ DELL'INCONTRO: Milano
ZONA: 45.485966, 9.124143
NAZIONALITÀ: Romena
ETÀ: 24 (dichiarati)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ a 20, BBJ a 30, BJ + RAI 1 a 30, BBJ + RAI 1 a 50, NO CIM, NO RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 30 per BJ + RAI 1
COMPENSO CONCORDATO: 30 per BJ + RAI 1
DURATA DELL'INCONTRO: 15'
DESCRIZIONE FISICA: Capello castano, viso normale un po' paffutello, naso piccolo, labbra della bocca normali, dentatura irregolare in alcuni punti, il fisico in generale è formosetto ma sodo, seno una seconda, max terza sodo, culo medio e sodo
ATTITUDINE: gentile e disponibile, orale più che buono, disponibile nel fuck

LA MIA RECENSIONE:

In cerca di altra ragazza, mi imbatto in Cristina.

Veloce intervista e la carico.

In Italia da tre anni, lavorativamente parlando ha operato sempre a Milano ma non nello stessa zona nella quale l'ho incontrata.

Imbosco lontano e sicuro.

Si spoglia senza problemi lasciando piena manovra ai tentacoli sia sui seni che sul culo e patatina.

Mi ha negato l'anale, ma non ho avuto difficoltà a digitalizzarla in RAI 2, mi è sembrato allenato.

Digitalizzazione anche in RAI 1 senza problemi.

Breve lavoro di falegnameria e mi calza il condom.

Il pompino è più che buono, c'è cambio di ritmo e la ragazza va oltre la cappella, peccato che non lecchi i gioelli di famiglia, nemmeno se si opta per il BBJ.

Il lavoretto di bocca prosegue per 5 minuti buoni ininterrotti, io intanto tasto il fisico, sodo e levigato.

Soddisfatto, mi chiede in che posizione preferisco farlo; scelgo pecorina e Cristina si mette tra i due sedili, lasciandomi completa libertà di manovra.

Imbosco decisamente buio, non si vede quasi niente, quindi ci metto qualche secondo prima di trovare la sua patatina.

Quasi quasi glielo stavo per buttare in RAI 2.

A parte gli scherzi, quando trovo la quadra, la penetro e trovo la patatina strettina, calda e umida.

Purtroppo ero al primo giro, carichissimo e sarò durato si e no 2 minuti.

Lei sempre disponibile e partecipe.

Ci sganciamo, ci sistemiamo un attimo, mi offre salviettine per pulirmi, ci puliamo entrambi, smaltimento a suo carico e la riporto alla sua postazione chiacchierando ancora un po'.

In conclusione

Cristina è una ragazza onesta, gentile e disponibile.

Non sarà tutta sta gran bellezza, ma ha un fisico sodo e tecnicamente è valida.

Molto disponibile nel fuck, nelle digitalizzazione e in generale.

Esperienza da ripetere se si cerca una scopata senza rotture di palle.

Orari 22-5

Alla prossima

zntra
 
Alto