mi piace questa discussione......
ho letto che i "singoli deficienti" hanno rovinato il car sex....probabile, ma quando una zona inizia essere strapiena di macchine (vedi parco lambro o parcheggio motel 2000 a trezzano....giusto x fare due nomi) le coppie che cercano singoli scappano, rimangono solo quelle a pagamento....
metteteci che esistono i club prive', i siti di scambio e tanti altri social network x conoscere gente in tutta tranquillita' senza rischiare di essere illuminati da un faro dei carabinieri o della polizia..... e il gioco è fatto, magari certe coppie si organizzano le situazioni gia' da casa, gia' con il singolo(o i singoli) di loro fiducia o con altre coppie....
ma il car sex come lo si conosceva anni e anni fa è quasi estinto....
è da anni che non faccio piu' questo genere di serate,
un anno lo feci per un estate intera.....zero situazioni, non ho conosciuto alcuna coppia x poter giocare insomma la noia piu' assoluta ti attanaglia....
giri in macchina come un invasato, con l'ormone a palla e scruti ogni macchina per poter capire se dentro c'e' una coppia, che a quel punto inizi a seguirla come un pedinamento, e magari sta coppia sta rientrando verso casa....ma l'ormone (come il computer) la riconosce come una coppia scambista e....si va in bambola ......
TinyWeenie i posti x scambisti(parcheggi o altro genere)sono un po' come i campi dove ci sono i tartufi,
il punter li tiene x se x evitare che tutti vadano li e non rimane piu' nulla x lui....anche se questo sarebbe un sito di "condivisione"..... non credo saranno in molti a darti delle dritte giuste
se comunque trovate qualche bel posto, dove si combina alla grande.....BUON DIVERTIMENTO da parte mia