[RECE] Angela black - OTR diurna - Aprilia (LT)

Registrato
15 Settembre 2017
Messaggi
112
Reaction score
106
Località
Lazio
NOME: Angela
CITTA DELL'INCONTRO: Aprilia
ZONA: Pontina Vecchia
NAZIONALITA': ??
ETA': 25 direi
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1
SERVIZI USUFRUITI(vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 15
COMPENSO CONCORDATO: 10
DURATA DELL'INCONTRO: 5'
DESCRIZIONE FISICA: Mora, capelli corti, fisico discreto
ATTITUDINE: missile

LA MIA RECENSIONE:

vedo questa presenza black, più carina dello standard tra le black, con un bel fisico e un bel sorriso.

https://www.google.it/maps/@41.6172629,12.5914894,3a,75y,354.06h,68.08t/data=!3m6!1e1!3m4!1sQMP6IO1WlVMrsPVxeCUNRg!2e0!7i13312!8i6656

Mi fermo per contrattare i soliti 10 euro che decido d spendere in queste occasioni mordi e fuggi per un bj e rai1.
Lei accetta subito, ci dirigiamo, cioè scendiamo all'imbosco, che è lì sotto la strada, verso il dovuto e lei me lo incappuccia subito che è ancora moscio. E la miseria, dagli il tempo :)
Inizia un bj che dire penoso e poco, vabbè girati che almeno cerco di scoparti qua su questo terreno in pendenza, con te a pecora e io che n'altro pò rotolo giù dalla scarpata.
Porca mseria, c'è qualcosa che non va, eccerto tiene le gambe chiuse, non si fa penetrare. Ma come, fai la mignotta o che?
Le dico di aprire le gambe ma niente, gliele apro io ma fa resistenza e che cazzo. Mai capitata una cosa del genere. Le dico aò, che vogliamo fare? Un pò si apre, le dò un paio di colpi e cerco di arrivare subito per togliermi da quella situazione assurda.
Vabbè è andata male......
 
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
725
Località
Cuore verde
black R.jpg

Spesso succede con queste girl!!!
 

Allegati

  • BR_Tag.jpg
    BR_Tag.jpg
    11,2 KB · Visite: 33
  • 2000px-Rocket_symbol.svg.jpg
    2000px-Rocket_symbol.svg.jpg
    770 bytes · Visite: 41
Commenta
Alto