Esibizionismo in parcheggi, park etc - Milano

Registrato
9 Giugno 2017
Messaggi
18
Reaction score
3
Località
Lombardia
non ho trovato discussioni in merito, spero di non infrangere nulla parendone una io ....

Mi spiego io da quando ho la passione per otr e trans ho anche questa passione di esibirmi e fare scambismo in parcheggi per carsex, parking etc ... ultimamente ho iniziato anche ad indossare intimo femminile per dire

Mi chiedevo sono l'unico che ha questo vizietto?
Se ce ne sono altri in Milano che posti frequentate?
 
Registrato
19 Novembre 2011
Messaggi
932
Reaction score
183
concordo con Diretto, e mi limito a precisare che la sanzione, per queste cosa, da quanto sono state depenalizzate, è stata portata a 10.000 euro a crapa. Vale la pena?
 
Commenta

Gelco

Espulso
Account sospeso
Registrato
20 Novembre 2013
Messaggi
141
Reaction score
5
Bella discussione.
Anch'io mi sono appassionato da poco a questo mondo.
E mi ha preso quasi una dipendenza dalla cui vorrei, ma non riesco a distaccarmi.. :-(
Sto frequentando "quasi assiduamente" molti posti dediti al car sex;
ma dico mai e poi mai combinato nulla, e neppure visto, ovvero si ho anche visto, ediverse volte pure, ma molte coppiette appartate per i fatti loro che non vogliono essere disturbate...
Sto anche frequentando il famoso lido di Dante, ma neppure lì nulla.
E sì che sono un ragazzo giovane e neanche proprio brutto...
Io parlando con diverse persone e leggendo su siti dedicati, ho capito che purtroppo questo bel mondo è stato rovinato in gran parte dai singoli deficienti, e poi anche naturalmente al calo fisiologico dovuto all'avvento di internet.

Aguirre è inutile che fai il solito bastian contrario, siamo in un forum di OTR anche, con loro ci vai solo e sempre in casa o anche per strada a consumare?
Quindi retorica inutile la tua...
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2011
Messaggi
932
Reaction score
183
@Gelco


ciao , non intendo fare il Bastian Contrario (tantomeno "solito", come dici tu) .

Il Forum si chiama Club Priveè e Locali Scambisti.

E infatti io, che sono qui da anni , ho discusso solo ed esclusivamente di club priveè e locali scambisti,

A OTR non vado , quindi la tua osservazione è del tutto fuori luogo.

Io mi limito a segnalare, poi la chiudo qui perchè non mi interessa, che chi segue queste pratiche ""all'aperto"" di car parking ecc rischia una sanzione di 10.000 euro, poi ognuno si regoli
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2008
Messaggi
541
Reaction score
14
e andateci in compagnia di una bella figa nei car park sex, vedrete come la situazione a breve si alzerà ...
 
Commenta

elias20

Espulso
UOMO
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
6
Reaction score
4
ciao io da anni noto parecchio movimento zona Cirimido vicino ponte dellautostrada zona concessionario toyota verso la zona industriale e campi parecchio car sex e guy ciao alfio
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2012
Messaggi
511
Reaction score
15
Località
milano
mi piace questa discussione......
ho letto che i "singoli deficienti" hanno rovinato il car sex....probabile, ma quando una zona inizia essere strapiena di macchine (vedi parco lambro o parcheggio motel 2000 a trezzano....giusto x fare due nomi) le coppie che cercano singoli scappano, rimangono solo quelle a pagamento....
metteteci che esistono i club prive', i siti di scambio e tanti altri social network x conoscere gente in tutta tranquillita' senza rischiare di essere illuminati da un faro dei carabinieri o della polizia..... e il gioco è fatto, magari certe coppie si organizzano le situazioni gia' da casa, gia' con il singolo(o i singoli) di loro fiducia o con altre coppie....
ma il car sex come lo si conosceva anni e anni fa è quasi estinto....

è da anni che non faccio piu' questo genere di serate,
un anno lo feci per un estate intera.....zero situazioni, non ho conosciuto alcuna coppia x poter giocare insomma la noia piu' assoluta ti attanaglia....
giri in macchina come un invasato, con l'ormone a palla e scruti ogni macchina per poter capire se dentro c'e' una coppia, che a quel punto inizi a seguirla come un pedinamento, e magari sta coppia sta rientrando verso casa....ma l'ormone (come il computer) la riconosce come una coppia scambista e....si va in bambola ......

TinyWeenie i posti x scambisti(parcheggi o altro genere)sono un po' come i campi dove ci sono i tartufi,
il punter li tiene x se x evitare che tutti vadano li e non rimane piu' nulla x lui....anche se questo sarebbe un sito di "condivisione"..... non credo saranno in molti a darti delle dritte giuste

se comunque trovate qualche bel posto, dove si combina alla grande.....BUON DIVERTIMENTO da parte mia :)
 
Commenta
Alto